test content
What is the Arc Client?
Install Arc

mi è scomparso il trattato di haarl sui draghi dall'inventario

fatarantolafatarantola Post: 24 Arc Utente
modificato dicembre 2014 in Archivio
Vi prego, spero si possa fare qualcosa per questo malfunzionamento del gioco e che qualche addetto ai lavori mi possa recuperare il premio perduto... per una volta che vinco qualcosa di buono me lo fa sparire di punto in bianco due secondi dopo!!! :(
Facendo le coste di tuern ho vinto questo trattato di haarl che come già sapete mi è anche necessario per finire la campagna. Mi ha notificato l'aggiunta alla raccolta e ho anche lo screen salvato per dimostrare che l'ho ricevuto sul serio ma non me lo ritrovo in inventario e se vado a guardare nella campagna mi dice che non c'e' l'ho

aiuto :'(
Post edited by fatarantola on

Commenti

  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato dicembre 2014
    Ciao! Innnanzi tutto ti consiglio di effetturare il ticket (http://nw-forum.it.perfectworld.eu/s...ad.php?t=40261 apri la pagina internet qui affianco/Gamers/Neverwinter/Submit a ticket/Logga con il tuo accout/Uscirà una schermata con molte caselle li, compilale e cerca di essere piu precisa-o possibile/Game Support/ Nella sezione "soggetto" scrivi Perdita di un oggetto.
    Per altre infomazioni o aiuti scrivi pure.
  • fatarantolafatarantola Post: 24 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    scusami, il link che mi hai postato non funziona e non ho capito come fare per aprire il ticket, puoi spiegarmelo meglio?
  • fatarantolafatarantola Post: 24 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    ho risolto con il link, sono risalita alla stringa completa che nel post è uscita tagliata e non era cliccabile, così ho inviato il ticket, speriamo di aver fatto tutto in modo corretto visto che il supporto è tutto in inglese e io non sono pratica, grazie comunque per l'aiuto
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato dicembre 2014
    :)Nessun problema, scusa ho visto ora che non avevi capito ma ieri sera non sono passata x.x perchè sono a letto con il raffreddore! D:!
Questa discussione è stata chiusa.