test content
What is the Arc Client?
Install Arc

domanda semplice

antavarnoantavarno Post: 16 Arc Utente
modificato gennaio 2015 in Forum generale
mi sapete dire quando vine dato o come ottenere il 3 zaino x l'inventario .. attualmente sono al liv 60.. grazie x la risposta
Post edited by antavarno on

Commenti

  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    La mappa è il cimitero, il 3^ zainetto lo si ha come ricompensa da una missione di Tristopher Chettlebel: Sventa i piani di Valindra nella tomba di Clockwork.
    Non ti fa vedere il quadratino con la mix in evidenza, forse perchè sei troppo alto di livello, o qualche bug, non saprei!
    All'epoca ho avuto anch'io quel problema...
  • antavarnoantavarno Post: 16 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    alcoor75 ha scritto: »
    La mappa è il cimitero, il 3^ zainetto lo si ha come ricompensa da una missione di Tristopher Chettlebel: Sventa i piani di Valindra nella tomba di Clockwork.
    Non ti fa vedere il quadratino con la mix in evidenza, forse perchè sei troppo alto di livello, o qualche bug, non saprei!
    All'epoca ho avuto anch'io quel problema...
    grazie x la risposta vedo come recuperare il tt... strano xkè con l'altro pg nn ho avuto questo problema.. .. vediamo come risolvo semmai faccio richiesta di bag.. grazieee..
  • antavarnoantavarno Post: 16 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    alcoor75
    grazie x la dritta avevi ragione avevo tralasciato questa quest.. grazie x la gentilezza..
  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Di niente, figurati!!!
    La stessa cosa è successa anche a me, infatti aprii un post simile, poi quando trovai la soluzione, postai anche come fare per risolvere il problema!!!
Questa discussione è stata chiusa.