test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Idee pve

treecool91treecool91 Post: 14 Arc Utente
modificato dicembre 2014 in Forum generale
Salve a tutti!
Vorrei condividere con voi alcune idee che potrebbe risollevare la questione pve, e perchè no? Anche per rimettere in moto l'economia in asta.
Come sappiamo tutti ormai, un nuovo giocatore,arrivato al 60 può benissimo risparmiarsi di farmare i dungeon t2 ( per non parlare dei t1), visti i prezzi stracciati dei pezzi che si trovano in AH arrivati ormai al prezzo di raffinazione circa..
E sappiamo benissimo che prima di vedere una nuova manciata di dg dovremmo aspettare chissà quanto tempo :P
Infine i Dg sono diventati talmente facili che nessuno ormai ci dedica così tanto tempo, sia per noia, ma soprattutto perchè ci si guadagna relativamente poco!!
Bando alle ciance....
La mia idea era quella di inserire un nuovo livello di difficoltà di tutti i dungeon già esistenti (magari con 15/16k gs come requisitito),e non solo... inserire la possibilità di trovare all'interno i set dl t2 leggermente superiori al normale...ad esempio con le stats/bonus aumentate dell' 8/10% e trasformare il t2, in un t2,5!!!
Lo stesso vale per i T1.. trasformare il t1 , in t2 magari, visto che ci sono set t1 eccellenti, ma purtroppo lasciati nell'ombra dei Tier superiori!!!
Penso che questa sarebbe una soluzione a tutti i problemi elencati in alto.. la gente tornerebbe a farmare dg volentieri
Non saprei...buttate anche voi le vostre idee, magari qualcosina la si prenderà in considerazione :)
Post edited by treecool91 on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Da quello che capisco con l'uscita di questo modulo stanno cercando di spostare lo svolgimento dei dungeon non sul gs ma sulla coordinazione del gruppo e quindi non faranno mai le modifiche sui gs per accontentare le persone che hanno i livelli alti. Questo significa che chi ha un buon gs alto deve imparare a giocare anche con chi ha il gs basso.
  • treecool91treecool91 Post: 14 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Ormai l'80% della popolazione su NW ha il doppio del GS richiesto dai dg..di conseguenza non serve coordinazione in quanto un gruppo di 14k( tanto per sminuire ) completa il dg in perfetta tranquillità!! pensa un team full17k/in su.
    Non esiste più la "sfida" nel combattere contro un Karrundax :( il che è davvero triste!
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato dicembre 2014
    Beh, se ci si spoglia torna ad essere una sfida ^.^
  • treecool91treecool91 Post: 14 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    si ma è un peccato arrivare a questo livello xD
  • buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Concordo con quanto detto da treecool..come avevo già detto in un altro post, col nuovo modulo hanno reso tutto quanto più noioso in quanto per cercare di migliorare un pò il pg ti tocca solo farmare e farmare al pozzo senza alcun divertimento..almeno prima farmavi in compagnia in qualche bel t2 o castel never..ora un mago si fa da solo pure quello ormai (ne parlavo giusto ieri in gioco con alcuni utenti che ormai non riesce a trovare niente di difficile ed impegnativo da fare). Infatti lo stesso tiamat non è difficile, se non lo finisci è solamente per una questione di tempo limitato, non perchè ti killano. Sarei d'accordo anche io ad aggiungere qualche livello di difficoltà aggiuntivo se no la gente (come infatti ho fatto io) è costretta a crearsi altri personaggi partendo cosi da livelli bassi per divertirsi un pò. Saluti
Questa discussione è stata chiusa.