test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

impossibile trasferirsi a una mappa

fhireitafhireita Post: 9 Arc Utente
modificato dicembre 2014 in Problemi tecnici
allora,premetto che gioco dal modulo 2 e che questa "stranezza" è apparsa solo di recente.
ho creato un nuovo personaggio,ho fatto il tutorial e ho iniziato le quest all'encalve.e fino a qui tutto bene..arrivo a fare la quest della corona di valindra e quando vado per uscire dalla mappa per tornare all'enclave mi crasha il gioco.rientro e mi dice "cè stato un errore nel trasferimento alla mappa" ho provato a fare sia il login sicuro che il login normale per circa 20 minuti ma quasi a metà caricamento mi crasha ogni volta.dico "vabbè il pg è andato" (e mi sono girate alquanto) e l'ho eliminato (dopo circa 3 ore),ne ho creato un altro.stesso nome stessa classe,uguale e identico al precedente..finisco il tutorial fa il filmato,e mi crasha un altra volta..e stessa cosa di prima "cè stato un errore nel trasferimento alla mappa" e altro pg baggato..ora io mi chiedo,è un problema mio (in tal caso riscarico tutto) o è un problema di server?
ps:gia mi aveva fatto questo bello scherzo con il main e dopo 1 ora di continui login è ripartito e l'ho spostato immediatamente dal pozzo (e mai piu slogghero li questo è poco ma sicuro)
grazie dell'attenzione
Post edited by fhireita on

Commenti

Questa discussione è stata chiusa.