test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema: Impossibile vendere zen

xevilzedxxevilzedx Post: 3
modificato novembre 2014 in Archivio
Salve a tutti,

credo che questo sia un problema che già si sia verificato come ho visto nel forum inglese; di recente ho effettuato 2 questi di zen sul gioco, ma tramite il portafoglio di steam; nel primo acquisto nessun problema, invece nel secondo nello scambio di zen x diamanti mi dice sempre "A causa di recente attività di acquisto, il tuo account è temporaneamente impossibilitato a vendere Zen nella borsa", attualmante ho 1.000 zen ma non posso usarli.

Cosa faccio?
Come si risolve?

Grazie in anticipo.
Post edited by xevilzedx on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    Non si tratta di un problema, col tempo si risolve tutto, nel tuo caso devi semplicemente aspettare e non fare nulla. In pratica il account è stato selezionato per essere controllato e finché durano questi controlli sei limitato.
  • xevilzedxxevilzedx Post: 3
    modificato novembre 2014
    Salve,

    ma questi controlli quanto durano?

    sono 10 giorni che ho bloccati sull'account 5000 Zen e non posso usarli x lo scambio in diamanti; le aste che mi interessavano sono scadute o acquistate da altri; adesso non mi servono più che faccio richiedo un rimborso?

    Oppure lo staff/supporto pensa di risolvere questo problema in modo definitivo? visto che non è la prima volta che succede e io mi sono stufato di questa cosa, che acquisto e ho tutto bloccato per non si sà quanto tempo.

    Grazie.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Ciao i tempi precisi non li conosco, ma altri nella tua stessa situazione mi hanno riferito che loro hanno risolto dopo 2 settimane circa.
Questa discussione è stata chiusa.