test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Bonus guarigione ricevuta.

kreanz1kreanz1 Post: 17 Arc Utente
modificato gennaio 2015 in Forum generale
Salve a tutti o-o

Volevo fare una domanda riguardo il bonus guarigione ricevuta: ha effetto su tutte le cure ricevute (quindi le cure dei DC, rubavita, regen, e cose simili) tranne le pozioni, giusto? °L°

Un'altra cosa: ho sbloccato il quinto dono della Tirannia, ed ho scelto il 10% in più di guarigione ricevuta, ma nelle stats continua a segnarmi che ho solo 250 bonus (dono di Icewind), e che contribuisce del 3% alla guarigione. Ho anche il medico del fronte come compagno attivo, che mi dà 6% guarigione ricevuta in più, e nemmeno questo mi viene "segnato" nelle stats. È un bug grafico o qualcosa del genere?

Grazie in anticipo! :D
Post edited by kreanz1 on

Commenti

• enmerkar75enmerkar75 Post: 26 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Sulla guarigione ricevuta mi hai messo il dubbio, credo (nel senso che non ne sono più sicuro) che influisca solo sulle guarigioni ricevute da DC e compagni guaritori e non su pozioni, rubavita e rigenerazione, mentre sui doni della tirannia rimane un bel mistero, c'è un altro thread aperto che ne parla http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=41071&p=285041#post285041
  • kreanz1kreanz1 Post: 17 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Ho letto vari thread sul forum .com, e molti lì affermano che la guarigione ricevuta ha effetto su tutto tranne che le pozioni.
    Per quanto riguarda il dono, ho letto risposte del tipo "Display bug - parse with ACT and you'll find it's working". Quindi, è possibile che il dono venga conteggiato così come il 10% di guarigione ricevuta in più, ma non venga conteggiato nelle stats del pg? C'è qualche "prova" che posso fare per vedere se realmente il dono è effettivo?

Aspetto anche una risposta da parte di qualche mod, che di sicuro ne sapranno più di me. °L°
Questa discussione è stata chiusa.