test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Droppare guanti di ghiaccio nero

cloudstrifer90cloudstrifer90 Post: 11
modificato dicembre 2014 in PvE - Guide & Tutorial
Salve a tutti.
Probabilmente ho scritto nella sezione sbagliata, quindi chiedo ai moderatori di spostare nella sezione più idonea il seguente topic.
Apro il seguente tread per chiedere quante più informazioni possibili su come droppare quei maledettissimi guanti di ghiaccio nero. I miei pg giocanti sono un tank ed un gwf, ma per il momento sto facendo la campagna di icewind con solo il primo. Ho fatto circa una 60ina di incontri epici tra Remoraz, Riders e Prospettori ma ancora non ne ho visto nemmeno l'ombra.
Mi chiedo se c'è qualcosa di particolare da fare per influenzare le % di successo di drop, rispettivamente con entrambi i pg, perché sono veramente esasperato.
Aiuto! D:

P.s. Gli stessi criteri valgono per gli sconti col Beholder per ottenere l'arma di ghiaccio nero?
Post edited by cloudstrifer90 on

Commenti

  • kreanz1kreanz1 Post: 17 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Mmh non ti so dire, io al 5°-6° incontro (precisamente i Prospettori) sono arrivato mentre stavano menando il boss, da chierico ho fatto il mio dovere, ossia debuff/buff e cura, e li ho droppati. Credo sia semplicemente random.


    (OOOOPS)
  • bl4gfl4gbl4gfl4g Post: 1 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Mah non saprei..io li trovai al primo incontro leggendario...(fatto anche per caso senza sapere a cosa servisse..OOPSx2)
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    io i guanti e l'arma li ho rivisti anche negli eventi minori per esempio in quelli medi che hanno il tempo, non sono solo in quelli che citi, in quelli che non fa quasi nessun è più facile che tu riesca a fare qualcosa. Perché sei quasi sempre da te e al massimo ci sono altre 2-3 persone e quindi meno persone ci sono per dividersi i premi, più probabilità hai.
Questa discussione è stata chiusa.