test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Ban di massa

giannix62giannix62 Post: 4
modificato dicembre 2014 in Forum generale
Questa mattina un mio amico si è ritrovato l'account bannato senza alcuna motivazione senza ricevere alcuna mail di avviso, di certo so che il suo comportamento in gioco è più che corretto e non si spiega questo ban, si può solo supporre che ci sia stato un qualche tipo di attacco ai server che hanno messo in "confusione" la catena di controllo....e siano partiti ban a raffica. Ha inviato una mail di chiarimento al supporto per avere spiegazioni e farsi riattivare l'acco. Comunque ho verificato che questa situazione è comune a moltissimi player ma non vedo nel forum nessuno che ne parla.
Speriamo che risolvano altrimenti credo ci saranno ulteriori allontanamento da questo gioco molto bello ma molto.............
lascio i puntini sospensivi metteteci quello che volete ciao a tutti
Post edited by giannix62 on

Commenti

  • audioggaudiogg Post: 1 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Anche molti della mia gilda sono stati bannati senza motivo...
  • sweetdevil22sweetdevil22 Post: 1
    modificato dicembre 2014
    Stessa cosa per 3 amici di gilda.. Non si sa praticamente nulla e non danno risposte
  • urterrorurterror Post: 10
    modificato dicembre 2014
    giannix62 ha scritto: »
    Questa mattina un mio amico si è ritrovato l'account bannato senza alcuna motivazione senza ricevere alcuna mail di avviso, di certo so che il suo comportamento in gioco è più che corretto e non si spiega questo ban, si può solo supporre che ci sia stato un qualche tipo di attacco ai server che hanno messo in "confusione" la catena di controllo....e siano partiti ban a raffica. Ha inviato una mail di chiarimento al supporto per avere spiegazioni e farsi riattivare l'acco. Comunque ho verificato che questa situazione è comune a moltissimi player ma non vedo nel forum nessuno che ne parla.
    Speriamo che risolvano altrimenti credo ci saranno ulteriori allontanamento da questo gioco molto bello ma molto.............
    lascio i puntini sospensivi metteteci quello che volete ciao a tutti

    Stessa cosa qui..
    Gente onesta e no flamerina, anche persone che hanno supportato il game..
    Sinceramente non troviamo una ragione.. Spero in un errore o un attacco ai server e che risolvano il prima possibile
    < Cìrdan GF 21k+ (Main until 25/12/2013)
    ed altri PGs di classi differenti..
    Guild: I Cavalieri Leggendari ;)
    Jhon Snow@patawar: non bannano a *Squiiiiiick*
  • marioita90marioita90 Post: 3 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    ciao a tutti sono uno di quelli che e stato bannato sto usando l'account di "riserva" anche perche non riesco nemmeno a loggare sul forum con l'altro account ho mandato un ticket stamattina ore 9 e 30 circa ma niente risposta e niente email con la motivazione del ban spero che risolvano presto.
    Grazie a tutti per l'attenzione
  • lyala89lyala89 Post: 4 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Stessa cosa nella mia gilda....diversi ban ingiustificati.
    > Lyala
    Ordine Scarlatto
  • giannix62giannix62 Post: 4
    modificato dicembre 2014
    Giusto per notizia volevo aggiungere alla massa dei bannati anche un mio amico ultra sessantenne (non che gli ultra siano menomati al gioco anzi..) ma questo di cui parlo loggava giusto per le preghierine e fare qualche evento per puro svago eppure si ritrova bannato forse avrà esagerato con le preghiere bha!!!!!
    non vedo nessun mod che da risposte o spiegazioni, ma forse non ne hanno!!!!
  • giannix62giannix62 Post: 4
    modificato dicembre 2014
    Giusto per notizia volevo aggiungere alla massa dei bannati anche un mio amico ultra sessantenne (non che gli ultra siano menomati al gioco anzi..) ma questo di cui parlo loggava giusto per le preghierine e fare qualche evento per puro svago eppure si ritrova bannato forse avrà esagerato con le preghiere bha!!!!!
    non vedo nessun mod che da risposte o spiegazioni, ma forse non ne hanno!!!!
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Per gestire al meglio questi ban, mandatemi le info in pm, dell'account bannato e il rispettivo ticket dove chiedono info sul ban, cosi vedo di cercare informazioni su questi ban, per i ticket andate qui https://support.arcgames.com/ e poi su can't log in.

    Il regolameto dice:
    3.1.1 È comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

    3.1.2 Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire discussioni dichiaratamente polemiche di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poterne chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
    e per evitare che la situazione si riscaldi di più del necessario devo chiudere il post.
Questa discussione è stata chiusa.