test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Patch Notes: NW.35.20141125a.4 del 11 Dicembre 2014

jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
modificato dicembre 2014 in Patch Notes
vfi4nt.jpg

Personaggi
  • Sandesyl ha ottenuto altro moccio di goblin per acconciare a dovere i suoi capelli.

Contenuti e ambiente
  • La Riserva di Tiamat ora si aggiorna con maggior precisione alla popolazione recente del server per le percentuali di contribuzione richieste.

Oggetti ed economia
  • Gli oggetti per collo rari di livello 59 ora si possono ottenere dagli Incontri eroici con i draghi nel Pozzo dei Draghi.
  • Il Portamonete della riserva del drago ora è di qualità non comune per rifletterne meglio il contenuto.

Prestazioni e stabilità
  • Risolta una lenta perdita di memoria nel client di gioco.
Post edited by jacksoon on
«1

Commenti

  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato dicembre 2014
    e tiamat che si bagga e non ti fa chiudere l'incontro? e il drago rosso che passeggia per la mappa al pozzo diventando incolpibile e resettandosi? le quest della tirannia che continuano a baggarsi?
    però adesso droppiamo la roba blu per il collo liv 59 ai draghi? ho letto bene?
    sti cavoli, farò solo draghi da oggi
  • satavessataves Post: 4 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Ma dai! E' uno scherzo? Io non scrivo mai sul forum, ma a sto giro mi trovo costretto. Ci sono una marea di bug da Tiamat che rendono l'incontro incompletabile, teste che non risalgono seppur full, chierici che si buggano sul raggio, teste che non prendono danni, istanza che si blocca se uccidi tiamat sul filo appena prima del cambio di fase.

    Mi aspettavo una marea di fix in questa patch, e invece hanno pensato a cambiare i capelli di non so chi?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato dicembre 2014
    Credo quelle modifiche arriveranno con la prossima, per Tiamat hanno in programma modifiche maggiori, come accennava akromatic.
  • finalblow94finalblow94 Post: 25
    modificato dicembre 2014
    Per caso è stato allungato il tempo della patch di oggi? di solito si riesce anche ad entrare prima della fine, 18.08 non è ancora on, è per caso fino alle 19?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato dicembre 2014
    Ci hanno comunicato ora che la manutenzione è stata prolungata.

    Seguiranno maggiori informazioni al più presto.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato dicembre 2014
    ahahahhaahha ci risiamo hahahahhahahahaha questi dovebbero assumerli alle ferrovie italiane. probabilmente oltre ai capelli gli avranno aggiunto il pizzetto ahahhahahahahha
  • finalblow94finalblow94 Post: 25
    modificato dicembre 2014
    Infatti sembrava strano, sulle manutenzioni e sugli orari, fino ad ora son stati sempre puntuali, grazie per l'info Jacksoon.
  • sankkyleawsankkyleaw Post: 3
    modificato dicembre 2014
    Scusate non ho capito bene questo passaggio:
    "Gli oggetti per collo rari di livello 59 ora si possono ottenere dagli Incontri eroici con i draghi nel Pozzo dei Draghi."
    Ma non era già così? Cioè io droppavo inutili collane blu lv59 che non servivano a nulla perchè non si possono usare negli artefatti né si usavano sul pg!
    Spero sia un errore di traduzione e sia "NON si possono più ottenere".....
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato dicembre 2014
    sempre puntuali? ma sei serio? e le manutenzioni protratte svariate volte fino alle 10 se non oltre?????
  • m3dmag3m3dmag3 Post: 59 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Prestazioni e stabilità
    • Risolta una lenta perdita di memoria nel client di gioco.
    [/QUOTE]

    Cosa significa? che il client consumava meno memoria ed ora avremo picchi di consumo di ram con relativo aumento della lag? :D
  • finalblow94finalblow94 Post: 25
    modificato dicembre 2014
    micelio parlo per quello che ho visto, sfortunatamente quello che dici tu non ho potuto vederlo, magari perchè non ho potuto loggare in quel giorno o in quelle tot ore, ma per le volte che aspettavo finisse una maint apparte una (che doveva finire alle 19 e l'han finita alle 20), le altre le ho sempre viste finire puntuali se non addirittura in anticipo, per cui se è capitato quello che stai dicendo nn posso parlarne perchè magari non ero presente, ad ogni modo finchè ci viene comunicato (anche tramite moderatori va bene) sarebbe peggio se ti facessero aspettare svariate ore in più senza fornirti alcuna informazione.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato dicembre 2014
    Significa che a causa di quella perdita di memoria si verificavano cali nelle prestazioni.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato dicembre 2014
    mah, io ho assistito diverse volte a manutenzioni interminabili, con slittamenti di 2 ore in 2 ore fino alle 10 di sera se non oltre (una volta oltre mezzanotte). inoltre il massimo è stato manutenzione giovedì di 2 ore e il giorno dopo altre 6 di manutenzione straordinaria.
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    micelio lasciali lavorare che hanno parecchio da lavorare...
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato dicembre 2014
    aggiustassero qualche cosa andrebbe bene, ma qua parlano di mettere le collane blu liv 59 e cambiare il colore dei capelli di un npg
  • lordkorostlordkorost Post: 3
    modificato dicembre 2014
    m3dmag3 ha scritto: »
    Prestazioni e stabilità
    • Risolta una lenta perdita di memoria nel client di gioco.

    Cosa significa? che il client consumava meno memoria ed ora avremo picchi di consumo di ram con relativo aumento della lag? :D[/QUOTE]

    no significa che adesso si spera che la memoria si svuota correttamente dato che fin ora c'erano oggetti che ci rimanevano anche quando non erano più necessari con tutti i problemi derivati (ad esempio dopo 20 minuti in una foundry farm il mio pc si impallava)
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato dicembre 2014
    poi kiriko, non è che stò interrompendo i lavori dei dev. io SPERO che lavorino
  • castiel1986castiel1986 Post: 19 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Ma si sa' più o meno a che ora riapre il server?
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    eh ma stai solo a lamentarti e a dire che fanno tardi ,che non risolvono nnt ecc...se devi lamentarti a sto punto fallo sui forum inglesi che qua pure che ti lamenti ci ascoltiamo solo noi
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    castiel1986 ha scritto: »
    Ma si sa' più o meno a che ora riapre il server?

    Perchè hai fretta? Sono in ritardo solo di 1 ora e mezza...
  • giggi91giggi91 Post: 13
    modificato dicembre 2014
    quindi scusate....hanno preferito mandare dal parrucchiere un npc che impedire ai giocatori di perdere tempo in istanze buggate di tiamat????
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    se avete tanta voglia di giocare andate a perdere tempo nel test server
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato dicembre 2014
    anche no grazie
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    kiriko96 ha scritto: »
    se avete tanta voglia di giocare andate a perdere tempo nel test server

    E cosa centra scusa? Se ti dicono che alle 18 la patch (inutile) è pronta e alle 19.40 nessuno sa rispondere sul perchè ancora non va è logico che, anche pensando alle patch future, un po di irritazione c'è.
    E poi, sai, non vedo l'ora di droppare la cintura blu ai draghi.
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    lol io penserei a buttarmi subito da tiamat che col metodo zerg so favori di linu facili x la roba manufatto ma cmq...a questo punto...2 ore di ritardo...scusate ma bestemmio anche io
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato dicembre 2014
    mettetevi comodi, oltre a barba e capelli gli staranno facendo pedicure e massaggi shatsu all'npg
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato dicembre 2014
    I server sono online. Buon divertimento.
  • kaledo89kaledo89 Post: 1 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    jacksoon ha scritto: »
    Contenuti e ambiente
    • La Riserva di Tiamat ora si aggiorna con maggior precisione alla popolazione recente del server per le percentuali di contribuzione richieste.

    Questa forse è la modifica che mi fa più paura!!
    jacksoon ha scritto: »
    Oggetti ed economia
    • Gli oggetti per collo rari di livello 59 ora si possono ottenere dagli Incontri eroici con i draghi nel Pozzo dei Draghi.

    Dall'inglese
    Level 59 Rare neck items from dropping in Dragon Heroic encounters in Well of Dragons.
    credo sia RIMOSSI, non aggiunti o "si possono ottenere" in quanto sarebbe stato "to" e non "from" dropping

    I server sono up ma non caricano personaggi e/o mappe
  • sa708sa708 Post: 26 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Ho una domanda anch'io sulle collane liv 59.
    A che servono?
    Perché a qualcosa servono se tutte quelle che ho messe all'asta mi sono state comprate sempre.
    Però, perché le compra solo un certo utente e soltanto lui. Ha il nome che richiama un segno zodiacale (tanto per rispettare la privacy).
    Un'altra cosa interessante è che pare che si colleghi sempre nei miei stessi orari (o forse è sempre collegato), perché queste collane se le compra pochi istanti dopo che le metto all'asta, a qualsiasi ora, in qualsiasi giorno. Che sia un bot?
    A qualcun'altro succede lo stesso?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato dicembre 2014
    Effettivamente hai ragione, i server li segna online ma fatica a caricare mappe e personaggi. Provo a chiedere informazioni.
Questa discussione è stata chiusa.