test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Ma stiamo scherzando?

2»

Commenti

  • airus86airus86 Post: 28 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    master4ever ha scritto: »
    Un GWF non tanka? Forse parli del PVP? Io ho visto GWF tenere la mischia alla grande. Non sono un esperto di GWF ma credo ci sia proprio una build apposita per fare un simil tank.

    Se è per questo io ho visto CW con GS inferiore al mio fare più danni del mio CW. Partendo dal presupposto che fare una gara a chi fa più danni può essere divertente ma è fine a se stessa, le varianti per il danno in una run sono tantissime: incanti perfetti vs incanti non perfetti, rank 10 vs rank inferiori (generale non solo power), danno degli altri players (più ne fanno loro meno possibilità hai tu di farne ai mob), zerging, lag, ecc.
    Che vi siano DC che fanno più danno di un GWF ci può stare come anche un TR che fa più danno di un CW; sicuramente il gear è importante ma anche il giocatore. Non vedo dove sia un problema.

    Vorresti che i GWF - che hanno attacchi efficaci su bersaglio singolo - possano fare più male di un CW - che ha il suo forte negli attacchi ad area? Credo sia onestamente difficile. Possibile con differenze di GS o livelli importanti ma a parità di GS il CW è decisamente avvantaggiato.

    Non vorresti che il DC faccia tutto quel danno? Io che ho un DC come main posso dirti che "TUTTO QUESTO DANNO" lo fai se fai ToS, Karrundax o altri dungeon T2 ma se giochi al Pozzo dei Draghi o altri luoghi della campagna TOD direi che il danno non è affatto abbastanza. Ci metti comunque una vita a tirar giù certi mob.

    Non ho mai detto che il DC non deve fare quei danni.
    Se non sei esperto di GWF perchè parli? col nerf ad intimidazione ora non tanka una emerita ceppa di *Squiiiiiick* scusa il termine ma la build da tank sentinella l'ho già provata e riprovata.
    Prova a stare in gruppo con maghi e chierici veramente forti e poi mi dici se il tuo fottuto GWF regge i mob