test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Anteprima del Festival dell’Inverno

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato dicembre 2014 in Notizie & annunci
9c2452525c36c55cafedcf5e9a7f22801418232026.jpg
“Nel villaggio in cima al picco,
di Simril la luce lieve,
si tien un festival ricco
di doni sotto la neve.”
– Janus Thistlebrim, menestrello errante


Mentre i giorni si accorciano e le notti si allungano nel Faerûn, questo ricorda agli abitanti della Costa della Spada che l’adorata celebrazione invernale, Simril, si avvicina. Simril è la festività del solstizio d’inverno. Cade la notte più lunga dell’anno, e l’allegria e l’esultanza di coloro che festeggiano contrastano di proposito con la notte fredda e buia in cui si svolge.


Il sindaco Vario Cepheid del villaggio di Picco del Crepuscolo ha invitato la gente di Neverwinter a unirsi a lui nel suo borgo montano per una celebrazione di Simril come mai prima d’ora! In effetti, i festeggiamenti sono talmente immensi e sontuosi che, piuttosto che limitare la vacanza a una notte, gli abitanti di Picco del Crepuscolo hanno deciso di prolungare le festività per tre settimane!

L’evento Luci di Simril inizia il 19 dicembre alle ore 19
L’evento Luci di Simril termina il 9 gennaio alle ore 19

Ammantato nel caldo chiarore delle lanterne, il villaggio baciato dalla neve di Picco del Crepuscolo invita gente da tutta la Costa della Spada per festeggiare e partecipare ai giochi e alle cerimonie stagionali apprezzate dai suoi residenti.

Le attività del Festival dell’Inverno comprendono:

- La Corsa del Crepuscolo – Senti il vento gelido soffiarti tra i capelli mentre corri attorno al lago Glorfindar sulla tua cavalcatura preferita, o perfino sulla magica Slitta invernale!

- Mostri sul ghiaccio – Nessuna festa è completa senza quelli che vorrebbero vederla distrutta. Aiuta le celebrazioni a continuare picchiando goblin del gelo, troll del ghiaccio e golem brinardente mentre scivoli su un lago ghiacciato. Gareggia con altri festanti di Simril per vedere chi riesce a sconfiggere più intrusi gelidi nel tempo fornito!

- Pesca sul ghiaccio – Il lago Glorfindar è famoso per la sua pesca sul ghiaccio, perciò non devi lasciarti sfuggire quest’occasione! Colleziona esche rare e trova canne da pesca di qualità superiore per consolidare il tuo posto di maestro pescatore! Acchiappa pesci rari e colleziona più punti di tutti in questa gara per guadagnare altre Luci di Simril da scambiare con premi rari.

- Osservazione degli astri – Alza lo sguardo al cielo invernale stellato e nota le varie costellazioni che sono ospitate nella volta che sovrasta il Faerûn. Alcuni osservatori fortunati potrebbero perfino ricevere una benedizione dai corpi celesti stessi!

- Creazione di Luce di Simril – Raccogli Luci di Simril e plasmale in vari oggetti invernali con la professione Creazione di Luce di Simril!

- Oggetti dell’evento festivo – Usa Luci di Simril e Stelle fortunate per ottenere trasmutazioni di armi scintillanti, sciarpe confortevoli, le cavalcature Slitta invernale e Cavallo da sella chiazzato, i compagni Mimic del gelo e Cerbiatto di Shiallia, e molto altro ancora!

Una celebrazione non è nulla senza doni! Ogni giorno durante l’evento del Festival dell’Inverno, gli avventurieri possono aspettarsi di ricevere un Buono luce stellare dal Maestro di Doni della luce stellare a Picco del Crepuscolo. Questa vivace ragazza nanica elargirà a ogni giocatore un Buono luce stellare al giorno durante il Festival dell’Inverno. Il buono dorato può essere usato per ottenere un Pacchetto luce stellare gratuitamente. I Pacchetti luce stellare dai colori brillanti possono contenere doni scambiati durante il Festival dell’Inverno in aggiunta a oggetti di altre celebrazioni di Neverwinter! Ancora meglio, sbloccherai l’opportunità di ricevere oggetti ancora più rari quanti più Pacchetti luce stellare aprirai, perciò assicurati di far visita al Maestro di Doni della luce stellare ogni giorno durante il festival.


Prendi le tue pellicce più pregiate e alza un calice di Vino di luce mentre teniamo per le briglie questa festività giubilante in Neverwinter. L’inverno sta arrivando e noi non potremmo essere più felici!
Post edited by malena91 on

Commenti

  • Opzioni
    oscardanyoscardany Post: 13 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Finalmente,non vedevo l'ora!!
  • Opzioni
    mondelemondele Post: 2
    modificato dicembre 2014
    Qualcuno mi sa spiegare xkè dopo la riorganizzazione dell'inventario hanno tolto tutte le luci di simril che erano rimaste negli inventari dei vecchi giocatori ch erano rimaste loro dopo il festival dell'anno scorso? Con quelle ci compravi i pats, guardacaso xò gli anelli di luci, che nemmeno allo scorso festival servivano a nulla sono rimasti. Vi sembra il modo di trattare i vecchi giocatori? Sicuro di non ricevere risposte adeguate, noto con piacere che le cose vanno sempre meglio.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    dipende che intendi per risposte adeguate, se ti spariscono le cose devi sentire il supporto clienti con un ticket.
Questa discussione è stata chiusa.