test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Ma il pvp sarebbe questo?

shon78shon78 Post: 12
modificato gennaio 2015 in PvP - Guide e discussioni
La gente che corre di flag in flag scappando al primo inc escluso quando sono in superiorità numerica?
Vedere la gente che crepa scendere dal punto di partenza e passare in mezzo all'inc per correre alla flag opposta?
Cioè qua il tuo team puo fare anche 200 kill, ma alla fine perdi contro quelli che corrono a dx e sx solo per prendere le flag.

Capisco ricevere punti per la conquista, ma perdere vedendo il mio team fare una media di 10 kill a testa e gli altri farne 2 di media mi sembra un po una idiozia.

Poi vabbe vedere la gente che passa al centro a cavallo senza scendere e andare diretto alla flag opposta e magari se si vede arrivare uno scappare subito per passare alla successiva non ha prezzo.

Per me il pvp è darsela di santa ragione, non quella di correre di flag in flag evitando pure gli inc... bha sarò diventato troppo vecchio per capire il pvp di oggi.
Post edited by shon78 on
«1

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    il punto è che il pvp va giocato con la squadra, se tutti pensano a fare le uccisioni è logico perdere, per vincere serve la strategia di conquistare le basi e mantenerle più a lungo degli altri, le uccisioni non servono per stabilire il vincitore. Se proprio vuoi combattere devi farlo sulla base e non al di fuori di essa
  • spaghettinerusspaghettinerus Post: 30 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    shon78 ha scritto: »
    La gente che corre di flag in flag scappando al primo inc escluso quando sono in superiorità numerica?
    Vedere la gente che crepa scendere dal punto di partenza e passare in mezzo all'inc per correre alla flag opposta?
    Cioè qua il tuo team puo fare anche 200 kill, ma alla fine perdi contro quelli che corrono a dx e sx solo per prendere le flag.

    Capisco ricevere punti per la conquista, ma perdere vedendo il mio team fare una media di 10 kill a testa e gli altri farne 2 di media mi sembra un po una idiozia.

    Poi vabbe vedere la gente che passa al centro a cavallo senza scendere e andare diretto alla flag opposta e magari se si vede arrivare uno scappare subito per passare alla successiva non ha prezzo.

    Per me il pvp è darsela di santa ragione, non quella di correre di flag in flag evitando pure gli inc... bha sarò diventato troppo vecchio per capire il pvp di oggi.

    Non è PvP e basta, è domination. Quello che manca al tuo ragionamento è il fattore tattica, qui non si gioca deathmatch senza senso in cui ci si uccide fino a raggiungere un numero di kill, si gioca dominio, che è una modalità di gioco storicamente tattica in cui la K/D (Kill/Death radio) conta meno di un pezzo di carta bagnato.

    Avendo a disposizione tre basi ed un punteggio che sale man mano che una base è conquistata e completamente libera lo scopo della partita è riuscire a contestare le basi dove più nemici si riuniscono e liberare quelle dove ce ne sono di meno. Nei premade ad alto livello la tattica vincente è per lo più la 1(2)-2(3)-1(2), ovvero una sola persona a contestare la base avversaria, due in mezzo a fare da barriera ed una persona alla propria base raddoppiata periodicamente per eliminare il threat avversario e fare punti.

    Il problema è che la mentalità pug è troppo legata alla soddisfazione personale, nella quale poco importa se il pvp è perso, bisogna arrivare alti nella classifica del match attraverso kill e conquiste inutili, cose che vedo costantemente quando codo in solo, e mi trovo gente idiota che viene alla base (vuota) che sto catturando per prendere 300 punti, o che esce dalla base che sta catturando per uccidere insieme ad un altro idiota un tizio morente della squadra opposta.

    Come dice Malena è un gioco di squadra, le kill personali non contano, conta la strategia messa in atto e l'esecuzione fluida della stessa.

    Se per te il PvP è il puro deathmatch pianta le tende nella Valle del Vento Gelido o nella Valle Nanica, l'affluenza è scarsa, ma lì ci si ammazza solo per il gusto di farlo.
    Nurovor - CW
    Big Jay - GWF
  • zannottizannotti Post: 31 ✭✭
    modificato agosto 2014
    se uno ti passa vicino ma sceglie di andare a prendersi un altra basa che per lui è nemica e lascia un altro membro a contestare quella base,mentre voi state in 5 in mezzo a fare kill su kill su kill.....significa che quello che ti è passato vicino col cavallo e non si è fermato è più intelligente di te e di tutto il tuo team messi insieme!
  • shon78shon78 Post: 12
    modificato agosto 2014
    Ora che sia più intelligente di me e del resto del team la potrei anche prendere come una offesa, per me potrebbe essere anche uno incapace di pigiare 3 tasti consecutivamente e che gli torna piu comodo fare 300 punti cosi.
    Cmq resta il fatto che il mio discorso era un altro.

    Ok mettere degli obbiettivi all'interno del dominio, anche perchè alla lunga il semplice menarsi di santa ragione senza uno scopo puo annoiare, ma il fatto che un team alla fine del dominio abbia fatto 30 kill e gli altri magari solo 10 possano vincere semplicemente perchè questi corrono a destra e sinistra senza premere un tasto, ma semplicemente prendendo le flag libere al momento.

    Quello che dico è semplicemente che un kill dovrebbe pagare qualcosina in piu di quello che paga ora, visto che ora come ora per pareggiare i 300 punti di una flag si devono fare uno sproposito di kill a confronto.

    Un appunto sul pvp di questo gioco e un po di tutti i giochi degli ultimi anni:
    PERCHE' NON METTONO MAI QUELLE *Squiiiiiick* DI IMMUNITAAAAAAAAA''
    Il primo vero gioco pvp aveva già a suo tempo le immunità, mentre tutti i giochi successivi sono dovuti passare mesi o anni per vedere una parvenza di immunità.
    Essere sollevato in aria tre volte di fila da 3 maghi del controllo diversi nel giro di 10 secondi è veramente una cosa ridicola.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    La basi vanno conquistate e mantenute, non credere che dopo conquistate non si prendono punti, perché se fai le uccisioni difendendole prendi dei punti bonus e lo stesso se attacchi una base avversaria. Considera che ci sono pvp che durano ore con questo sistema e di kill ne fai un sacco. Il problema però è che devi avere un parti affiatato, con una certa esperienza del pvp e deve essere ben equipaggiato. Poi andando a contestare una base fermi il contatore de punteggio dell'avversario e quindi se non vuoi che finisca prima il pvp devi solo andare a combattere sulle basi, se vuoi fare le kill hai tutto il tempo per farle ma devi stare attento al punteggio. I maghi lo sanno tutti sono i primi che crepano, sono abbastanza deboli. il problema che il mago è un personaggio di supporto quindi se lasciato agire diventa un cetriolo volante che va a dare noia a tutti. Secondo me devi solo farti un sacco di esperienza, io ti consiglio anche di giocare le altre classi cosi scopri i punti deboli e i punti forti, che in pvp sono le uniche cose che ti possono salvare.
  • zannottizannotti Post: 31 ✭✭
    modificato agosto 2014
    i pvp non si vincono con le kill,è inutile killare se il tuo team non difende le basi. il pvp lo vince la squadra che arriva prima a 1000,non chi fa più kill! e per arrivare a mille devi conquistare una base in modo che quella diventa blu,se hai una base blu ti da un punto al secondo più o meno,se è rossa darà il punto all'altro team,se è di entrambi i colori non da punti,se stai in una base nemica uno contro uno e il nemico esce dalla base e tu lo rincorri equivale a regalare punti agli avversari. se giochi senza criterio e lo fai solo per killare hai perso...e perderai tutti i pvp che farai finchè non capirai come funziona. il resto dei punti tipo 300 per il punto catturato o 50 per le kill sono inutili, vero influiscono sulla classifica....ma la classifica non ti fa vincere il pvp. io che gioco con il dc nei pvp seri....quelli di cui parla malena, non faccio kill! spesso arrivo anche ultimo nella classifica....ma non mi interessa. gioco per vincere il pvp e basta! è quella l'unica cosa importante! se voi state in 5 alla base centrale e il team nemico ha le basi laterali avete perso. non cominci a pensare che invece di stare in 5 in una base non convenga dividersi e cercare di conquistare le altre basi? se uno ti passa vicino e va alla tua base....invece di pensare "guarda che idiota che scappa" non ti conviene inseguirlo? se vedi una base rossa non ti conviene andarci da solo e cercare di tenerla bloccata il più possibile? anche se magari ci muori....non ne vale la pena di morire per bloccare un attimo il punteggio avversario e far passare il tuo team in vantaggio? e comunque la maggior parte delle classi hanno skill che li rendono immuni al controllo per un pò di tempo....solo che non so che classe usi tu.
  • shon78shon78 Post: 12
    modificato agosto 2014
    ok arrivato al 60, vado per fare il pvp e qua rasenta il ridicolo.
    capisco ed è giustissimo essere piallato da chi ha già l'equip completo e tutto quello che volete, ma essere ucciso da un ladro senza riuscire a vederlo uno volta perchè questo resta perennemente invisibile fa veramente pena.
    in sto gioco mi sa che si deve arrivare al 59 e poi riiniziare da zero che tanto fare il pvp al 60 serve solo a farti venire l'urcera.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    quella è la razza di ladri più odiata da tutti, ma si divertono solo cosi loro: stanno nascosti, scappano e attaccano alle spalle non sanno fare altro, se li prendi vedi come muoiono subito.
  • zannottizannotti Post: 31 ✭✭
    modificato agosto 2014
    è quello che deve fare il ladro.....cercare di resistere più a lungo....di solito lo si usa per tenere occupata la base nemica e non fargli fare punti. ora lo vedi da un punto di vista diverso dal mio perchè non hai ancora un buon equip....ma per adesso il ladro è quello con il dps minore fra le varie classi. non killa quasi nessuno....però riesce a tenere occupati anche due giocatori da solo per molto tempo. fidati che la vita del ladro non è facile.....come dice malena...se lo prendi la vita gli va giù abbastanza facilmente. è per quello che i tr non si possono permettere neanche un errore. ho fatto diversi pvp di livello alto....e ti assicura che di tr veramente bravi si possono contare nelle dita di una mano....e non è per dire...è proprio così. di italiani non c'è nè neanche uno per esempio XD apparte quei 4-5 forti che ti ho detto.....gli altri ci provano e basta ad usare il tr....ma non sono grandi minacce e li reputo di un basso livello di competività
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2014
    Beh che il tr sia deboluccio in dps è vero, resta il fatto che ce ne sono alcuni che al mio GF full profondo fanno un male cane. Devo essere sfortunato io a beccare sempre quei tr bravi allora >.< che non escono mai dall'invisibilità o se ne escono sono in god mode con quel cavolo di ITC... si una classe veramente difficile da usare...
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    zannotti ha scritto: »
    è quello che deve fare il ladro.....cercare di resistere più a lungo....di solito lo si usa per tenere occupata la base nemica e non fargli fare punti. ora lo vedi da un punto di vista diverso dal mio perchè non hai ancora un buon equip....ma per adesso il ladro è quello con il dps minore fra le varie classi. non killa quasi nessuno....però riesce a tenere occupati anche due giocatori da solo per molto tempo. fidati che la vita del ladro non è facile.....come dice malena...se lo prendi la vita gli va giù abbastanza facilmente. è per quello che i tr non si possono permettere neanche un errore. ho fatto diversi pvp di livello alto....e ti assicura che di tr veramente bravi si possono contare nelle dita di una mano....e non è per dire...è proprio così. di italiani non c'è nè neanche uno per esempio XD apparte quei 4-5 forti che ti ho detto.....gli altri ci provano e basta ad usare il tr....ma non sono grandi minacce e li reputo di un basso livello di competività

    Io blocco sempre le basi nemiche, e nel frattempo uccido anche un botto di player. Non sono Perma-Stealth ma gioco sul fatto dell'immunità ;) Rotazione: Inafferrabile, Bomba di Fumo, Colpo delle Ombre.. la meglio rotazione a parer mio .. Guarda qua (e non erano scarsi eh..):

    j8i3yd.jpg

    Scusate per la foto ma non so per quale arcano motivo il game non mi fa fare Screen a Match finito XD
  • zannottizannotti Post: 31 ✭✭
    modificato agosto 2014
    veramente erano scarsi XD basta vedere le uccisioni e le morti. i nemici hanno tutti più morti rispetto alle uccisioni. tranne arkam che è alla pari. l'ultimo persino una kill e 9 morti XD erano nettamente più scarsi....avranno giocato un pò per le basi per fare 500 punti almeno. ....ma il tuo party era più forte a occhio nudo. non sono questi i pvp su cui ti puoi basare alla fine. certo che anche il vostro gwf non scherzava con 4 kill e 9 morti XD
  • zannottizannotti Post: 31 ✭✭
    modificato agosto 2014
    jacksoon lascia stare il discorso del gf.....il gf nel modulo tre ha fatto schifo. non killa una mosca XD profondo o non....te la giochi solo nei pvp puggati con gente di medio livello. però da domani ti divertirai sicuramente....ho provato il gf nel server test ed ha un sacco di potenzialità. e infatti proverò ad usarlo anche io in questo modulo. è un bella classe e sta divertendo anche me. ma fidati se ti dico che tutti i pvp che hai fatto fino adesso non contano...perchè il gf non è assolutamente una classe ad alto livello di competizione. almeno fino a domani. infatti per fronteggiare premade seri non ti puoi permettere di portarne uno...altrimenti è un pvp perso in partenza.
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    zannotti ha scritto: »
    veramente erano scarsi XD basta vedere le uccisioni e le morti. i nemici hanno tutti più morti rispetto alle uccisioni. tranne arkam che è alla pari. l'ultimo persino una kill e 9 morti XD erano nettamente più scarsi....avranno giocato un pò per le basi per fare 500 punti almeno. ....ma il tuo party era più forte a occhio nudo. non sono questi i pvp su cui ti puoi basare alla fine. certo che anche il vostro gwf non scherzava con 4 kill e 9 morti XD

    Si ma non volevo dire che erano forti.. ma almeno (rispetto al mio gruppo) sapevano muoversi poverini... Non mollavano le basi e continuavano a cercare di prenderle, avevano addirittura più tattica di noi........ Il fatto che crepavano con pochi colpi è una altro discorso, ma nel Dominio erano mille volte più organizzati..
  • shon78shon78 Post: 12
    modificato agosto 2014
    giusto a titolo informativo, quella abilità o pietra o cosa sia non lo so che ti resuscita a ppena crepi si compra? si farma? o?
    Perchè una abilità di classe non è visto che le mie stesse classi lo fanno e io non trovo nulla del genere.
    E' veramente una minchiata assurda, sarà morto 100 volte credendo di averlo segato e poi mi scoppia, ora ho capito che esiste e che effetto grafico ha, e cmq non tolgo il mirino dal bersaglio finche non sono sicuro.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    ma ti riferisci all'incantamento della soulforced? che ti resuscita.
  • shon78shon78 Post: 12
    modificato agosto 2014
    Non so come si chiama o cosa sia, però quando uccido uno in pvp questo resuscita diventando nero.
    Le prime volte, non sapendolo mi ci sono fatto killare piu volte che non capivo, poi dopo ho visto questa cosa.
    Volevo sapere cosa fosse e come procurarselo.
    Altra cosa, nell'arma e corpetto adesso ho la slot viola, ma se ci vado sopra mi dice che l'incantesimo si acquista nel mercato zen.
    Questo gia fa capire quanto il gioco sia paga per vincere,ma tralasciando questo ho dato un'occhiata nel mercato, ma non ho trovato nulla oppure non so dove cercarlo. Nelle aste non ce ne sono oppure nessuno li vende.
  • zannottizannotti Post: 31 ✭✭
    modificato agosto 2014
    non centra niente il mercato zen. trovi tutto su incantamenti all'asta. quella che ti fa resuscitare si chiama soulforged e va messo nello slot viola dell'armatura.
  • rayrdanrayrdan Post: 31 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    non per cattiveria ma le affermazioni di chi apre questi post sono dettate da ignoranze.
    Il pvp si fa conquistando e mantenendo le basi, le kill sono il mezzo con cui questo obiettivo puo essere raggiunto. Niente di piu.
    1)il ladro e' quello che abusando l invisibilita riesce ad occupare per piu tempo la base nemica. Fa relativamente pochi danni ed e' piu o meno facilmente ammazzabile.
    2) il ranger e' quello che shotta la gente, e' indicato per difendere la propria base.
    3) il mago e' un support.
    4)il gwf e gf sono un misto controllo-danno-tankosita. difendono la base maggiormente soggetta ad attacchi.

    Nota:
    -senza equip non vai da nessuna parte.
    -senza skill l'equip non basta.
    -non tutte le classi sono bilanciatissime (attualmente ranger e maghi sono le piu sgrave)
    -il gioco ha un suo meta, ed e' tale perche e' il piu efficace. Non seguirlo e' un handicap in piu.
    -si impara prendendo le botte.
    -si impara meglio riconoscendo i propri limiti e tentando di superarli.
    -non vince chi fa piu kill ma la squadra che prima arriva a 1000.
    -il punteggio personale e' utile come un preservativo usato.
    Keliandra. - <.Synergy.> - PVP TR
    ShinAngyo. - <Element> - PVP HR
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2014
    Scusate....ma come vi comporterete quando avrete davanti personaggi con armi e cintura artefatto? O quando vi troverete davanti il possessore del manufatto Corno, che ha mio avviso, farà impallidire ogni manufatto esistente fin ora... fidatevi, tutte le cose che vi ha detto ora rayrdan sono vere, ma penso che fra pochi mesi l'abilità dei giocatori potrà ben poco contro quei manufatti... 1 piccolo esempio:
    se premete ctrl+j nelle collezioni manufatti trovate il corno, se siete in possesso di una classe che fa un DPS spropositato, noterete che il danno del manufatto epico sarà pari ad 11-12k in linea retta. Nessun manufatto fino ad ora aveva un danno BASE così elevato. Ci aspettano tempi buoi in pvp, meglio prepararsi sin da ora ad incassare botte :/
  • zannottizannotti Post: 31 ✭✭
    modificato agosto 2014
    aspetta,c'è da dire che le sfere di kessel ti possono togliere tutta la vita in un sol colpo! era ancora peggio,e ora giustamente l'hanno sistemato. per la storia delle cinture e delle armi manufatto ti dico che tutti possono averle.....e tutti hanno la possibilità di fare soldi senza shoppare. quindi è inutile lamentarsene. il corno è abbastanza sgravo purtroppo. ma è inutile ormai pensare al pvp....ormai un mago incapace riesce a toglierti la vita in pochissimo tempo. quindi il discorso di essere skillati in pvp è già andato a farsi fottere. è inutile pensare al pvp ora. finchè non sistemano qualcosina neanche mi preoccupo di fare premade. e sono sicuro che in molti la pensano così. persino i maghi si stanno lamentando con i programmatori. perchè non sta bene a nessuno che un idiota senza un minimo di esperienza riesce a killare chi è più equippato e più esperto di lui. io sono amante del pvp...non ci volevo credere quando alcuni gildani me l'hanno detto,però mi trovo costretto a essere daccordo con loro sul fatto che per adesso il pvp è morto,momentaneamente (spero). si vede che mi metterò a fare un pò di pve in attesa di tempi migliori,sperando che questi arrivino prima che mi stanchi di giocare XD mi sono sempre trovato bene in questo gioco e vorrei continuare.
  • xanderoathxanderoath Post: 22
    modificato agosto 2014
    Sui maghi del controllo ti do ragione, è seriamente ridicolo essere sollevati per aria e vedere la vita scendere a fiotti senza poter fare niente. E' vero che le kill contano poco, ma se ovunque ti giri c'è un mago che ti lancia per aria e ti rende targhettabile da chiunque, tutta la tattica di cui parlate non ha nessun senso. Il CW va nerfato nel pvp, questo è ovvio. E' possibile ridurre l' effetto del controllo, ok, ma devi farti l equip e devi essere bravo... invece il CW più nabbo del mondo con 8k PA e considerevole potere ti killa anche bendato.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2014
    Per questo il pvp è considerato di gruppo e non per i lupi solitari. Se il mago ti appende il tuo gruppo dovrebbe pestare il party o rendergli impossibile castare le skill. Solitamente, quando faccio pvp con il mio HR ignori tutti gli altri bersagli e mi concentro nel rendere la vita del CW un inferno in terra, non mi importa se alla fine crepo 20 volte contro quel CW, mi basta che si concentri su di me, così che il party possa concentrarsi a demolire gli altri.
  • dagdamoordagdamoor Post: 2
    modificato agosto 2014
    rayrdan ha scritto: »

    Nota:
    -senza equip non vai da nessuna parte.
    -senza skill l'equip non basta.
    -non tutte le classi sono bilanciatissime (attualmente ranger e maghi sono le piu sgrave)
    -il gioco ha un suo meta, ed e' tale perche e' il piu efficace. Non seguirlo e' un handicap in piu.
    -si impara prendendo le botte.
    -si impara meglio riconoscendo i propri limiti e tentando di superarli.
    -non vince chi fa piu kill ma la squadra che prima arriva a 1000.
    -il punteggio personale e' utile come un preservativo usato.

    Condivido tutti i punti tranne l'ultimo purtroppo e non perché sia sbagliato il concetto ma il gioco ti impone per come è strutturato ora di arrivare almeno al 5 posto della classifica se vuoi ambire ai diamanti che ti da la quest PVP in fretta. Farsi 2 combattimenti per prendere diamanti o farne 4 per la stessa cifra in termini di tempi di gioco pesa.
    Se sei tank o prete o ladro e passi tutto lo scontro a difendere eroicamente una base alla fine fai vincere il tuo party ma te ti piazzi ultimo in classifica e ti devi fare 4 scontri per vedere i diamanti e questo non lo trovo giusto.
    Se fosse per me indipendentemente dalla classifica se il tuo gruppo vince ne dovrebbero bastare solo due di scontri per ultimare la quest; sarebbe di aiuto come dici tu a non concentrarsi sul personale punteggio ma su quello del party!
  • fhurerz81fhurerz81 Post: 42 ✭✭
    modificato agosto 2014
    jacksoon ha scritto: »
    Per questo il pvp è considerato di gruppo e non per i lupi solitari. Se il mago ti appende il tuo gruppo dovrebbe pestare il party o rendergli impossibile castare le skill. Solitamente, quando faccio pvp con il mio HR ignori tutti gli altri bersagli e mi concentro nel rendere la vita del CW un inferno in terra, non mi importa se alla fine crepo 20 volte contro quel CW, mi basta che si concentri su di me, così che il party possa concentrarsi a demolire gli altri.

    This. Il CW dovrebbe essere target primario per ogni party in pvp. Oltretutto facendo focus dps su un mago lo tiri giu in un attimo. Provato sulla pelle.
  • sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Nessuno ti ha mai detto "TO WIN NEED CAP NOT KILL"?

    Io lo ripeto ad ogni inizio game.

    Ed è bene che sia così perchè in questo modo vince chi usa il cervello e non chi sa solo cliccare dei tasti più velocemente degli altri.

    Per me è fantastico vedere squadre agili, "strategiche" e ben coordinate vincere contro squadre superpompate che pensano solo a killare.
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    ancora cè gente che pensa che qui ci vuole skill, equipaggiamento, bravura? il pvp qui funziona cosi: hai il 50% di possibilità di vincita..tutto sta beccare a cu*o il team da 20k vs quello sfigato da 10k... altro che catturare i point...
    non credo ci voglia molto a creare uno script che equilibri le squadre in base al GS.. ma questi non sono capaci neanche di corregere un bug immagina... ormai rido a ogni patch...
    però in compenso nello shop cè il compagno bellino e puoi acquistarlo con soli 10€...
    tutto sta cadendo nel ridicolo, per chi come mè gioca solo per il pvp.

    ps. edit con il modulo 5 si è trasformato a quake arena one shot 1 kill...
  • vtr71vtr71 Post: 5 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Quoto, e non è vero che se li prendi i ladri crepano in fretta, ho visto 3 o 4 del mio team cercare di killare un ladro con meno di metà vita e morire tutti... andando a guardare il suo gs era più o meno come il nostro. Detto questo credo che l'obbiettivo dei programmatori sia vedere in pvp solo ladri. Non è possibile che ci sia un tale sbilanciamento tra le classi a parità di equip. 1 colpo ed in modalità invisibile (dopo che sempre da invisibile ti ha bloccato e impossibilitato a fare qualsiasi azione) e crepi. Questo è pvp ??
    Le classi devono essere equivalenti (specialmente quando la gente ci spende soldi veri per fare un pg) e non privilegiare solo 1 di queste. Altrimenti tanto vale mettere solo i ladri in game e via. Poi fosse solo in pvp, arrivi al 60 e ti vedi i ladri tankare i boss nei dungeon... e allora a che cavolo serve il tank ?? Si reccano la vita meglio di un chierico, fanno più danno di un guerriero, si nascondono sempre, hanno le skill più veloci e più dannose di tutti... Giocare cosi con altre classi non ha senso e si perde anche la voglia di farlo.
    Detto questo a fare un ladro al 60 ci vogliono 10 giorni, quindi tutti ladri e via, ma a chi tipo me il ladro non piace (perchè mi sa di codardo a dirla tutta) resta solo che quittare il game e cercarne uno più equilibrato che permetta a tutti di giocare nello stesso modo. Mi piacerebbe che gli sviluppatori prendessero in seria considerazione questo problema, perchè il gioco è molto carino e ben fatto, però ripeto, tutti secondo il mio punto di vista, devono avere le stesse possibilità in gioco. Ed essere shottati ad ogni pvp per 10 volte non è divertente!!!
  • buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Guarda, io ho un gwf da 22k..premetto che non faccio spessissimo pvp, magari 3-4 incontri a settimana però comunque ho anche l'equip ghiaccio nero con tanto di anelli da pvp per la tenacia, 8,5k di potere in pvp, 42% resistenza danno, 34% prob deviazione e 33k di vita..bene, ieri in pvp mi sono messo contro un ladro da 10,3k..ripeto, 10,3k (e controllandolo non aveva nemmeno l'equip da pvp). Non sono riuscito a sconfiggerlo nemmeno una volta nell'1 contro 1. Speriamo si accorgano di questa disparità..ormai quando faccio pvp almeno il 50% dei pg sono ladri infatti.
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    ...perchè invece di frignare in continuazione sulla furtività... dovevate lamentarvi sul danno e la resistenza (deviazione) di alcune build (a mio parere buggate, impossibile che Tr con 10k subiscono 0 danni).. quindi adesso pigliate gli schiaffi anzi lo schiaffo (oneshot) e zitti.

    Con affetto da uno che da un anno studia, modifica in continuazione la sua build per continuare a giocare il suo TR sabotatore :)

    2 secondi di dehidd? VS. boia e canaglia utili........ :P
Questa discussione è stata chiusa.