Patch Notes NW.35.20141208a.4
Classi e Bilanciamento
Generale
Tenacia: i punti in Tenacia ora valgono circa il 36% in più. La Tenacia base per tutti i giocatori resta immutata al 10%.
Mago del Controllo
Vantaggio gelido: i componenti materiali sono stati trovati e questa caratteristica ora funziona correttamente. Raggelante.
Guerriero Pesantemente Armato
Scopo del Distruttore:
La Determinazione ottenuta da questo talento è stata aumentata.
Ora arriva a un massimo di 10 cumuli (prima erano 20) e concede il 5% per cumulo (prima era il 2%).
Ora aumenta il danno dei poteri a incontro del 20% (prima era il 10%).
Ladro Ingannatore
Furtività: colpire un giocatore mentre sei furtivo ti rivelerà temporaneamente al bersaglio che colpici. Questa rivelazione dura 2 secondi.
Ultimi momenti: ora beneficia correttamente dall’assegnazione di punti in questo talento e si attiva correttamente in tutti i casi.
Maestro infiltratore: Esecuzione terribile: danno ridotto all’incirca del 20%.
Opportunità ombrosa: questo talento non attiva più erroneamente più volte su poteri incanalati come Bagno di sangue.
Contenuti e Ambiente
Pozzo dei Draghi
I Beni delle fazioni non possono più essere abbandonati.
C’è più testo descrittivo su dove trovare gli oggetti che possono essere donati. Parlate con Elminster o interagite con il carro delle donazioni per avere maggiori informazioni.
Risolto un problema dello scontro con Tiamat che poteva causare la mancata assegnazione delle ricompense in alcuni casi se la mappa si apriva più velocemente di quanto la Logica dell’evento poteva rilevarla.
Il cambio di istanza nel Tempio di Tiamat è stato disabilitato.
Adesso è più facile interagire con la porta del Tempio di Tiamat.
Il Tempio di Tiamat ora ha un atrio aggiornato per consentire una miglior organizzazione dei gruppi.
Riserva di Tiamat: gli investimenti dei giocatori sulla Riserva ora avranno un impatto maggiore e le probabilità di raggiungere livelli più alti di investimento sono migliorate molto. Il ridimensionamento basato sulla popolazione attuale è stato aggiustato ulteriormente per ottenere questo effetto.
Nemici
Tiamat: gli effetti sonori delle teste del drago blu dovrebbero essere riprodottei in modo più affidabile su macchine meno potenti.
Oggetti ed Economia
Le pozioni ammazzadraghi e le pergamene di protezione dai draghi ora possono essere equipaggiate nella vostra cintura delle pozioni.
Risolto un problema che poteva non far funzionare correttamente gli oggetti che scalano col livello se tinti o trasmutati.
Il bonus del set di manufatti di Lathander ora proteggerà da ferite subite a causa di morte da caduta.
Campagna Tirannia dei draghi: abbiamo rimosso il costo in diamanti astrali per l’attrezzatura da avventura e gli oggetti ricevuti ora saranno vincolati all’account invece che al personaggio.
io vorrei segnalare una cosa: ci sono 2 talenti del gwf che non si attivano correttamente ...il talento eroico che aumenta del 5\10\15% l'efficacia della difesa e della classe armatura e il talento finale del cammino sentinella che dovrebbe dare 20% maggiore efficacia della difesa ...per favore segnalatelo se potete grazie
Furtività: colpire un giocatore mentre sei furtivo ti rivelerà temporaneamente al bersaglio che colpici. Questa rivelazione dura 2 secondi.
Ultimi momenti: ora beneficia correttamente dall’assegnazione di punti in questo talento e si attiva correttamente in tutti i casi.
Maestro infiltratore: Esecuzione terribile: danno ridotto all’incirca del 20%.
Opportunità ombrosa: questo talento non attiva più erroneamente più volte su poteri incanalati come Bagno di sangue.
Finalmente...! Questo è uno dei fix che più mi aspettavo per quanto riguarda il PvP, non perchè voglia nerfare il TR ma è piuttosto evidente che faceva una quantità di danni esagerati. A parità di GS era impossibile da uccidere. Per fortuna ho incontriato qualche TR onesto che ha ammesso che 20k a spadata è un po' troppo visto che rispetto a me aveva ben 2k in meno di GS, avrei dovuto batterlo con estrema facilità avendo io un DC e invece è stato nettamente il contrario. Lui era oggettivamente e esageratamente superiore.
Ci sarebbe anche un problemino con la testa blu di tiamat, nelle fasi dei chierici: quando lancia il colpo elettrico, l'area rossa è visibile solo dopo il colpo e il danno è molto più esteso del cerchio rosso; siccome tendenzialmente oneshotta e sono due ferite a decesso, sarebbe gradito segnalare la cosa.
Finalmente...! Questo è uno dei fix che più mi aspettavo per quanto riguarda il PvP, non perchè voglia nerfare il TR ma è piuttosto evidente che faceva una quantità di danni esagerati. A parità di GS era impossibile da uccidere. Per fortuna ho incontriato qualche TR onesto che ha ammesso che 20k a spadata è un po' troppo visto che rispetto a me aveva ben 2k in meno di GS, avrei dovuto batterlo con estrema facilità avendo io un DC e invece è stato nettamente il contrario. Lui era oggettivamente e esageratamente superiore.
Io sono ladro ed è vero che il danno del ladro è davvero molto eccessivo, ma questa modifica rende COMPLETAMENTE INUTILE la furtività. Ora servirà solo a scappare e a potenziare le skill attivandola e uscendo subito. Dovevano nerfare il danno, non eliminare la componente chiave di un personaggio ormai inutilmente chiamato ladro. Sono d'accordo a impedire il one-shot e il perma-stealth, ma potevano farlo in maniera più semplice ed efficace semplicemente aumentando i cooldown di skill e talenti che ricaricano la furtività e nerfando il danno. E invece si continua a giocare a ping pong rendendo inutilizzabile un personaggio per poi renderlo OP in futuro e poi di nuovo inutile e così via all'infinito (e questo vale per tutte le classi). Strategia utile per aumentare il consumo dei diamanti astrali per i respec e tenere alti i prezzi degli zen. Tanto sanno che ELIMINANDO (perchè di eliminazione si tratta) una classe dalla sfida dei PvP fanno contenti tutti gli altri e non perdono clienti. Tanto poi risistemeranno tutto in futuro e la vittima sarà un altra classe. Altra questione, chiunque può uccidere un avversario con 2k di GS in più se i parametri dell'uno sono meglio distribuiti dell'altro, se ha molta più tenacia o cmq parametri che sono volti ad eliminare specificatamente i parametri del difensore e il chierico (lo so perchè ne ho uno 16k GS) viene facilmente surclassato da un ladro a causa dei parametri contrastanti. Le classi sono fatte apposta perchè ognuno abbia il suo arcinemico, se tutti si lamentano questa tiritera di nerf e OP non finirà mai (questo non voleva essere un attacco personale o simili, ho solo preso il tuo esempio perchè sono le classi che conosco meglio.)
quanto godo a leggere i niubbetti che gridano evviva i 2 secondi alla furtività ora qua e la io là.. forse non avete capito che questa modifica ha toccato solo chi gioca in "perma"... quindi se le prendevate dal boia/canaglia, continuerete a prenderle... hghg
tanto il TR nel mod5 era tutta una trovata pubblicitaria per far rispolverare ai vecchi player questa classe , artefatti, ad, passando dallo shop... questo è il primo... il prossimo sarà natali ombrosi e così via dicendo...
per favore jakson o melena ,so di dire sempre cose intutili,ma per favore segnalate il bug di quei 2 talenti alla criptyc soprascritti xk è un problema molto grave che va avanti da parecchio tempo e non è una cosa sorvolabile xk 35% maggiore efficacia della difesa non sono numeri da poco...per favore segnalatelo grazie
Per fare le segnalazioni c'è la sezione appropriata, dove puoi spiegare meglio il bug, magari con l'aiuto di qualche screen. Devi capire che te ora lo spieghi a noi e noi bisogna rispiegarlo alla cryptic. Quindi più dettagliato è, meglio è.
Per fare le segnalazioni c'è la sezione appropriata, dove puoi spiegare meglio il bug, magari con l'aiuto di qualche screen. Devi capire che te ora lo spieghi a noi e noi bisogna rispiegarlo alla cryptic. Quindi più dettagliato è, meglio è.
chiedo scusa se ti distrubo ma non trovo dove segnalarlo quindi se per favore puoi postarmi un link...ma comunque foto è inutile metterle perchè non si può mostrare statistiche e talenti contemporaneamente
Malè non sarebbe anche giusto e corretto mettere un indicatore per questi famosi 2 sec di targhet? magati un esclamativo sulla testa o un interrogativo (come quello dei mob), un'occhio per indicare quando si è targhettabili? perchè io ho notato che dura più di 2 sec e si attiva anche senza fare nulla... o se subbisci un danno.. e non dovrebbe funzionare così giusto?
fix? io lo chiamerei solito nerf... alla caratteristica principale di una classe... non bastava aver amentato la % della perdita della furtività se utilizzi le "at will", ora diamo anche la possibilità ai cw e altri classi di controllarti a mezz'aria farti perdere tutta la furtività e morire... senza un minimo di indicatore per capire quando scappare o schivare...
poi si lamentano se il 99% dei TR sono boia.. 1 botta e via...
ps. anchè perchè cosi in quei 2 secondi (se sono davvero 2..) la possibilità a classi che hanno l'autotarghet come il ranger di colpirti...
Commenti
Io sono ladro ed è vero che il danno del ladro è davvero molto eccessivo, ma questa modifica rende COMPLETAMENTE INUTILE la furtività. Ora servirà solo a scappare e a potenziare le skill attivandola e uscendo subito. Dovevano nerfare il danno, non eliminare la componente chiave di un personaggio ormai inutilmente chiamato ladro. Sono d'accordo a impedire il one-shot e il perma-stealth, ma potevano farlo in maniera più semplice ed efficace semplicemente aumentando i cooldown di skill e talenti che ricaricano la furtività e nerfando il danno. E invece si continua a giocare a ping pong rendendo inutilizzabile un personaggio per poi renderlo OP in futuro e poi di nuovo inutile e così via all'infinito (e questo vale per tutte le classi). Strategia utile per aumentare il consumo dei diamanti astrali per i respec e tenere alti i prezzi degli zen. Tanto sanno che ELIMINANDO (perchè di eliminazione si tratta) una classe dalla sfida dei PvP fanno contenti tutti gli altri e non perdono clienti. Tanto poi risistemeranno tutto in futuro e la vittima sarà un altra classe. Altra questione, chiunque può uccidere un avversario con 2k di GS in più se i parametri dell'uno sono meglio distribuiti dell'altro, se ha molta più tenacia o cmq parametri che sono volti ad eliminare specificatamente i parametri del difensore e il chierico (lo so perchè ne ho uno 16k GS) viene facilmente surclassato da un ladro a causa dei parametri contrastanti. Le classi sono fatte apposta perchè ognuno abbia il suo arcinemico, se tutti si lamentano questa tiritera di nerf e OP non finirà mai (questo non voleva essere un attacco personale o simili, ho solo preso il tuo esempio perchè sono le classi che conosco meglio.)
tanto il TR nel mod5 era tutta una trovata pubblicitaria per far rispolverare ai vecchi player questa classe , artefatti, ad, passando dallo shop... questo è il primo... il prossimo sarà natali ombrosi e così via dicendo...
giocatore NW da maggio 2013
chiedo scusa se ti distrubo ma non trovo dove segnalarlo quindi se per favore puoi postarmi un link...ma comunque foto è inutile metterle perchè non si può mostrare statistiche e talenti contemporaneamente
poi si lamentano se il 99% dei TR sono boia.. 1 botta e via...
ps. anchè perchè cosi in quei 2 secondi (se sono davvero 2..) la possibilità a classi che hanno l'autotarghet come il ranger di colpirti...