test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Ma stiamo scherzando?

2»

Commenti

  • airus86airus86 Post: 28 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    master4ever ha scritto: »
    Un GWF non tanka? Forse parli del PVP? Io ho visto GWF tenere la mischia alla grande. Non sono un esperto di GWF ma credo ci sia proprio una build apposita per fare un simil tank.

    Se è per questo io ho visto CW con GS inferiore al mio fare più danni del mio CW. Partendo dal presupposto che fare una gara a chi fa più danni può essere divertente ma è fine a se stessa, le varianti per il danno in una run sono tantissime: incanti perfetti vs incanti non perfetti, rank 10 vs rank inferiori (generale non solo power), danno degli altri players (più ne fanno loro meno possibilità hai tu di farne ai mob), zerging, lag, ecc.
    Che vi siano DC che fanno più danno di un GWF ci può stare come anche un TR che fa più danno di un CW; sicuramente il gear è importante ma anche il giocatore. Non vedo dove sia un problema.

    Vorresti che i GWF - che hanno attacchi efficaci su bersaglio singolo - possano fare più male di un CW - che ha il suo forte negli attacchi ad area? Credo sia onestamente difficile. Possibile con differenze di GS o livelli importanti ma a parità di GS il CW è decisamente avvantaggiato.

    Non vorresti che il DC faccia tutto quel danno? Io che ho un DC come main posso dirti che "TUTTO QUESTO DANNO" lo fai se fai ToS, Karrundax o altri dungeon T2 ma se giochi al Pozzo dei Draghi o altri luoghi della campagna TOD direi che il danno non è affatto abbastanza. Ci metti comunque una vita a tirar giù certi mob.

    Non ho mai detto che il DC non deve fare quei danni.
    Se non sei esperto di GWF perchè parli? col nerf ad intimidazione ora non tanka una emerita ceppa di *Squiiiiiick* scusa il termine ma la build da tank sentinella l'ho già provata e riprovata.
    Prova a stare in gruppo con maghi e chierici veramente forti e poi mi dici se il tuo fottuto GWF regge i mob
  • master4evermaster4ever Post: 19 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Il fatto che io non sia un esperto di GWF non mi impedisce di esprimere un'opinione come tu hai fatto sul DC o CW (classi che conosco molto bene). La mia esperienza viene da quello che vedo in gioco. I GWF la mischia la tengono eccome. Ovviamente non posso sapere che build abbiano e non posso asserire con certezza che PRIMA di questo modulo le cose fossero per loro migliori o meno. Ciò non cambia di una virgola quello che ho detto in precedenza.
  • airus86airus86 Post: 28 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    master4ever ha scritto: »
    Il fatto che io non sia un esperto di GWF non mi impedisce di esprimere un'opinione come tu hai fatto sul DC o CW (classi che conosco molto bene). La mia esperienza viene da quello che vedo in gioco. I GWF la mischia la tengono eccome. Ovviamente non posso sapere che build abbiano e non posso asserire con certezza che PRIMA di questo modulo le cose fossero per loro migliori o meno. Ciò non cambia di una virgola quello che ho detto in precedenza.

    Questo era il motivo per cui non leggevo mai il forum ita, mi è bastata una volta, ti saluto e goditi il tuo DC finchè la criptic te lo permette
  • master4evermaster4ever Post: 19 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    airus86 ha scritto: »
    Questo era il motivo per cui non leggevo mai il forum ita, mi è bastata una volta, ti saluto e goditi il tuo DC finchè la criptic te lo permette

    E questo è il motivo per cui gli italiani vengono additati come Whiners dagli altri giocatori. Ti saluto anche io. Peace!
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Secondo me la questione del Farm difficile non regge :/

    Esprimo la mia dato che ho giocato a molti Free To Play :)

    Questo è il primo gioco (ed è quasi un anno che ci gioco) che permette di fare molte cose senza pagare a mia avviso, anche la questione dei manufatti non regge per niente, perchè dipende tutto da quanto uno gioca. In questo periodo studio, e purtroppo non ho tempo di giocare tanto, ma nella mia gilda c'è chi non ha dato un centesimo.. e oltre ad avere i manufatti Arancio, quando è uscito Tiamat poco meno di una settimana avevano gia arma secondaria e mantelli viola....

    Non c'è molto da dire, Nerdi? Ottieni sempre il massimo.. non hai tempo di giocare? Aspetti e ti arrangi col tuo tempo! Come sto facendo anche io in questo momento.

    Cioè il modulo 5 è stato definitivo per chi non spende soldi ragazzi, ma che ci vuole ogni ora mettersi la.. davanti all'entrata del tempio e fare Tiamat? Vinci: Un favore, Perdi: Le monete (che scambi per favori). Se lo fai sempre in 3 giorni forse anche meno hai già i 15 favori per l'arma :/ E non ditemi che trovate sempre il gruppo che perde perchè almeno 2 volte su 10 run si vince su.. Le monete, con il fatto della Tirannia non so voi.. ma giocando poco ne ho da Buttare! Non ne posso più di ste monete.. scambiatele con i favori.

    Per le cose da raffinare, ti farmi con le daily un pò di ad e negli slot utilità invece delle oscure ti ci metti i Draconici.. Senza contare che grazie a quelli a volte ci scappa anche un Onice. Li schiaffi alle cinte e mantelli.. o armi, e il gioco è fatto.

    Sinceramente non la vedo così grave la cosa del farm, e lo dice uno che non gioca nemmeno un ora al giorno. Le possibilità ci sono, è il tempo a disposizione che cambia le cose.. non il gioco.
  • lordkorostlordkorost Post: 3
    modificato dicembre 2014
    malena91 ha scritto: »
    Non servono anni, ma mesi e di certo non son cose che si fanno in pochi giorni o settimane, chi farma giorno e notte rischia di essere bannato, ogni uno è libero di fare quello che vuole pero se sbaglia poi ne paga le conseguenze, questo per essere chiari. Come dice il proverbio il troppo stroppia, quando di un certo comportamento si abusa e giusto intervenire per sistemarlo

    scusami non riesco a capire. io gioco 12 ore al giorno, ci metto 40 minuti al massimo a fare tutte le daily, mi faccio un paio di schermaglie e un dungeon ed è passata un ora e mezza in tutto. Il resto delle 10 ore e mezzo non posso farmare mentre chatto perché vengo bannato? se è cosi ditemelo perché mi organizzo per trovare un altro passatempo di dieci ore e mezzo. L'unica cosa che mi manca sono da raffinare l'equip manufatto e sinceramente non avendo quest o altro non saprei che fare se non farmare.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    lordkorost se giochi pulito non ti succederà mai nulla, ma se avvengono degli abusi per qualcosa, quasi sicuramente poi verranno fatte delle correzioni per impedire questi abusi e chi verrà ritenuto colpevole può essere bannato. Ma la vera questione è mi sembra di capire dal tuo post che non conosci questa regola:
    23.1 The Games are designed for play only as offered through our Service. You agree not to access, create or provide any other means through which the game may be played by others, such as through server emulators. You agree not to use any hardware or software, including but not limited to third party tools, or any other method of support which may in any way influence or give you an advantage in the use of the Services which is not authorized by us, including but not limited to the use of ‘bots’ and/or any other method by which the Service may be played automatically without human input. You acknowledge that you do not have the right to create, publish, distribute, create derivative works from or use any software programs, utilities, applications, emulators or tools derived from or created for the games, except that you may use the Software to the extent expressly permitted by these Terms and the applicable EULA. You may not take any action which imposes an unreasonable or disproportionately large load on our infrastructure. You do not have ownership of and may not sell, transfer, trade or auction any Accounts, characters, items, coin, Zen or Proprietary Materials, nor may you assist others in doing so, except as expressly authorized by us. We do not recognize any transfers occurring outside of the Service of anything related to the Service.


    Nessuno vieta di giocare, ma ricordati che non tutti giocano "pulito". Ora io non so come "giochi" tu visto che pensi che dovrebbero bannarti.
  • lordkorostlordkorost Post: 3
    modificato dicembre 2014
    malena91 ha scritto: »
    lordkorost se giochi pulito non ti succederà mai nulla, ma se avvengono degli abusi per qualcosa, quasi sicuramente poi verranno fatte delle correzioni per impedire questi abusi e chi verrà ritenuto colpevole può essere bannato. Ma la vera questione è mi sembra di capire dal tuo post che non conosci questa regola:
    Nessuno vieta di giocare, ma ricordati che non tutti giocano "pulito". Ora io non so come "giochi" tu visto che pensi che dovrebbero bannarti.

    non fraitendiamo. io ho letto il tuo messaggio di prima intendendolo : "l'eccesso di farm porta al ban" ora che hai argomentanto meglio la tua frase diventa "usare programmi di terze parti per farmare porta al ban". Vi è una enorme differenza tra le due frasi. Avendo 26 anni e giocando online da quando ne avevo otto di anni so benissimo che non bisogna usare bot o simili. Ma facciamo finta che ancora non ho capito bene... se mi metto in una foundry farm con il cronometro sul cellulare che ogni 2 minuti mi fa un bip e io so che dal bip in poi devo uccidere mostri per droppare una pietra di raffinazione e nel frattempo chatto con i miei amici/gilda è legale? o il cronometro è considerato un programma di terze parti e vengo bannato?
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Il mod5 non ha portato nessuna novità dal punto di gameplay, il solito modulo con incontri a tempo, ricompense ridicole (invece dovevano essere più alte per via del GS ormai alto dei player), missioni noiose e ridondanti, tiamat lasciamo stare...(io ho fatto la secondaria e ciao..)
    Questo mini modulo serve solo a mungere i player...basti pensare all'arma secondaria e ai suoi bonus... prendo il mio caso, per sbloccare il "privilegio di classe" ne ho dovuti sbloccare la bellezza di 9 (totale di 450k AD)... una volta portata a 34 puoi scegliere il "cambio statistica" e qui un'altro terno all'otto, 8 possibilità per beccare quella che interessa (e a questo giro mi sono fermato a 4 tentativi 200k AD perchè li ho finiti..) una volta beccata quella giusta puoi aumentarla con 1 tiro di dadi da 70k .. quanti c'e ne vorranno per beccare il famoso 400?... e se voglio cambiarla e scegliere qualcosa che ho già sbloccato cosi per cambiare build?.. aripaga.
    Un player tutti questi AD dove deve andare a prenderli?.. il mercato attualmente è sputtanato...(ho visto gente vendere item t2 sottoprezzo ci fai di più a raffinarli..) ora leggo anche che farmare in foundry è a rischio di ban... non vi sembra di esagerare un pò? capisco i bot e i multiaccount, il problema qui è come un player trova una soluzione LEGALE per non passare dallo shop, esce la storiella dal ban...
    Dopo un anno si potevano fare tante belle cose per far divertire la gente e tenerli incollati, io parlo della mia esperienza di player pvp, come aggiungere altre mappe come, ruba bandiera, 5vs5 1 team in difesa e l'altro in attacco, arena 1vs1 a turni ecc... dopo 1 anno abbiamo ancora le 2 solite mappe tristi con le ricompese che sono quasi offensive...(a che serve un elmo blu?)...
    Vabbhè tanto si sà qui le cose importati sono e resteranno sempre le stesse:
    1- risolvere la questione FURTIVITà,
    2- come far passare i player dallo shop..
    ocio a mungere troppo che il 2015 porterà nuovi campi verdi per il pascolo... ;)
Questa discussione è stata chiusa.