test content
What is the Arc Client?
Install Arc

2 talenti del gwf non danno bonus

kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
modificato dicembre 2014 in Bug report
ho di recente scoperto, facendo reroll in preview per migliorare la build,che i talenti "specializzazione nelle armature "(5/10/15% più efficacità di difesa e classe armatura) e "egida della sentinella"(20% maggiore efficacità della difesa) non aumentano l'effficacia della difesa. prima di fare i vari test indossavo equip profondo della sentinella e 34 di classe armatura,44.9%resistena al danno totale siccome 12%veniva dalla classe armatura il resto dalla difesa ovvero 32.9%. facendo il reroll mi ritrovai con 42.4% di resistenza al danno che facendo i calcoli equivaleva ai 5 punti ca dati dal talento maestro d'arme che avevo resettato, di qui nasce la mia curiosità e prendo 3 punti al talento su "specializzazione nelle armature" e noto che la mia resistenza al danno rimane 42.4%,guardai il bonus dato da difesa ed era lo stesso di prima,così controllai la mia classe armatura che ora era 29 quindi 9.5% resistenza al danno,ovvero CA-10 IL RSULTATO :2,la stessa operazione che si fa per ogni classe quindi niente 15% in più.sconcertato arrivai a prendere il talento "egida della sentinella" ,a quel punto giocavo con 34 di classe armatura ,ovvero 2.5%in più di resistenza al danno,capendo così che neanche questa maggiore efficacità è attiva...così andai a provare questa cosa anche nel server di gioco ...ed accadeva lo stesso...sarebbe inutile aggiungere foto in quanto talenti e statistiche nn si possono vedere contemporaneamente e quindi non costituiscono una prova,ma per provare ciò basta che un qualsiasi gwf con almeno 1 punto sul talento "specializzazione nelle armature" controlli la resistenza al danno data dalla ca e se è valida l'operazione CA-10 IL RISULTATO :2 il risultato sarà nonostante il talento uguale a quello che sarebbe per un'altra classe
Post edited by kiriko96 on

Commenti

  • buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Forse l'aumento di efficacia della difesa c'è, ma non lo riflette visivamente nelle statistiche..un pò come succede anche con il vorpal, dove quella % di violenza critico non lo vedi poi nella statistiche nel personaggio...potrebbe essere un'ipotesi..
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    è impossibile...se ad esempio prendi il talento per la maggiore efficacia della costituzione ti trovi 3k di vita in più...è un buff e i buff sono sempre visibili la vorpal non la vedi perchè non ti da buff ,o meglio la vorpal si attiva solo nel momento del critico non ti equipaggia 50% in più di gravità invece gli incantamenti normali si,non so se mi sono spiegato bene...
Questa discussione è stata chiusa.