test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Consiglio Tier da CW

cloudstrifer90cloudstrifer90 Post: 11
modificato gennaio 2015 in PvE - Guide & Tutorial
Ho una domanda in merito al Tier da usare sul mio CW esclusivamente da pve: risulta migliore il set del Gran Visir o quello della Legione del Terrore?
Ho visto che molti con 20k GS o superiore spesso usano il Gran Visir e volevo capire quale dei 2 equipaggiamenti fosse più utile.
Con il visir attualmente ho circa 6.7k potere, 2.1k critico, 1.5k penetrazione, 3,5k recupero.
Post edited by cloudstrifer90 on

Commenti

  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Non sono il più grande esperto di CW, però posso provare a rispondere alla tua domanda.

    Il bonus 4/4 del CW in passato era manna dal cielo, perchè il CW è una delle classi più fragili del gioco e i 450 Difesa rubata al Mob/Boss di turno risultavano davvero utili. Con il salire del GS, sempre più player con classi DPS si stanno concentrando sul migliorare la propria sopravvivenza, di conseguenza quel bonus potrebbe non essere più così tanto utile.

    Non ricordo quale sia il bonus 4/4 del set del Terrore, ma in linea di massima i set non vanno presi come un traguardo fisso, piuttosto come un set momentaneo. Secondo me devi fare questo ragionamento: finisco la maggior parte delle run senza finire a terra? Ho abbastanza HP e Difesa? Se hai problemi di sopravvivenza allora è un ottimo set, altrimenti passa a qualcos'altro.

    Spero di esserti stato d'aiuto, ciao e buon game!
Questa discussione è stata chiusa.