test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Consiglio per incantamento arma primaria

cloudstrifer90cloudstrifer90 Post: 11
modificato gennaio 2015 in PvE - Guide & Tutorial
Salve a tutti.
Vorrei alcune consigli e parere sugli incantamenti per l'arma primaria; in particolare, volevo capire se:
1) per il CW sia meglio il Vorpal o il Plague Fire, in pve, per intensificare quantità ed intensità del danno;
2) per il GWF sia meglio, sia Pvp che Pve, sia meglio il plague Fire o l'incantamento del terrore (di ciò, in particolare, mi interessa sapere se il debuff del secondo incantamento abbia effetto sicuro al primo colpo o se ha una % di verificarsi).
Post edited by cloudstrifer90 on

Commenti

  • Opzioni
    petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Per il GWF non mi sbilancio perchè è una classe che non conosco bene.

    Il CW lo conosco un pochino meglio, quindi provo a dirti la mia:

    Personalmente sul CW io uso l'incanto del Terrore; questo perchè oltre a debuffare la Difesa mi permette di sfruttare il quarto dono della campagna dell'Anello (per intenderci quella che ogni tot dà danni necrotici). Il Vorpal potrebbe essere una scelta migliore, a patto che la tua % di Critico sia adatta. Se paragoni i danni aggiuntivi che fanno gli incantamenti, il Vorpal in proporzione è quello che dà danni maggiori, ma si attiva solo in caso di colpi critici.

    Io lo uso sul TR ma ho il Critico al 52%. Secondo me il Vorpal è una scelta vantaggiosa se hai il Critico almeno al 35/40%, altrimenti rimani col Plague Fire o prendi un Terrore se vuoi sfruttare il boon dell'Anello.

    Ciao e alla prossima!
  • Opzioni
    cloudstrifer90cloudstrifer90 Post: 11
    modificato gennaio 2015
    Tante grazie per il consiglio, sei stato chiaro ed esaustivo.
    Alla fine ho optato per il Vorpal per il CW (visto che di base arrivo a 38% di critico) e per il Terrore per il GWF.
Questa discussione è stata chiusa.