test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Salveeeee nuovo ladro ingannatore !!!

krispix24krispix24 Post: 2
modificato dicembre 2014 in Il Covo dei Ladri
salve a tutti sono nuovo e il gioco mi attira sempre più...
Ho scelto il ladro ingannatore a vorrei svilupparlo in modo di renderlo invisibile e con un colpo killare... vorrei sapre come alternare le caratteristiche, quali poteri dovrei sboccare o alzare ( io per ora sono li 16 ) e quali talenti portare avanti... io per ora sono dell'idea di portare su le caratteristiche del boia ;)

Datemi dei consigli !!!

Grazie mille

In game sono Snow
Post edited by krispix24 on

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Ummh, ci sono poteri tipo tipo "Pirmo colpo" un privilegio di classe (potere giallo) che ti fa' togliere di più con il primo colpo quando entri in combattimento; cmq, mi sembra che anche il primo cammino, Sabotatore, non è male per uccidere con un colpo. Per il resto, hai libera scelta, puoi decidere tu quali cose aumentare, mettendo quelle che più ti piacciono.
    By
    Vito'92
  • krispix24krispix24 Post: 2
    modificato dicembre 2014
    Ho capito come funziona, piano piano giocando diventa sempre più facile... 1 domanda a qui dovete rispondere assolutamente... Le caratteristiche del ladro ingannatore come le devo aumentare??? Es. 2 volte destrezza e 1 intelligenza.
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Destrezza e forza a gogo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file