test content
What is the Arc Client?
Install Arc

The Foundry - le vostre missioni

2»

Commenti

  • aleth9aleth9 Post: 5 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    Nome quest: La vecchia miniera
    ID: NW-DSZVPVPLC
    Autore: aleth9
    Descrizione:
    Dopo un lungo viaggio in mare, sei appena sbarcato sulla Costa della spada. Sei alla ricerca di un piccolo paese di minatori situato sulle Montagne della Spada, spinto dalla curiosità e dalle voci su una misteriosa leggenda di tesori nascosti in una roccaforte nanica da lungo tempo abbandonata e di una interminabile guerra tra orchi e nani. Il piccolo villaggio è in pericolo.
    Aiuta i nani a liberare la miniera infestata da piccole creature, a recuperare una preziosa borsa di gemme persa dal fabbro mentre fuggiva inseguito da un gruppo di goblin e sopratutto a scoprire cosa si nasconde nella roccaforte nanica.


    Ciao a tutti!
    Questa è la mia prima foundry che troverete per ora tra le recensioni del catalogo.
    Dura circa 15-20 minuti, spero che diventi presto idonea per le missioni giornaliere.
  • xgesarxxgesarx Post: 48 ✭✭
    modificato febbraio 2014
    Nome Foundry: La fontana del Fuoco di Sangue
    ID: NW-DD6S5CCF2
    Autore: xgesarx
    Descrizione:
    Stanno appassendo le foglie dell'Eterea, un magico albero che da secoli mantiene alta il Divieto, una Barriera contro i Demoni. Il destino della pianta è segnato. Sei contattato da Millan Freemor... Un libero adattamento di una splendida novella di Terry Brooks, "Le Pietre Magiche di Shannara".

    La mia nuova Foundry, ancora in fase BETA.
    Sono graditi consigli di qualsiasi tipo.
    Buon divertimento.
    Si dice che si impara dai propri sbagli: io ne faccio talmente tanti ogni giorno che sicuramente imparerò presto!
  • xgesarxxgesarx Post: 48 ✭✭
    modificato marzo 2014
    Nome Foundry: I meandri di Kelemvor
    ID: NW-DHGC2UQYE
    Autore: xgesarx
    Descrizione:
    Un viandante misterioso ti ha invitato a raggiungerlo all'Enclave: desidera affidarti un incarico, e conta sulle tue capacità. Ma non sai che per aiutarlo dovrai affrontare le insidie di un labirinto... E le minacciose creature che lo infestano.

    Se cercate qualcosa di un po' diverso dal solito, questa mia nuova foundry presenta decisamente delle sorprese.
    Non è semplicissima, ma neanche impossibile.
    Mi auguro di ricevere dei feedback al più presto.
    Si dice che si impara dai propri sbagli: io ne faccio talmente tanti ogni giorno che sicuramente imparerò presto!
  • azog666azog666 Post: 3
    modificato marzo 2014
    Nome foundry: Le Miniere di Moria
    ID: NW-DPK87D849
    Autore: @azog666
    Durata: 23/24 min
    Difficoltà: media
    Daily: sì

    Questa foundry è un omaggio a Tolkien ed è ambientata nelle Miniere di Moria, uno dei passaggi più suggestivi della Compagnia dell'Anello, il primo libro della trilogia del Signore degli Anelli. Ho cercato di renderlo il più simile possibile all'originale e di rendere gli ambienti i più 'naneschi' possibile. La difficoltà degli incontri non è troppo elevata, ma in qualche punto ci si deve 'impegnare' un minimo.
    L'avventura si svolge quasi per intero dentro le famigerate Miniere di Moria, dimora ancestrale dei Nani, ma ora infestate da migliaia di Orchi e di Goblin. Ma non sono gli unici nemici: l'Osservatore è in agguato nell'acqua ed il Flagello di Durin attende nelle viscere della montagna, pronto a colpire chiunque osi disturbarlo.
    Spero che la proviate e, soprattutto, che vi piaccia. Auguro a tutti i player un buon game!
    Glorfindel
  • azog666azog666 Post: 3
    modificato marzo 2014
    Nome foundry: Le Miniere di Moria
    ID: NW-DPK87D849
    Autore: @azog666
    Durata: 23/24 min
    Difficoltà: media
    Daily: sì

    Questa foundry è un omaggio a Tolkien ed è ambientata nelle Miniere di Moria, uno dei passaggi più suggestivi della Compagnia dell'Anello, il primo libro della trilogia del Signore degli Anelli. Ho cercato di renderlo il più simile possibile all'originale e di rendere gli ambienti i più 'naneschi' possibile. La difficoltà degli incontri non è troppo elevata, ma in qualche punto ci si deve 'impegnare' un minimo.
    L'avventura si svolge quasi per intero dentro le famigerate Miniere di Moria, dimora ancestrale dei Nani, ma ora infestate da migliaia di Orchi e di Goblin. Ma non sono gli unici nemici: l'Osservatore è in agguato nell'acqua ed il Flagello di Durin attende nelle viscere della montagna, pronto a colpire chiunque osi disturbarlo.
    Spero che la proviate e, soprattutto, che vi piaccia. Auguro a tutti i player un buon game!
    Glorfindel
  • azog666azog666 Post: 3
    modificato marzo 2014
    La Guerra dell'Anello - L'Assedio del Fosso di Helm

    Nome Campagna: La Guerra dell'Anello
    ID Campagna: NWS-DP9FZ7MSE
    Nome Foundry (capitolo primo): L'Assedio del Fosso di Helm
    ID Foundry: NW-DIVSAXCH3
    Autore: @azog666

    Salve a tutti, vi presento la mia nuova foundry, 'L'Assedio del Fosso di Helm', la prima della mia nuova campagna, 'La Guerra dell'Anello'. Sì, sono fan sfegatato di Tolkien, così oltre alla mia altra foundry ('Le Miniere di Moria') ho deciso di rendere omaggio al Professore con un'intera campagna ambientata durante la Guerra dell'Anello (la vicenda del Signore degli Anelli). Ho da pochi giorni pubblicato il primo capitolo (quindi ancora in beta x ora), riguardante la battaglia del Fosso di Helm. Ho cercato di ricreare la fortezza il più simile possibile all'originale, ma non è stato troppo semplice. Nonostante ciò, spero che la proviate e che vi piaccia.
    Ah! x una volta voi sarete dalla parte del Male! L'Oscuro Sire vi può concedere favori al di là di ogni vostra immaginazione! E' giunto il tempo delle Tenebre!
    Buon game a tutti i player!
    Glorfindel
  • triggerhappy102triggerhappy102 Post: 32 Arc Utente
    modificato maggio 2014
    Nome foundry: L'alba dei morti
    ID : NW-DE8KV4IKG
    Autore: @triggerhappy102
    Sezione "Recensisci"
    Descrizione:

    Uno stregone malvagio. Un antico rituale.
    Un unica speranza per la salvezza dell'umanità.
    Sarai tu il prescelto?

    Dopo anni di ricerche nei più oscuri luoghi della terra, Horvath, Stregone del culto del Fuoco, è riuscito a impossessarsi della formula di un antico rituale, capace di riportare in vita i più potenti stregoni dell'antichità
    Solo tu puoi fermarlo.
    Entra nel labirinto, trova l'accesso al Tempio del fato, blocca il rituale e salva l'umanità!

    V. 3.3
    Ricreato completamente il Labirinto.
    Cambiati alcuni portali di trasporto.
    Aggiunti fuochi da accampamento in tutte le mappe.
    Riempita la taverna, rivisti alcuni combattimenti

    Note:
    Questa è la mia prima foundry, spero che possa risultare piacevole nonostante la mia inesperienza
    Se trovate incoerenze, imperfezioni, punti troppo facili/difficili, segnalatemelo senza problemi
    Avrei preferito approfondire maggiormente il labirinto, ma il massimo è 50 stanze corridoi compresi e 20 teletrasporti
    Buon divertimento!
  • saymyname87saymyname87 Post: 13
    modificato luglio 2014
    CIao Ragazzi, sono nuovo del creare foundry, ma in questi utlimi giorni mi sono dilettato un pò per vedere com'é ora spero in qualche vostra recensione o apprezzamento :D (sono una campagna e una foundry quest)

    Campagna: Il Trono d'Inverno

    Autore: saymyname87

    ID: Nws-dhdwntlgr

    La seconda che è una miniquest è :

    Quest : Demon Soul

    Autore: saymyname87

    Spero vi piacciano e le prendiate con leggerezza essendo le mie prime creature XD
  • saymyname87saymyname87 Post: 13
    modificato luglio 2014
    Ragazzi, ho creato una nuova quest ed è bella da fare sia in singolo che in compagnia

    Autore : Saymyname87

    ID : NW-DPPZZMK5H

    Titolo : Il Regno del Fuoco

    E' ancora in recensisci! Spero vi piaccia e mi diate molte stelle XD
  • lorcor91lorcor91 Post: 2 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    ciao a tutti! ho completato da tempo la mia prima impresa ma solo ora ho scoperto questa parte del forum dove poterla pubblicare in modo da renderla giocabile.

    La storia verte sul risveglio dalla tomba dell'antico e temuto negromante chiamato Deathbane. Il giocatore viene chiamato ad investigare su quello che si cela dietro questo terribile evento, dopo il quale una serie di eventi macabri porteranno alla luce una cruda verità.

    Titolo: Il risveglio di Deathbane
    Autore: lorcor91
    ID: NW-DKM4LLQ3O
  • aleth9aleth9 Post: 5 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Titolo: Il pozzo dei draghi

    Autore: @Aleth9

    ID: NW-DQLL4PS2X

    Durata media: 20 minuti

    Trama: E' stato rapito il figlio di un ricco mercante da un gruppo di mercenari ingaggiati dal Culto del drago. Offri il tuo aiuto per salvare il bambino, intralciando cosi i piani del culto.

    Ciao a tutti ....e buon gioco! :)
  • coraltcoralt Post: 8 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Titolo " La gara di torte"

    ID : NW-DNSREL67D
    Autore @tlaroc

    Spero vi piaccia è la mia prima foundry recensite grazie
  • coraltcoralt Post: 8 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Titolo : Bouquet Perfetto

    Autore : @tlaroc4
    ID : NW-DCH5N2SCU

    Trama :

    La prosperosa Poppy ha bisogno del tuo aiuto per recuperare le tre varietà di fiori che l'aiuteranno a convincere l'anziana fioraia Cunegonda, ormai prossima alla pensione, a cederle il negozio.

    Recensite grazie e Buon Gioco a tutti :cool:

    Titolo : Bouquet Perfetto

    Autore : @tlaroc
    ID : NW-DCH5N2SCU

    Trama :

    La prosperosa Poppy ha bisogno del tuo aiuto per recuperare le tre varietà di fiori che l'aiuteranno a convincere l'anziana fioraia Cunegonda, ormai prossima alla pensione, a cederle il negozio.

    Recensite grazie e Buon Gioco a tutti :cool:
  • saymyname87saymyname87 Post: 13
    modificato luglio 2014
    Autore : saymyname87

    Titolo : Il regno del fuoco

    Codice Breve : NW-DPPZZMK5H
  • nailoanaruinnailoanaruin Post: 11 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Autore : @nailoanaruin

    Titolo : La Caverna del Silenzio

    Codice Breve : NW-DEAD6PN98
  • giancsgiancs Post: 26
    modificato agosto 2014
    Creata per il contest il culto del drago

    (si trova nella sezione nuovo)

    Titolo: Fiamme divampano a Dixoland

    Codice: NW-DRPY8TUSV

    Autore: @GIANCS

    Buon game!
  • emeretemeret Post: 8
    modificato agosto 2014
    Salve, questa la mia ultima foundry

    AUTORE: @druina 2

    TITOLO: Il torneo della grande arena

    CODICE: NW-DDWNXUDOY

    Spero vi piaccia^^
  • emeretemeret Post: 8
    modificato agosto 2014
    Questa la mia foundry creata per il contest del culto del drago:

    AUTORE: @druina2

    TITOLO: la rete del pozzo

    CODICE: NW-DE4IV2TXO

    Avventura in stile gdr, non è una foundry per farmare.
  • emeretemeret Post: 8
    modificato agosto 2014
    Questa la mia foundry creata per il contest del culto del drago:

    AUTORE: @druina2

    TITOLO: la rete del pozzo

    CODICE: NW-DE4IV2TXO

    Avventura in stile gdr, non è una foundry per farmare.
  • emeretemeret Post: 8
    modificato agosto 2014
    Questa è la prima foundry che ho creato. Probabilmente alcuni contenuti sno da rivedere e ogni suggerimento è ben accetto:

    AUTORE: @druina2

    TITOLO: quella sera al cimitero

    CODICE: NW-DTKH64MV9
  • emeretemeret Post: 8
    modificato agosto 2014
    Questa è la prima foundry che ho creato. Probabilmente alcuni contenuti sno da rivedere e ogni suggerimento è ben accetto:

    AUTORE: @druina2

    TITOLO: quella sera al cimitero

    CODICE: NW-DTKH64MV9
  • kylerameskylerames Post: 2
    modificato agosto 2014
    Salve, questa è la Foundry creata per il contest "Il culto del Drago", per ora si trova nella sezione "Recensisci"... se vi va aiutatemi a farla uscire da lì ;)

    Titolo: Memorie di Dannazione

    Codice Breve: NW-DNXGSQLV3

    Autore: @kylerames

    Si accettano volentieri consigli per migliorarla :)

    Inoltre, nel caso vi fosse piaciuta, potete anche votarla per il contest a questo link:
    https://it.surveymonkey.com/s/GSYPVRX

    ... Ma questa è un'altra storia ;p
  • vankalvankal Post: 15 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Salve a tutti,
    presento in questa sede le prime tre parti della campagna "Diventare un KingsDragon", tutte valide per la quest giornaliera delle foundry.
    Si accettano sempre consigli, suggerimenti, critiche, proposte.

    Parte I
    Titolo: La tomba del Re Tombolone
    Codice breve: NW-DRXMUHHQ3
    Autore: @vankal

    Parte II
    Titolo: Alla ricerca dei KingsDragon
    Codice breve: NW-DTJOXDSK
    Autore: @vankal

    Parte III
    Titolo: Le sorelle di Valindra
    Codice breve: NW-DD093QCK9
    Autore: @vankal
  • triggerhappy102triggerhappy102 Post: 32 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Just for farm - NW DT3GVDHGG (Recensisci)

    Incollo la descrizione

    "La foundry è pensata appositamente per il farm, con grandi gruppi di mobs facili da uccidere raggruppati assieme, in modo da ottenere molte risorse in breve tempo.
    In particolar modo potrete ottenere:
    -Esperienza
    -Oro
    -Oggetti per eventi
    -Oggetti per la raffinazione (Munirsi di Incantamenti delle Riserve del drago)
    -Borselli di Tymora (Munirsi di Incantamenti Fortunati di Tymora)

    Durata A PIACERE.
    A differenza di molte altre, la foundry è pensata per TUTTE LE CLASSi, e completabile da chiunque. La difficoltà è regolabile.
    Per la foundry ho preso ispirazione da altre già esistenti, che uso già quotidianamente per farmare e trovo molto buone, ma un po' caotiche. Ho creato questa foundry per perfezionare ciò che si poteva migliorare, cercando di trasformarla nella foundry perfetta per il farm.

    V 1.3.2
    Aggiunto uno pseudo-muro per evitare il rendering dei portali.

    Buon divertimento!"
  • prodiusboyprodiusboy Post: 6
    modificato novembre 2014
    Una semplice Foundry valida per la Quest Giornaliera e utile per chi utilizza Incantamenti delle Riserve del Drago. Composta da mostri di Difficoltà Facile permette di essere giocata a qualsiasi livello, punteggio attrezzatura e da tutte le classi.

    Nome: Falchi Farm
    Codice Breve: NW-DO8DDPKQH
    Autore: @prodiusboy
  • weepingiceweepingice Post: 3 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Salve, sono alla mia prima foundry e ogni suggerimento è ben accetto :)

    Nome: La dama sul lago rosso
    Codice Breve:NW-DRXRLENL3
    Autore: @weepingice
  • weepingiceweepingice Post: 3 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Salve, sono alla mia prima foundry e ogni suggerimento è ben accetto :)

    Nome: La dama sul lago rosso
    Codice Breve:NW-DRXRLENL3
    Autore: @weepingice
Questa discussione è stata chiusa.