test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Coste di Tuern

pasteigpasteig Post: 4 Arc Utente
modificato novembre 2014 in PvE - Guide & Tutorial
Buonsera, volevo chiedervi una delucidazione per quanto riguarda la schermaglia Coste di Tuern.

Non ho capito se è possibile droppare qualcosa anche senza le chiavi o per droppare qualcosa di utile ci sia bisogno apposta di aprire anche l'altro forziere.

Grazie in anticipo

Lastdream
GWF
Post edited by pasteig on

Commenti

  • leopelo76leopelo76 Post: 42 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Tranquillo, NON si droppa da entrambi i forzieri :D
    A parte gli scherzi, puoi ottenere le stesse cose da entrambi i forzieri, ma con la chiave dovrebbero esserci maggiori possibilità (seeee)
    I miei PG rigorosamente nani con cresta arancione:
    Leorick (DC - Divine Oracle - Faithful)
    Leorick Quello Vero (GWF - Swordmaster - Destroyer)
    Gilda: xGame
  • qwsarqwsar Post: 5
    modificato novembre 2014
    Ciao a tutti, ma voi avete droppato il trattato? Lo da anche quello normale o solo l'epico? Stessa domanda per le cinture artefatto, c'è possibilità di beccarle anche con i draghi o meglio puntare solo sugli epici?
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato novembre 2014
    Che trattato intendi? Per le cinture invece personalmente è capitato di trovarla facendo i draghi della nuova mappa
  • qwsarqwsar Post: 5
    modificato dicembre 2014
    Parlavo di quei trattati che servono per fare l'avanzamento della campagna, ma mi sono già risposto da solo in quanto uno l'ho trovato facendo le Coste di Tuern normali.

    Per la cintura intendi i draghi che sputano fuori nella nuova zona del Pozzo?
  • master4evermaster4ever Post: 19 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    pasteig ha scritto: »
    Buonsera, volevo chiedervi una delucidazione per quanto riguarda la schermaglia Coste di Tuern.

    Non ho capito se è possibile droppare qualcosa anche senza le chiavi o per droppare qualcosa di utile ci sia bisogno apposta di aprire anche l'altro forziere.

    Grazie in anticipo

    Lastdream
    GWF

    Ciao. Ahimé sono nella tua stessa situazione. Sto farmando la Tuern Epico da giorni nella speranza di droppare il trattato ma niente. Faccio prima a comprarlo spendendo pergamene e monete dal nanazzo che vende gli oggetti della campagna. :D
    Il tutto per un 250 a rigenerazione o difesa (se non erro). Esagerati come al solito. :D:D
Questa discussione è stata chiusa.