test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Riflessione Modulo 5

buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
modificato dicembre 2014 in Forum generale
Buongiorno a tutti...scrivo qui, per conoscere anche un pò i vostri pareri a riguardo. Con il modulo 5 hanno aggiunto questa nuova zona, il pozzo dei draghi dove è possibile fare le nuove daily, gli incontri eroici dei draghi e da poco anche Tiamat..e devo dire che secondo me, è stata anche un'idea in parte innovativa soprattutto per la nuova dinamica di scontro con Tiamat che almeno da questo punto di vista si differenzia un pò da altri boss.
E qui però arriva, a mio parere, il problema..adesso io, personalmente, quando passo del tempo a giocare non mi muovo più da quella zona perchè sicneramente per come hanno deciso i vari drop non ha piu senso spostarsi..col fatto che hanno messo drop attrezzatura T1 (negli incontri dei draghi) e T2 (facendo Tiamat) fare tutti quei bei dungeon non ha piu senso xk, logicamente, il prezzo all'asta è sceso notevolmente con tutti quei drop..e anche le cinture che prima valevano molto ora sono scese x lo stesso tasso di drop a mio parere esagerato. Voi cosa ne pensate? Secondo me dovrebbero togliere almeno la possibilità di poter trovare oggetti T1 e T2 in quella zona (sostituendoli magari con la possibilità di trovare altri scrigni per esempio), anche xk adesso tutti i nuovi utenti non dovranno neanche piu "rompersi" per farsi tutti i primi dg per trovare l'equip visto che tanto ora si compra con gli AD ad una miseria e parte del bello del gioco viene cosi messa in disparte.
Post edited by buakaw750 on

Commenti

  • Opzioni
    petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    buakaw750 ha scritto: »
    adesso tutti i nuovi utenti non dovranno neanche piu "rompersi" per farsi tutti i primi dg per trovare l'equip visto che tanto ora si compra con gli AD ad una miseria e parte del bello del gioco viene cosi messa in disparte.

    Mi ricordo di quando si farmava TOS nella speranza di droppare l'Armatura dell'Avatar o Gran Visir per farsi un bel mucchio di diamanti!

    Sì, i nuovi player probabilmente non li giocheranno nemmeno i vari DG T1 e T2. Arrivano al 60, spendono 40 o 50K di diamanti e metteranno subito a sbloccare Valindra. Il senso del gioco un pò si perde perchè parte del 'bello' è anche lo sbattimento di fare (e rifare) un certo DG per droppare il pezzo di Set.

    C'era una certa euforia nell'aprire il Chest alla fine e trovare il tanto agognato pezzo. Non sarà più così, ma io una certa idea me la sono fatta. Penso che i Dev abbiano attuato questa manovra per diminuire drasticamente il numero di Diamanti dei PG. Un alto numero di Diamanti nel mondo alzava la quotazione degli Zen ed alzava i prezzi di mercato degli oggetti in generale. Ora farmare Diamanti è molto più difficile e spesso veniamo obbligati a spendere parte delle nostre riserve (vedi il Cubo dell'Accrescimento! Io ho speso 150K prima di prendere il Talento che mi serviva e sono stato fortunato).

    Nel lungo periodo, penso che il risultato sarà un drastico abbassamento di prezzo di ogni bene droppabile e, in seguito, un abbassamento dei beni non droppabili (Mount, Manufatti dei Forzieri, etc...).

    I Dev non sono stupidi! Se hanno reso tanto facile droppare pezzi T2 e Cinte Manufatto un motivo c'è, fidati! Era da molto che si richiedeva un intervento diretto da parte della Cryptic per regolamentare un mercato che era ormai allo sbando. Sembra che abbiano cominciato ad intervenire indirettamente sui prezzi... o almeno questa è l'idea che mi sono fatto.

    Ciao e buon game, Veleno.
  • Opzioni
    micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato dicembre 2014
    ma sul fatto che i dev qua siano intelligenti ho vari e fondati dubbi.
    vedi ban ingiustificati, economia del game rovinata, raffinazione resa impossibile, bug vari ed eventuali. (io ne becco 1 al giorno se sono fortunato). talenti delle classi non testati in maniera adeguata prima delle modifiche..... e potrei andare avanti a nausea.
    e se mi dite che è un free to play, bè vi dico che e non ci guagnassero bei soldi a quest'ora never non ci sarebbe più. di conseguenza la gestione raffazzonata del gioco non è così facilmente giustificabile.
  • Opzioni
    dalta73dalta73 Post: 24
    modificato dicembre 2014
    invece un tr da 18k gs che shotta tutti in pvp!!! ma parlo di gente che ha 20-23k di gs!!!! per non parlare poi del dc che per ucciderlo devi focussarlo in 5 !!! il caro tr adesso con una daily oneshotta cw con 22k gs e 50k hp XD bel bilanciamento di merda si!!!
  • Opzioni
    petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Per Micelio: fammi un esempio di un gioco perfetto e senza bug, poi io mi faccio una ricerca veloce e ti riempo 5 pagine di questo thread con tutti i bug che sono presenti in quel gioco. Vuoi giocare senza bug... bene... spendi 400€ per la PlayStation 4, 70€ per un gioco qualsiasi e poi prega che gli Anonymous non facciano un nuovo attacco ai server.

    Per Dalta: uhm... io ho un TR da quasi 20K, ma a quanto pare la Daily che menzioni a me non l'hanno data. Se ti riferisci a Esecuzione Terribile, in PvP si può vedere un TR castarla dall'altro lato della mappa e dodgarla senza problemi. Si può continuare a lamentarsi all'infinito del TR che fa danni assurdi, finchè non capite che il TR è UNA CLASSE A BERSAGLIO SINGOLO. E' normale e scontato che 1 vs 1 faccia più danni di tutti.

    Quello che non capisco è il perchè vedo sempre la solita gente qui nel Forum dire 'I Dev non capiscono nulla', 'Hanno rovinato/distrutto questo gioco' etc... ma siete pagati per giocare a NW? Non credo... quindi se il gioco non vi sta bene perchè non accettate le scelte di chi lo sviluppa, abbandonatelo e giocate ad altro.
  • Opzioni
    dalta73dalta73 Post: 24
    modificato dicembre 2014
    petocop ha scritto: »
    Per Micelio: fammi un esempio di un gioco perfetto e senza bug, poi io mi faccio una ricerca veloce e ti riempo 5 pagine di questo thread con tutti i bug che sono presenti in quel gioco. Vuoi giocare senza bug... bene... spendi 400€ per la PlayStation 4, 70€ per un gioco qualsiasi e poi prega che gli Anonymous non facciano un nuovo attacco ai server.

    Per Dalta: uhm... io ho un TR da quasi 20K, ma a quanto pare la Daily che menzioni a me non l'hanno data. Se ti riferisci a Esecuzione Terribile, in PvP si può vedere un TR castarla dall'altro lato della mappa e dodgarla senza problemi. Si può continuare a lamentarsi all'infinito del TR che fa danni assurdi, finchè non capite che il TR è UNA CLASSE A BERSAGLIO SINGOLO. E' normale e scontato che 1 vs 1 faccia più danni di tutti.

    Quello che non capisco è il perchè vedo sempre la solita gente qui nel Forum dire 'I Dev non capiscono nulla', 'Hanno rovinato/distrutto questo gioco' etc... ma siete pagati per giocare a NW? Non credo... quindi se il gioco non vi sta bene perchè non accettate le scelte di chi lo sviluppa, abbandonatelo e giocate ad altro.


    allora guadati sto video... cosi' vedi quale daily usa il tr per oneshottare gente con 50k hp!! https://www.youtube.com/watch?v=88KVzq383Lo
  • Opzioni
    xanderoathxanderoath Post: 22
    modificato dicembre 2014
    dalta73 ha scritto: »
    allora guadati sto video... cosi' vedi quale daily usa il tr per oneshottare gente con 50k hp!! https://www.youtube.com/watch?v=88KVzq383Lo

    a parte che cw e warlock sono classi magiche e quidi hanno una DEF bassassima, e a parte che 50k di danno con la daily un tr anche da 20k gs li fa solamente ad un pg vestito di blu... ma anche se fosse scusami eh, in ogni gioco di ruolo il rogue è sempre quello che fa la quantità di danni maggiore in 1 solo attacco... è il ruolo del ruoge ed è sempre forte in pvp, in pve molto meno... qual'è il problema? io sono rogue, dammi una skill pve come oppressive e ti cedo volentieri la mia daily che oneshotta gente con 500 di def.
  • Opzioni
    dalta73dalta73 Post: 24
    modificato dicembre 2014
    xanderoath ha scritto: »
    a parte che cw e warlock sono classi magiche e quidi hanno una DEF bassassima, e a parte che 50k di danno con la daily un tr anche da 20k gs li fa solamente ad un pg vestito di blu... ma anche se fosse scusami eh, in ogni gioco di ruolo il rogue è sempre quello che fa la quantità di danni maggiore in 1 solo attacco... è il ruolo del ruoge ed è sempre forte in pvp, in pve molto meno... qual'è il problema? io sono rogue, dammi una skill pve come oppressive e ti cedo volentieri la mia daily che oneshotta gente con 500 di def.


    500 di difesa????? il mio cw ha 4000 di difesa full ghiaccio pirificato 23% tenacia, 50khp 25ca residtenza al danno 43% !!! ma che *Squiiiiiick* mi venite a raccontare????????
  • Opzioni
    giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    se è per questo ieri un rogue mi ha oneshottato ed ero full vita, giusto per la cronaca sono un tank con più del 53% di resistenza al danno, 24% resistenza pvp, e circa 40k di hp.
    io sono d' accordo sul fatto che il rogue deve essere letale ma non puoi oneshottare un tank dai su raga.
    a che serve aver sacrificato l' attacco per una buona difesa (come dovrebbe essere giusto per un tank) se poi ti oneshottano.
    poi per carità magari il rogue in questione aveva tutti i bonus attivi e magari aveva 25k di gs non lo so, ma credo sia più probabile che le cose siano sbilanciate anche perchè non è l' unico rogue che ho incontrato ultimamente che pesta.
  • Opzioni
    dalta73dalta73 Post: 24
    modificato dicembre 2014
    giobbo ha scritto: »
    se è per questo ieri un rogue mi ha oneshottato ed ero full vita, giusto per la cronaca sono un tank con più del 53% di resistenza al danno, 24% resistenza pvp, e circa 40k di hp.
    io sono d' accordo sul fatto che il rogue deve essere letale ma non puoi oneshottare un tank dai su raga.
    a che serve aver sacrificato l' attacco per una buona difesa (come dovrebbe essere giusto per un tank) se poi ti oneshottano.
    poi per carità magari il rogue in questione aveva tutti i bonus attivi e magari aveva 25k di gs non lo so, ma credo sia più probabile che le cose siano sbilanciate anche perchè non è l' unico rogue che ho incontrato ultimamente che pesta.


    no ma secondo loro va bene cosi'!!! io e' dalla beta che sto' qua e strafalcioni sui bilanciamenti delle classi ne ho visti,ripeto il clerico cura come un dannato..anche un andicappato ora puo giocare con un cleric.. e il cleric dite che cosa vi pare fino a due moduli fa' era la classe + difficile da usare...il tr 50% in + di severita' critica hahahahh praticamente un vorpal perfetta gratis + tutti i bonus di danno sui poteri aumentati....bilanciamento fatto con il culo!!!
  • Opzioni
    petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    dalta73 ha scritto: »
    il clerico cura come un dannato..

    Uhm... se non cura cosa supponi debba fare un Chierico?
    dalta73 ha scritto: »
    il tr 50% in + di severita' critica hahahahh praticamente un vorpal perfetta gratis

    Il 50% di Severità Critica in più riguarda SOLO Lama Sferzante
    dalta73 ha scritto: »
    + tutti i bonus di danno sui poteri aumentati

    E' aumentato il danno da sanguinamento di Raffica del Duellante ed hanno inserito i DoT a Bomba di Fumo. Gli altri Poteri che sono cambiati nemmeno si usano, quindi non li consideriamo.

    E' bello vedere parlare gente che non capisce assolutamente nulla della classe di cui parla. Ho il TR da due anni e, per la prima volta, anche noi possiamo divertirci un pò dopo che tutti ci snobbavano. Il frignare della gente era atteso, ma comunque non meno fastidioso. Sai cosa? Io abbandono questo Thread. Poteva essere bello parlare delle modifiche di questo Modulo e ragionare su come il gioco sia cambiato, ma sfortunatamente si cade sempre nella lamentela 'Quello mi oneshotta!' e 'I Dev sono degli incompetenti!'.

    Onestamente io mi sono stancato, dunque chiudo qui la mia partecipazione.
  • Opzioni
    giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    ma che dici 'l hanno profondamente cambiato il rogue, il mio main è un rogue, ma non è questo il punto;
    il problema non è il rogue, il problema è che non riescono a trovare un assetto decente per tutte le classi per renderle equivalenti, se mi passate il termine.
  • Opzioni
    dalta73dalta73 Post: 24
    modificato dicembre 2014
    giobbo ha scritto: »
    ma che dici 'l hanno profondamente cambiato il rogue, il mio main è un rogue, ma non è questo il punto;
    il problema non è il rogue, il problema è che non riescono a trovare un assetto decente per tutte le classi per renderle equivalenti, se mi passate il termine.



    infatti 36 tr nelle prime 4 pagine pvp!!!

    poi quell'altro dice pure " 50% severita' critica solo su lama sferzante"....dammele a me 50% in + di severita critica su raggi gelidi... poi vediamo.....
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato dicembre 2014
    Beh giudicare un modulo vedendo la classifica del PvP credo non abbia senso. Le classi si stanno bilanciando ora perché ora finalmente tutte hanno pari possibilità di uccidere l'avversario. Pensa ora, leggendo nel forum Inglese ci sono già persone che si stanno lamentando dei 2 secondi di rivelazione dalla furtività che ha ora il bersaglio colpito dal ladro in furtività. Molti stanno già gridando le famose frasi "mi avete distrutto la classe"... io ho ripreso il ladro da un pochetto e se lo utilizzi come Boia quella modifica non ti influenza, visto che l'unica cosa che dovresti tirare in furtività e lama sferzante (che prosciuga tutta la furtività). Queste sono cose che poi, alla lunga, fanno pensare che in pvp la gente usa solo 1 build perché ritenuta "ottima" e non ne provano altre. Quella modifica alla furtività da fastidio solo agli utilizzatori del taglio dell'imbrunire perché perdono la possibilità di restare in furtività più a lungo. Finalmente una modifica degna che dovrebbe portare via l'odio che le persone portano contro i TR.
  • Opzioni
    mondelemondele Post: 2
    modificato dicembre 2014
    E come al solito una buona discussione si è trasformata in un "chi ce l'ha + lungo", "il gioco è sbilanciato" e "le classi da pvp in pvp shottano". bimbiminkia.
    Tornando al punto iniziale io sono d'accordo che in qualche modo vogliano far abbandonare le vecchie zone alla gente. Il problema è che il pozzo dei draghi non offre un'alternativa altrettanto vasta. SI passano le ore a fare Tiamat, gli araldi, Tiamat, gli araldi. E basta.
    Lo stesso incontro di Tiamat che era pensato bene è stato stravolto dallo zregare dove si preferisce il loot alla collaborazione ed alla cooperazione tra gruppi. (e che nessuno mi dica che senza zerg era impossibile finirlo, xkè è una cazzata. io l'ho finito + volte con un po' di tattica); d'altra parte i giocatori sono costretti a fare così: non è pensabile che io x fare offhand, mantello e 6° e7° dono della campagna sia costretto a farmare Tiamat 100 volte, e nemmeno LoL o SoT milioni di volte visto il bassissimo rate drop di libri che ti servono x la campagna. SOLAMENTE X LA CAMPAGNA!!!
    Vogliamo parlare anche della raffinazione dei vari manufatti? 600K punti x arrivare ad epico e 3M da epico a leggendario. Con tutto bindato al pg od all'account è impossibile portare qualcosa a leggendario. Ed il brutto è che nemmeno shoppando ci si può riuscire: l'unica pietra di raffinazione a zen è il rubino che vale 50K punti, 3 costano 2K zen. X avere un manufatto leggendario io dovrei spenderci sopra 48K zen. Ovviamente la gente, frustrata dall'impossibilità di vedere cambiamenti tangibili, x fare prima, si butta sui goldsellers e poi ci ritroviamo con i ban di massa anche di persone che non hanno fatto nulla di illecito. Siamo alla follia.
  • Opzioni
    buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    mondele ha scritto: »
    E come al solito una buona discussione si è trasformata in un "chi ce l'ha + lungo", "il gioco è sbilanciato" e "le classi da pvp in pvp shottano". bimbiminkia.
    Tornando al punto iniziale io sono d'accordo che in qualche modo vogliano far abbandonare le vecchie zone alla gente. Il problema è che il pozzo dei draghi non offre un'alternativa altrettanto vasta. SI passano le ore a fare Tiamat, gli araldi, Tiamat, gli araldi. E basta.
    Lo stesso incontro di Tiamat che era pensato bene è stato stravolto dallo zregare dove si preferisce il loot alla collaborazione ed alla cooperazione tra gruppi. (e che nessuno mi dica che senza zerg era impossibile finirlo, xkè è una cazzata. io l'ho finito + volte con un po' di tattica); d'altra parte i giocatori sono costretti a fare così: non è pensabile che io x fare offhand, mantello e 6° e7° dono della campagna sia costretto a farmare Tiamat 100 volte, e nemmeno LoL o SoT milioni di volte visto il bassissimo rate drop di libri che ti servono x la campagna. SOLAMENTE X LA CAMPAGNA!!!
    Vogliamo parlare anche della raffinazione dei vari manufatti? 600K punti x arrivare ad epico e 3M da epico a leggendario. Con tutto bindato al pg od all'account è impossibile portare qualcosa a leggendario. Ed il brutto è che nemmeno shoppando ci si può riuscire: l'unica pietra di raffinazione a zen è il rubino che vale 50K punti, 3 costano 2K zen. X avere un manufatto leggendario io dovrei spenderci sopra 48K zen. Ovviamente la gente, frustrata dall'impossibilità di vedere cambiamenti tangibili, x fare prima, si butta sui goldsellers e poi ci ritroviamo con i ban di massa anche di persone che non hanno fatto nulla di illecito. Siamo alla follia.

    Concordo..dopo 1 mese di modulo 5 io infatti ho praticamente quasi abbandonato il mio main pg perchè stufo della monotonia del nuovo modulo, e mi sono messo a creare altri pg giusto per almeno giocare divertendomi (addirittura anche sul server di prova). Ormai farmavo e basta fino alla nausea senza oltretutto avere una congrua ricompensa visto che in ore di farm si e no che livellavo anche di una tacchetta l'equip manufatto..
  • Opzioni
    dalta73dalta73 Post: 24
    modificato dicembre 2014
    petocop ha scritto: »
    Uhm... se non cura cosa supponi debba fare un Chierico?



    Il 50% di Severità Critica in più riguarda SOLO Lama Sferzante



    E' aumentato il danno da sanguinamento di Raffica del Duellante ed hanno inserito i DoT a Bomba di Fumo. Gli altri Poteri che sono cambiati nemmeno si usano, quindi non li consideriamo.

    E' bello vedere parlare gente che non capisce assolutamente nulla della classe di cui parla. Ho il TR da due anni e, per la prima volta, anche noi possiamo divertirci un pò dopo che tutti ci snobbavano. Il frignare della gente era atteso, ma comunque non meno fastidioso. Sai cosa? Io abbandono questo Thread. Poteva essere bello parlare delle modifiche di questo Modulo e ragionare su come il gioco sia cambiato, ma sfortunatamente si cade sempre nella lamentela 'Quello mi oneshotta!' e 'I Dev sono degli incompetenti!'.

    Onestamente io mi sono stancato, dunque chiudo qui la mia partecipazione.


    https://www.youtube.com/watch?v=FhlzIM4yzAI un'altro video del 15 dicembre....
  • Opzioni
    alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato dicembre 2014
    Ciò che mostra il video è inconfutabile, però da Giovedì 18 Dicembre vi saranno vari cambiamenti al ladro tra cui la riduzione del danno di esecuzione terribile. Il problema tr non è passato inosservato.

    p.s. chiedo scusa per l' OT.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • Opzioni
    treecool91treecool91 Post: 14 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    dalta73 ha scritto: »
    https://www.youtube.com/watch?v=FhlzIM4yzAI un'altro video del 15 dicembre....

    Cosa sei? un Cw? un Gwf? no perchè non ho mai visto un tuo post di lamentela sulla tua classe quando praticamente vi facevate i dg da soli o serviva un team intero per buttarvi giù in pvp.... Detto questo, il TR ha bisogno di alcune revisioni, ma è da ipocriti puntare il dito contro questa classe solo perchè ora ha preso il posto di altre classi nei moduli precedenti
  • Opzioni
    drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Io mi chiedo solo una cosa... ok per i 2 secondi di targhet.. se la cosa non dovesse funzionare e le lamentele continuare, li passiamo a 4? poi a 6? ecc... o regaliamo un bel manufatto nello shop che ogni 2 min uccide un TR a tua scelta?..
    tutto ciò a me sembra una bella pezza a colori a dei calcoli fatti male durante la programmazione del mod5 (strano..)... vabbhè tanto noi vecchi player e chi ha sempre giocato il TR siamo abituati...
  • Opzioni
    giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    parlando del modulo 5 secondo me dovevano mettere più restrizioni per l' accesso al pozzo dei draghi, mi pare sia 10,5k gs e il 100% di aiuta gli arpisti (correggetemi se sbaglio).
    così facendo bruci tutte le altre campagne, io l' avrei fatta un po' più difficile la cosa, tipo subordinata a tutte le altre campagne e con un gs di molto superiore, tipo 14 o 15k perchè potete dire quello che vi pare, ma se più gruppi straorganizzati di persone con 13k di gs o li attorno decidono di fare tiamat non lo chiuderanno mai (probabilmente neanche gruppi da 15k).
    mettendo delle restrizioni più severe un nuovo player è "costretto" a giocarsi anche gli altri moduli come sarebbe anche giusto che sia e probabilmente si divertirebbe anche di più visto che il pozzo dei draghi è un loop di ammazza i darghi e fai tiamat.
    diciamo che lo si fa per il loro bene ><
  • Opzioni
    only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Prima di tutto sono d'accordissimo con Jackson! Gioco il TR Boia anche in pvp, e della furtività.. mi è sempre importato poco. E' utilissima in diverse occasioni, ma occasioni che durano neanche un secondo per me che sono settato da PvE e sul massimo dei Dps. Finalmente una giusta modifica :) Basta con le solite build.
    dalta73 ha scritto: »
    https://www.youtube.com/watch?v=FhlzIM4yzAI un'altro video del 15 dicembre....

    Scusami non voglio difendere la mia classe, ma da questo video si vede benissimo che non sei un brav osservatore :)

    1- Il TR OP in questione, ha millemila potenziamenti addosso. Benedizioni, Pozioni che aumentano le stat ecc ecc.. quindi, questo video non è giudicabile.

    2- Il Maghetto Halfling avrà tutto Arancio, ma è la nabbaggine in persona .. Non sa muoversi, avrebbe una Skill Pronta per rendere il TR subito prono... e non la usa.. Saltella qua e la quando stunnato. Ha diverse occasioni per fare il culo al TR, ma sembra non accorgersene....

    Detto questo, percarità non sono un ottimo player.. e le nabbate ne faccio tante anche io! XD Ma questo video, non può dimostrare in nessun modo la differenza tra le classi :)

    Edit: Riguardando bene il video il mago usa anche Forza Intralciante quando il TR ha ITC Castato............. cioè... LOL!
  • Opzioni
    giggi91giggi91 Post: 13
    modificato dicembre 2014
    pensavo che questo post fosse nato per discutere della NOIOSITà di questo modulo. noto con dispiacere che da uno dei giochi free to play piu carini è diventato il piu noioso, senza contare che la raffinazione non lo fa piu essere un vero free to play.
    In ogni posto si finisce a parlare sempre del bilanciamento delle classi non avete capito che le classi non le sanno bilanciare. il mago che non controlla per via della troppa tenacia, ladri che permastunnano e fanno un sacco di danni, gwf sentinel che fanno 30k ad area,
    chierici immortali, ecc potremo stare qui a parlarne ore, se parliamo di pvp i TR obbiettivamente sono troppo sgravi, con lo stun il danno e lo stealth sono fortissimi, ed è ovvio che chi ha il ladro dice "il bilanciamento è giusto" perchè hanno passato 1 anno ad essere la classe piu inutile del game ma questo non giustifica il bilanciamento di adesso.
    Comunque a parte bilanciamenti e classi op qui bisogno che i nostri mod si facciano sentire e facciano capire alla cryptic la cagata che han fatto con questo modulo 5...Dungeon completamente inutili, tiamat che devi solo avere fortuna di trovare gente con buon gs per chiuderlo, daily infinite per non parlare dei punti raffinazione. Oramai come molti altri sto abbandonando piano piano questo gioco aspettando e sperando che con il modulo 6 risolvano la cosa.
    Noi player il nostro l'abbiamo fatto con suggerimenti e segnalazioni, ma con ogni modulo si peggiora sempre di piu, quasi come se la loro vera intenzione sia appunto far fallire questo gioco, incassare e sparire. Non voglio pensare male però queste continue modifiche, questo continuo peggioramento sembra quasi che sia voluto, visto che sia su questo forum che su quello inglese ci sono centinaia di suggerimenti per migliorarlo e renderlo ancora giocabile, ma sembra che quei post vengono ignorati.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    io sto vedendo modifiche che stanno spianando la strada per qualcosa di diverso e di migliore, e che al momento stanno cercando di sistemare alcune cose che non andavano bene, io sono fiducioso. Poi tutte le segnalazioni le riposto a chi di dovere.
Questa discussione è stata chiusa.