test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Il pg si muove da solo

fruitfullocket1fruitfullocket1 Post: 5
modificato gennaio 2015 in Problemi tecnici
Appena entro in gioco il pg inizia a muoversi camminando verso sinistra e non c'è modo di bloccarlo. Questo bug si ripresenta ogni 2/3 giorni, a volte basta disinstallare il gioco o togliere la spunta di on-demand patch nelle impostazioni del launcher per farlo andare via ma continua a tornare. Ho tutti i driver aggiornati e non ho problemi nella tastiera anche staccandola o cambiandola il problema rimane, ho una buona connessione e non ho problemi di lag. Spero possiate aiutarmi, mi dispiacerebbe lasciare il gioco per colpa di questo bug.
Post edited by fruitfullocket1 on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    hai provato ad avviare il gioco con il sistema in modalità provvisoria e il gioco in modalità sicura? La modalità sicura è un opzione del launcher. Cose dovresti essere sicuro che non ci sono programmi che interferiscono col gioco.
  • Opzioni
    fruitfullocket1fruitfullocket1 Post: 5
    modificato dicembre 2014
    malena91 ha scritto: »
    hai provato ad avviare il gioco con il sistema in modalità provvisoria e il gioco in modalità sicura? La modalità sicura è un opzione del launcher. Cose dovresti essere sicuro che non ci sono programmi che interferiscono col gioco.

    si ho già provato molte volte ad avviarlo in modalità provvisoria con il gioco in modalità sicura ma il "bug" rimane.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Io penso che potresti avere qualcosa sul pc oppure hai una fortissima latenza, ma da quello che hai detto sembrerebbe tutto ok, e quindi prova a sentire loro cosa ti dicono: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/s...ad.php?t=40261
  • Opzioni
    fruitfullocket1fruitfullocket1 Post: 5
    modificato dicembre 2014
    malena91 ha scritto: »
    Io penso che potresti avere qualcosa sul pc oppure hai una fortissima latenza, ma da quello che hai detto sembrerebbe tutto ok, e quindi prova a sentire loro cosa ti dicono: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/s...ad.php?t=40261

    ora entrando in gioco il bug è sparito, penso sia stato l'evento di questo weekend a farmelo venire infatti pensandoci anche molte altre volte che è comparso c'era qualche evento attivo. comunque sia ora provo ad inviare il ticket a quelli di arc sperando mi possano risolvere una volta per tutte questa cosa fastidiosa.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Se mi parli di eventi, mi confermi quello che già pensavo. Però è meglio se senti l'assistenza, perché io mi limito a dei test e a dei controlli che puoi fare sul pc. Se poi c'è del altro non posso verificarlo.
  • Opzioni
    fruitfullocket1fruitfullocket1 Post: 5
    modificato gennaio 2015
    malena91 ha scritto: »
    Se mi parli di eventi, mi confermi quello che già pensavo. Però è meglio se senti l'assistenza, perché io mi limito a dei test e a dei controlli che puoi fare sul pc. Se poi c'è del altro non posso verificarlo.

    ho sentito quelli di arc e mi hanno detto che nemmeno loro sanno a cosa è dovuto e a questo punto sinceramente non so che fare ogni sabato mi ricompare fino al lunedì e non ne capisco il motivo.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    come ho già detto
    Io penso che potresti avere qualcosa sul pc oppure hai una fortissima latenza, ma da quello che hai detto sembrerebbe tutto ok
    dovresti metterti con pazienza e fare dei test sul pc per escludere e per localizzare meglio la causa. In particolare devi mettere tutto in discussione a partire dal tuo pc, solo dopo fatti i test puoi escludere il pc, e con le varie informazioni poi è più possibile avere delle idee più chiare. Il fatto che ti compare nel fine settimana potrebbe essere un problema legato dal tuo gestore dove ipoteticamente può esserci più carico di lavoro in base al contratto e alle offerte che propone.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Per caso hai una tastiera gaming con possibilità di inserire delle macro?? A me capita alcune volte la stessa cosa, perché erroneamente uso il tasto g12 che equivale alla lettera A ed il personaggio inizia ad andare a sinistra xD. Se hai una di queste tastiere, elimina il profilo Neverwinter oppure controlla che non ci siano tasti assegnati per i movimenti in gioco.
  • Opzioni
    fruitfullocket1fruitfullocket1 Post: 5
    modificato gennaio 2015
    malena91 ha scritto: »
    come ho già detto dovresti metterti con pazienza e fare dei test sul pc per escludere e per localizzare meglio la causa. In particolare devi mettere tutto in discussione a partire dal tuo pc, solo dopo fatti i test puoi escludere il pc, e con le varie informazioni poi è più possibile avere delle idee più chiare. Il fatto che ti compare nel fine settimana potrebbe essere un problema legato dal tuo gestore dove ipoteticamente può esserci più carico di lavoro in base al contratto e alle offerte che propone.

    ho provato a fare dei test semplici per iniziare ad escludere le cose base del pc e cambiando entrata usb della tastiera il bug è sparito ma è poi tornato dopo pochi giorni e ora riprovando a cambiare entrata non cambia nulla e il bug rimane sono abbastanza confuso
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    fai dei controlli con un buon antivirus, e con un buon anti-malware e simili, poi fai una bella pulizia del pc che male non fa. Se ha funzionato per pochi giorni ci deve essere qualcosa che interferisce, io ti consiglio di usare questo programma http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb963902.aspx per vedere cosa ti carica il pc all'avvio, poi fai anche delle prove in modalità provvisoria e avvia il gioco in modalità sicura, visto che sei a smanettare prova ad aggiornare i driver e il sistema.
Questa discussione è stata chiusa.