test content
What is the Arc Client?
Install Arc

E finalmente entro in Tiamat...col mio gruppo...anzi da solo

frankmonisfrankmonis Post: 10
modificato dicembre 2014 in Forum generale
E' normale trovarsi in una x istanza col proprio gruppo,entrare in Tiamat e quando sei dentro scopri per il potere divino di chi sa quale santo draconico , il tuo gruppo misteriosamente è stato prima smaterializzato poi riassemblato per poi essere trasportato in istanze diverse? I miei complimenti a chi ha fatto questa scelta, ora il ricovero al manicomio non me lo toglie nessuno. Dove c'è Scavolini c'è casa e dove c'è bordello ci sta la Cryptic! Very well :cool:
Post edited by frankmonis on

Commenti

  • meridianoomeridianoo Post: 21 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    completamente daccordo
    fai gruppo è non entri nella stessa istanza
    entri con perfetti estranei e su 25 magari becchi 5\6: chi esce perchè non riesce a farlo e chi gironzola per la mappa, perchè o non gli frega niente di farlo o non ha capito cosa deve fare (condannando la riuscita del dungeon)
    avete fatto un dungeon da 25 non potevate dare la possibilità di fare un gruppo da 25? almeno uno poteva tranquillamente giocare ed organizzarsi
    invece è meglio il caos più totale a discapito di chi vuole farlo
    bella idea tiamat, piacevole grafica pessima modalità per farlo
  • canija777canija777 Post: 56 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Akro ha detto che parlerà con i devs affinché ci permettano entrare con un gruppo preformato. Pazienza e vediamo cosa succede.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    ci parlo pure io tramite i miei report settimanali, motivo per il quale chiedo la segnalazioni di bug e roba simile, tra cui le proposte.
  • canija777canija777 Post: 56 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Io non ho motivi per parlarci. Lo ha dichiarato pubblicamente.
  • meridianoomeridianoo Post: 21 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    vorrei anche aggiungere
    ma come è possibile che un dungeon del genere entri gente con 10k di gs?
    io in una giornata che ho fatto tiamat circa 10 volte non sono riuscito a finirlo ---MAI--- anche con gruppi ben organizzati per colore....il motivo: gente troppo scarsa per poter far danno e reggere....
    allora io ho un gwf da 22k di gs cosa me lo sono fatto a fare se poi devo giocare con gente che non ha nemmeno 3 manufatti blu?
    a lol epico e a tuern epico il minimo richiesto è 13k qui dovrebbe essere almeno 17k di gs
    visto che non posso nemmeno scegliermi con chi giocare
    poi gente che entra e poi abbandona oppure cambia istanza ma scherziamo???? dovrebbe essere illegale
  • frankmonisfrankmonis Post: 10
    modificato dicembre 2014
    L'unica soluzione è adattare il numero limite dell'istanza del pozzo dei draghi al numero max di personaggi che possono entrare in Tiamat, quindi a 25. Questo dovrebbe non creare più mescolamenti di istanza in entrata a Tiamat. La problematica vera e propria sta in questo. Giustamente, il server, l'eccedenza in entrara la smista in altre istanze. Per quanto riguarda il gs questo è un problema che doveva essere affrontato a priori prima di inserire il nuovo modulo,ora credo sia quasi impossibile mettere un gs di entrata,quindi ci si adegua. Come avete notato il rate delle donazioni rispetto al primo giorno non arriva oltre il 15% in media,questo perchè l'avidità delle persone ha fatto si che la quest (ripetibile) è stata fatta fino allo svuotamento di scrigni e monete ed ora il riciclo è quasi difficle da farsi,proporrei che si aumentasse la proporzionalità tra oggetto e punti donazione, in queste condizioni ora come ora si potrebbe arrivare al 100% solo in un intera giornata. La quest deve diventare giornaliera e non ripetibile arrivati alla soglia del 100%, il 100% rimane fino al reset delle 24 ore in riferimento delle quest giornaliere.
  • meridianoomeridianoo Post: 21 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    frankmonis ha scritto: »
    . La quest deve diventare giornaliera e non ripetibile arrivati alla soglia del 100%, il 100% rimane fino al reset delle 24 ore in riferimento delle quest giornaliere.

    ogni quest dà 1 favore di linu, per mettere gli ultimi 2 doni della campagna ci vogliono 80 favori per 1 set dell'armatura draconica 15 favori, per l'arma secondaria 15 etc e quando finisci a 1 favore al giorno?
    secondo me dovevano impedire di fare donazioni quando si arrivava al 100% resettandola ogni ora
    frankmonis ha scritto: »
    .Per quanto riguarda il gs questo è un problema che doveva essere affrontato a priori prima di inserire il nuovo modulo,ora credo sia quasi impossibile mettere un gs di entrata,quindi ci si adegua

    perchè non possono mettere un qualcosa all'ingresso che impedisca l'entrata a chi non raggiunge il gs? come quando ti iscrivi ai dungeon o alle schermaglie, non mi sembra difficile
    ieri sono entrato con il mio ranger, che non uso, che ha 9k di gs per fare una prova.... !!!sono entrato!!! ho 16k di vita e 3k di danno questo và a discapito di chi vuole riuscire a farlo perchè sono inutile......
    e soprattutto devono impedire di cambiare istanza e mettere una penalità a chi abbandona
  • jamesmoriarty91jamesmoriarty91 Post: 20
    modificato dicembre 2014
    Avete abbastanza annoiato. Fino a due giorni fa tutti a dire siamo stra forti, ho 20000000k di GS, spacco i culi, ci annoiamo, dateci qualcosa di difficile. Ora ci danno un DG veramente ben fatto con un fight veramente bello e state a lamentarvi. Classici bamboccioni italiani. Se non riuscite a finirlo dopo due giorni che è uscito ci sta mica c'è subito da lamentarsi. Tra l'altro personalmente l'ho finito 12 volte su 16, basta entrare e sfruttare i 4 minuti per cercare di organizzarsi. Se siete così forti come dite (e quindi vi sentite penalizzati dagli altri) basta spiccicare due parole di inglese e parlare con la gente meno esperta e cercare di organizzare le cose nel migliore dei modi spiegandogli le cose. C'è la chat parla fatta appositamente per questo. Non sempre ci si riesce è vero ma gran parte delle volte vi assicuro di si. Entrate fate splittare il gruppo tra i fuochi, chiarite le cose ed andate. Se poi vedete che un gruppo ha meno DPS di un altro e vedete che non si aiutano, glielo scrivete!! Basta stare a lamentarsi di ogni minima difficoltà, soprattutto se pochi giorni fa vi lamentavate del contrario. Il DG è bello sia a livello grafico (anche se purtroppo ho dovuto abbassare le impostazioni grafiche al minimo per non avere nessun tipo di lag) ed a livello di concept! Godiamocelo e basta. Se non si riesce a finire i primi giorni non sarà questa tragedia. E cmq la gente piano piano sta imparando come va fatto, quindi invece di lamentarvi cercate di insegnare a più persone possibili come va fatto. Il vero problema sono gli ovvi bug che era logico aspettarsi inizialmente. Prima di tutto la mancanza alcune volte della ricompensa nonostante la riuscita del DG e poi il bug che impedisce di avanzare alla fase successiva nonostante si siano protetti i chierici!! Queste due sono assolutamente da fixare, quindi se puoi Malena avverti chi di dovere!!
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    ........:)
    By
    Vito'92
  • frankmonisfrankmonis Post: 10
    modificato dicembre 2014
    jamesmoriarty91 ha scritto: »
    Avete abbastanza annoiato. Fino a due giorni fa tutti a dire siamo stra forti, ho 20000000k di GS, spacco i culi, ci annoiamo, dateci qualcosa di difficile. Ora ci danno un DG veramente ben fatto con un fight veramente bello e state a lamentarvi. Classici bamboccioni italiani. Se non riuscite a finirlo dopo due giorni che è uscito ci sta mica c'è subito da lamentarsi. Tra l'altro personalmente l'ho finito 12 volte su 16, basta entrare e sfruttare i 4 minuti per cercare di organizzarsi. Se siete così forti come dite (e quindi vi sentite penalizzati dagli altri) basta spiccicare due parole di inglese e parlare con la gente meno esperta e cercare di organizzare le cose nel migliore dei modi spiegandogli le cose. C'è la chat parla fatta appositamente per questo. Non sempre ci si riesce è vero ma gran parte delle volte vi assicuro di si. Entrate fate splittare il gruppo tra i fuochi, chiarite le cose ed andate. Se poi vedete che un gruppo ha meno DPS di un altro e vedete che non si aiutano, glielo scrivete!! Basta stare a lamentarsi di ogni minima difficoltà, soprattutto se pochi giorni fa vi lamentavate del contrario. Il DG è bello sia a livello grafico (anche se purtroppo ho dovuto abbassare le impostazioni grafiche al minimo per non avere nessun tipo di lag) ed a livello di concept! Godiamocelo e basta. Se non si riesce a finire i primi giorni non sarà questa tragedia. E cmq la gente piano piano sta imparando come va fatto, quindi invece di lamentarvi cercate di insegnare a più persone possibili come va fatto. Il vero problema sono gli ovvi bug che era logico aspettarsi inizialmente. Prima di tutto la mancanza alcune volte della ricompensa nonostante la riuscita del DG e poi il bug che impedisce di avanzare alla fase successiva nonostante si siano protetti i chierici!! Queste due sono assolutamente da fixare, quindi se puoi Malena avverti chi di dovere!!


    Penso che il tuo commento sia totalmente fuori luogo, innanzitutto per le tue argomentazioni trattate classiche di un ignorante bamboccione italiano , oltre al fatto che questo thread NON HA MAI TRATTATO lamentele sul dungeon in se, ma riportava unicamente alcuni bug e alcune problematiche per far si di riuscire a giocare con party predefiniti già dal di fuori di Tiamat. Ciò che mi manca di leggere nelle tue migliaia di righe sono proposte per migliorare queste problematiche, sarebbe bastato questo da parte tua per dare un senso alla tua lunga tesi di laurea di neverwinter.
  • jamesmoriarty91jamesmoriarty91 Post: 20
    modificato dicembre 2014
    frankmonis ha scritto: »
    Penso che il tuo commento sia totalmente fuori luogo, innanzitutto per le tue argomentazioni trattate classiche di un ignorante bamboccione italiano , oltre al fatto che questo thread NON HA MAI TRATTATO lamentele sul dungeon in se, ma riportava unicamente alcuni bug e alcune problematiche per far si di riuscire a giocare con party predefiniti già dal di fuori di Tiamat. Ciò che mi manca di leggere nelle tue migliaia di righe sono proposte per migliorare queste problematiche, sarebbe bastato questo da parte tua per dare un senso alla tua lunga tesi di laurea di neverwinter.

    Te forse non hai capito, anzi togliamo il forse. Qui non si tratta di fare proposte o risolvere bug, è stata una scelta chiara e precisa quella di non rendere possibile entrare a Tiamat in premade. Quindi non ci sono soluzioni da trovare caro mio, esclusa quella di imparare a giocare e chiuderlo così come te lo propongono. Se poi si piegheranno davanti alle continue lamentele tipo le vostre, e lo ribadisco sono lamentele, e rinnegheranno la scelta iniziale questo non è dato saperlo. Peace <3
  • frankmonisfrankmonis Post: 10
    modificato dicembre 2014
    jamesmoriarty91 ha scritto: »
    Te forse non hai capito, anzi togliamo il forse. Qui non si tratta di fare proposte o risolvere bug, è stata una scelta chiara e precisa quella di non rendere possibile entrare a Tiamat in premade. Quindi non ci sono soluzioni da trovare caro mio, esclusa quella di imparare a giocare e chiuderlo così come te lo propongono. Se poi si piegheranno davanti alle continue lamentele tipo le vostre, e lo ribadisco sono lamentele, e rinnegheranno la scelta iniziale questo non è dato saperlo. Peace <3



    Te forse non hai capito, anzi togliamo il forse. Tu le chiami lamentele, io le chiamo osservazioni delle dinamiche di gioco ( sto scrivendo troppo difficile?). Non sto qui a dirti quante volte l'ho finito altrimenti facciamo la fine dei bambini di 13 anni che fanno la gara a chi sputa piu lontano, (mentre scrivo l'avrai sicuramente finito altre 4 volte). e non sto qui nemmeno a continuare questa discussione che sta andando OT , vorrei lasciare spazio alle "lamentele dei bamboccioni italiani di neverwinter". Love & Peace
  • jamesmoriarty91jamesmoriarty91 Post: 20
    modificato dicembre 2014
    Le tue osservazioni alle dinamiche di gioco non hanno alcun senso dato che vanno contro a come hanno progettato il DG. Se poi vuoi continuare a non capire è un problema tuo. Se non vuoi chiamarle lamentele almeno definiscile critiche. Ci vediamo a Tiamat ;)
  • finalblow94finalblow94 Post: 25
    modificato dicembre 2014
    Allora premetto di non essere uno dei più pro di NW, ho un modesto CW da 18,5k GS, ma come scritto precedentemente, come è possibile che gente con 10k GS sia ammessa in questo dungeon, che oltre più è l'ultimo della campagna (per cui non vedo perchè la gente con 10k GS non si faccia le quest della campagna dei draghi prima di questo per sbloccare i vari step come tutti noi abbiamo fatto), altro lato negativo, già che non ci può essere più di tanta organizzazione, perchè in 5 minuti scarsi organizzarsi tra 25 e dico 25 persone tra 5 gruppi non è cosa già semplice, ancora che non si possa scegliere di entrare con un gruppo già fatto ( un problema in meno per tutti), la vedo una cosa davvero inconcepibile! fate qualcosa perchè è davvero estenuante, su 20 volte che l'ho fatta finita 1 volta sola, non mi pare molto normale, dal momento che poi il linu (che si droppa se va bene con il successo di tiamat) serve per avanzare nella campagna nonchè anche per ottenere l'arma secondaria, e vi ricordo (parlo allo staff o comunque spero che tutte questi post vengano letti o presi cmq in considerazine) che già solo per l'arma servono 15 e dico 15 Linu ( 22500 punti di riserva, un immensità) e per il primo dono 30 Linu e per il secondo 50 (50? WTF?).
    Spero per voi che provvediate al più presto!
  • loyalbladeloyalblade Post: 15
    modificato dicembre 2014
    Tiamat è il combattimento più schifoso mai visto su NWO.

    Dire che "non sapete fare a organizzarvi" è una stronzata colossale.
    Sono entrato una marea di volte in istanza e tentato di organizzare immdiatamente, in un inglese corretto i gruppi ma non c'è nulla da fare.
    Gente che rifiuta gli inviti, gente che continua a scrivere "LFG... LFG...LFG" e sa solo quelle tre lettere. Gente che diceva "LFG for Violet" (VIOLA?!?!?!?) e addirittura "go to yellow head!" (LA TESTA GIALLA?)
    Si riescono a fare 2/3 gruppi per fare benino 2/3 colori e il resto sono scimmie che entrano solo per vedere se gli altri magari ce la fanno (e non ce la fanno visto che li danneggiano) o che non sanno una sola parola di inglese e girano a caso.
    Speravo che dopo 2gg iniziarreso a capire ma niente è pure peggiorata la cosa.

    Poi c'è gente che salta da un'istanza all'altra tentando di vedere se stanno andando bene approfittandosi del lavoro altrui e lasciando quindi che perdano quelli della loro istanza originale. Devono bloccare la possibilità di cambiare istanza una volta iniziato il combattimento.
    Finire Tiamat è SOLO questione di puro culo di beccare l'istanza decente e basta. E ne ho fatti di tentativi.

    Senza contare una tonnellata di bug assurdi: testa rossa o bianca che non viene su, scudo che non scende una volta che i chierici erano pronti, ricompense non date al termine, ecc...

    Il limite di GS va decisamente alzato almeno a 16k. Ho visto gente con solo manufatti blu (ma anche di peggio, con un solo manufatto) e con equip scarso persino per un dungeon t2, figuriamoci qui. Non solo erano assolutamente inutili (0 dps e morivano come mosche), ma pure dannosi per gli altri che perdono tempo a tirarli su in continuazione.
    Itan RighBlade (GF)
    Itan HealerHand (DC)
    Itan MagicWand (CW)
  • meridianoomeridianoo Post: 21 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    jamesmoriarty91 ha scritto: »
    Avete abbastanza annoiato. Fino a due giorni fa tutti a dire siamo stra forti, ho 20000000k di GS, spacco i culi, ci annoiamo, dateci qualcosa di difficile. Ora ci danno un DG veramente ben fatto con un fight veramente bello e state a lamentarvi. Classici bamboccioni italiani. Se non riuscite a finirlo dopo due giorni che è uscito ci sta mica c'è subito da lamentarsi. Tra l'altro personalmente l'ho finito 12 volte su 16,

    in primo non siamo solo noi a lamentarci ma anche nel forum inglese

    come fai a dire che è ben fatto se non riesco ad entrare nemmeno con il mio gruppo insieme(3 in una istanza e 2 in un'altra)???

    12 su 16 "se pure fosse vero" sei uno dei pochi... sono in ts con almeno 30 giocatori e nessuno è riuscito a farlo tutte le volte che dici te in 2 giorni e non sono gente scarsa
    ma il problema non è che è difficile o facile ma che non ti permette di organizzarti con un gruppo che vuoi te
    e poi che logica è che per fare lol 13k e qui entri anche con 10k boooo
    ps a me non frega niente di tiamat l'arma secondaria lo fatta con forzieri e monete che avevo accumulato 3 volte sono riuscito a finirlo per puro caso e quindi sono apposto tanto più che bravura serve solo la fortuna di capitare in una buona istanza.....
    mi dispiace vedere l'ultima creazione di neverwinter buttata li cosi senza senso
    sarebbe stato più bello un dungeon come gli altri più difficile anche con più di 5 pg ma che ci si potesse organizzare con amici e non a caso
    oppure anche cosi ma far si che si potesse fare gruppo e mettere un requisito minimo

    aaaaaa quasi dimenticavo vogliamo parlare anche degli ultimi 2 doni della campagna???? ridicoli per i favori che servono per farli
  • jamesmoriarty91jamesmoriarty91 Post: 20
    modificato dicembre 2014
    meridianoo ha scritto: »
    in primo non siamo solo noi a lamentarci ma anche nel forum inglese

    come fai a dire che è ben fatto se non riesco ad entrare nemmeno con il mio gruppo insieme(3 in una istanza e 2 in un'altra)???

    12 su 16 "se pure fosse vero" sei uno dei pochi... sono in ts con almeno 30 giocatori e nessuno è riuscito a farlo tutte le volte che dici te in 2 giorni e non sono gente scarsa
    ma il problema non è che è difficile o facile ma che non ti permette di organizzarti con un gruppo che vuoi te
    e poi che logica è che per fare lol 13k e qui entri anche con 10k boooo
    ps a me non frega niente di tiamat l'arma secondaria lo fatta con forzieri e monete che avevo accumulato 3 volte sono riuscito a finirlo per puro caso e quindi sono apposto tanto più che bravura serve solo la fortuna di capitare in una buona istanza.....
    mi dispiace vedere l'ultima creazione di neverwinter buttata li cosi senza senso
    sarebbe stato più bello un dungeon come gli altri più difficile anche con più di 5 pg ma che ci si potesse organizzare con amici e non a caso
    oppure anche cosi ma far si che si potesse fare gruppo e mettere un requisito minimo

    aaaaaa quasi dimenticavo vogliamo parlare anche degli ultimi 2 doni della campagna???? ridicoli per i favori che servono per farli

    Togliendo il fatto di quanti ne ho chiusi io (saremo almeno a 15 mi son fatto la secondaria prendendo favori di linu dall'altra missione solo 4 volte e considerando che almeno 3 volte non ho ricevuto la ricompensa ed un altra si è buggata alla fase dopo i chierici che spero fixino presto) conosco gente che l'ha finito anche molte più volte di me. Non è che era una gara a che lo finisce di più e non avrei motivo di mentirti che tu voglia crederci o no. Ho sentito tante lamentele anche nella mia gilda ma in almeno due o tre lo chiudiamo sempre senza problemi. Non ti so dire se è solo fortuna, può darsi. Le uniche 4-5 volte che non l'ho chiuso era perchè non si erano formati tutti e 5 i gruppi e si era andati allo sbaraglio. Sarò stato fortunato ma a me piace questo format. L'unica cosa che mi dispiace è di non poter giocare con gli amici mentre siamo in ts perchè mi fa più piacere giocare con loro che con estranei (tralasciando che sarebbe anche più facile). Il limite di GS può essere un inizio ma non è tanto un problema di GS quanto di saper cosa fare ed organizzarsi (è chiaro che solitamente un giocatore con più GS si suppone abbia più esperienza ma non è sempre così).
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    secondo me:
    - bisogna alzare il GS minimo a 15k.. così fuori i niubbi dalle scatole.. evitando di vederli afk e gironzolare per la mappa,
    - togliere la possibilità di swicchare fra le varie istanze... così di evitare la teoria del "Il principio dei vasi comunicanti niubbici",
    - dare la possibilità di entrare in gruppo con la propria gilda/compagni,
    - perchè non accedere mediante il menu K così che il server stesso prepari i gruppi da 5 come il pvp di gaut?...

    gioco sarà anche fatto con i piedi ma noi player ci diamo mettiamo sempre la nostra...
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Se posso dire la mia, io sono contrario ad un limite di GS. Io ho un TR da 18.3K (nulla di che, per carità) e se giocassero solo 15+ Tiamat lo finisci al primo round.

    A tutti piacerebbe giocare con gli amici, ma apprezzo anche la scelta dei Dev. Se giocassero solo gruppi premade, Tiamat sarebbe troppo facile. Detto questo, ci credo quando james dice di averne chiusi 15. Io su 16 tentativi l'ho chiuso 12 volte, e 2 volte il DG era buggato.

    La fortuna non conta, è questione di conoscere l'inglese per potersi organizzare. Dalla mia posso dire che usando la chat vocale e parlando inglese riesco a coordinare bene almeno il mio gruppo. Nella maggior parte delle volte che ho giocato, i gruppi erano full quando mancavano ancora 2 minuti all'inizio.

    Detto questo, sono d'accordo sull'applicare una penalità a chi abbandona il gruppo. In 22/23 lo si può ancora fare, ma se quittano 10 persone compromettono la riuscita a tutti. Sono d'accordo anche ad impedire che si possa cambiare istanza.
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato dicembre 2014
    Abbiamo provato ad entrare nella stessa istanza per verificare se possibile giocare assieme...

    Eravamo una 15ina su ts e 12 sono riusciti a ritrovarsi assieme.
    2upto5y.jpg

    Cosa abbiamo fatto...
    1) siamo entrati appena possibile.
    2) abbiamo aspettato di poter cambiare istanza.
    3) ci siamo coordinati e abbiamo cambiato istanza contemporaneamente.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • meridianoomeridianoo Post: 21 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    si però è anche una questione di logica
    io prima che facessi tiamat mi facevo t2 a manetta e cercavo di completare le campagne per cercare di fare un set decente sia in equipe che in pietre e manufatti per poter progredire
    per accedere a icewind dovevi almeno aver messo il terzo dono su una campagna e dovevi avere 12k di gs
    invece in tiamat entri anche se non hai concluso nemmeno una campagna che senso ha?
    dov'è il progredire ed il guadagnarsi le cose? è la prima volta che mi capita in un gioco una cosa del genere.....
    posso capire che il pozzo dei draghi sia aperta per i lvl 60 almeno se droppi una cintura o un mantello ti fai un pò di diamanti
    ma tiamat doveva essere fatto per gs più alti che si erano già fatti per secoli tutto il resto
    invece il risultato e che fatta la secondaria, di tiamat già non mi frega più di andarci perchè?
    1 non posso farlo con amici
    2 si affida troppo alla fortuna di capitare in una buona istanza
    3 se capito in una buona istanza è facile da fare
    però anche oggi su 6 volte fatto mi è riuscito 1 volta sola e non perchè non eravamo organizzati semplicemente perchè 4 su 5 gruppi avevano un buon dps
    mentre nelle altre volte i gruppi, anche se erano 5 su ogni drago, alla fine del primo giro non erano scese nemmeno 3 tacche dei draghi
    cosa significa che non sono organizzati o è solo questione di fortuna?
    credetemi tempo 2 settimane e di tiamat non vi fregherà più nulla di farlo
    dovevano farlo anche più difficile magari mettendo un dungeon pre tiamat
    doveva essere solo per 17k di gs visto che adesso si arriva a 24k di gs con la secondaria
    e poter far gruppo
    scusate se mi sono dilungato
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    tiamat doveva essere fatto per gs più alti che si erano già fatti per secoli tutto il resto
    Infatti non è così, il modulo 4 si inizia a fare a liv. 26 e si conclude con il modulo 5, e non è fatto per i gs più alti. La cose per i gs alti ancora mi sa che le devono fare, e saranno introdotte nei moduli futuri.
  • meridianoomeridianoo Post: 21 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    malena91 ha scritto: »
    Infatti non è così, il modulo 4 si inizia a fare a liv. 26 e si conclude con il modulo 5, e non è fatto per i gs più alti. La cose per i gs alti ancora mi sa che le devono fare, e saranno introdotte nei moduli futuri.

    infatti
    ma visto che per i lvl bassi e per i gs bassi di cose da fare ce ne sono parecchie
    sarebbe stato meglio fare qualcosa per far divertire anche gli altri
    scusate per l'off topic
  • jamesmoriarty91jamesmoriarty91 Post: 20
    modificato dicembre 2014
    Il punto è che come dici tu stesso meridiano se avessero fatto fare i premade riuscire a finir3 il DG sarebbe stata l'ennesima formalità. In questo modo hanno mischiato le carte e permesso di farlo (e di avere la possibilità di finirlo) a tutti. Ad oggi fare T2 non ha più senso (nonostante che per la maggior parte delle classi siano cmq i set migliori) visto che puoi droppare i pezzi T2 a Tiamat (per me questo è un grande errore). La cosa ha svalutato ancora di più i prezzi che già scendevano... Un set T1 te lo fai con 16k da quando ci sono i draghi e non fai altro che droppare pezzi T1 ed ora pure i T2 non valgono nulla:
    il 4x del guaritore 50k
    il 4x del Visir 150k
    il 4x della guardia reale 90k
    il 4x del grande reggente 100k
    il 4x dell'avatar 290k
    Speriamo veramente che implementino dal prossimo modulo cose più difficili che richiedano un GS alto. Per ora ripeto speriamo risolvino i vari bug di Tiamat:
    1) Singole teste dei draghi che si buggano e non spuntano.
    2) Ricompense che non ti vengono consegnate nonostante la riuscita del DG.
    3) Fase dei draghi che non arriva dopo aver protetto i chierici.
Questa discussione è stata chiusa.