test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Simbolo dorato di Waukeen (trasmutazione x chierici) ecco come appare la vostra arma

fatarantolafatarantola Post: 24 Arc Utente
modificato gennaio 2015 in Forum generale
Ho trasmutato la mia arma manufatto con il Simbolo dorato di Waukeen che ho ricevuto tra i premi del Festival d'inverno senza però sapere come sarebbe diventata. Se come me avreste voluto sapere prima di trasmutare come appare l'arma una volta impugnata ho fatto uno stamp per voi... devo dire che anche se l'arma manufatto era grossa e forse un pò pacchiana la preferivo ^^ ma ovviamente è una questione di gusti :cool:

j9oe1g.png
Post edited by fatarantola on

Commenti

  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Fa schifo insomma :cool: ahah
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • fatarantolafatarantola Post: 24 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    detta in 3 parole si ahahah :p però sono gusti :cool::cool:
  • fatarantolafatarantola Post: 24 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    visto che ci sono e che mi ritrovo in possesso di ben altre 2 alternative alla mia prima trasmutazione vi pubblico lo stamp così magari potete consigliarmi se tenere la forma che ho attualmente o cambiare nuovamente sperando in meglio. Come nella prima trasmutazione è difficile capire del tutto l'aspetto che avranno una volta impugnate perciò sono in dubbio se ritentare la fortuna :D
    Se dovessi procedere sarei tentata cmq più dallo scettro Damaran... voi che dite?
    157q5z.png
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Anch'io preferirei lo Scettro Damaran, cmq, puoi fare la trasmutazione sul server di prova, così puoi vedere in sicurezza e potendo tornare indietro caso mai si ripresenta uno scherzetto del genere XD
    By
    Vito'92
  • fatarantolafatarantola Post: 24 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    grazie mi hai dato una buona idea e lo farò senz'altro, poi ovviamente vi posto il risultato :)
  • fatarantolafatarantola Post: 24 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    ed ecco come promesso il confronto fatto sul forum di prova... a voi l'arduo giudizio :P

    dxisya.png
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Ciao!
    Io rimango dell'idea dello scettro Damaran :)
    By
    Vito'92
Questa discussione è stata chiusa.