test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Punti raffinazione cintura manufatto

buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
modificato novembre 2014 in Crafting & Incantamenti
Ciao a tutti..ho una curiosità da porvi. Per portare dal lv 35 al lv 60 una cintura manufatto, avete idea per caso di quanti punti raffinazione servano in totale? Non ho mai fatto il calcolo e mi servirebbe saperlo..grazie e buona giornata a tutti!
Post edited by buakaw750 on

Commenti

  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato novembre 2014
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Grazie mille :)
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Ragazzi, secondo voi quanto tempo ci vuole, e in che modo si può portare un equipaggiamento manufatto al grado leggendario?
    By
    Vito'92
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato novembre 2014
    Non capisco la domanda, quanto tempo ci vuole ad accumulare i soldi? (Servono 6-7 milioni al momento) o quanto ci vuole materialmente a livellare l'artefatto? "In che modo si porta a leggendario" cosa vuoldire? Vuoi l'elenco di oggetti che danno punti raffinazione? Vuoi la tipologia di oggetto che da punti raffinazione/diamanti più conveniente?
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato novembre 2014
    Come ogni oggetto che cambia Grado ci vogliono una combinazione di marchi, in questo caso essendo di grado superiore e alto ci vuole una combinazione di marchi viola, e come sempre le pietre di preservazione o verdi, che fanno in modo che non si rompa l oggetto (se ne rompe 1 ogni tentativo) o una azzurra che aumenta la percentuale di successo al 100% consumandosi.

    per altre informazioni , chiedi pure.:)
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Grazie per le info raga :) in realtà la mia è solo invidia che moltissimi giocatori hanno tutti gli equip leggendari. Ho fatto un calcolo per esempio per la cinta manufatto. Per portarla a grado leggendario ci vogliono 7742 cinture blu che danno 600 punti per il bonus. Mettiamo che un terzo di questo numero non serve per gli oggetti droppati con le riserve del drago, ci vorrebbero 5161 pezzi. Mettiamo che io in un giorno riesco a trovare 100 cinture blu, in 51 giorni più o meno ci riuscirei a portarla a leggendario. Calcoliamo altri 51 giorni per il collo, l'arma per la mano principale e l'arma per la mano secondaria, ci vorrebbero 204 giorni per tutto l'equip. manufatto leggendario. Metà anno ci metterei :) sperando di giocare ogni giorno e tutta la giornata :) nel frattempo minimo usciranno gli equip manufatto per la testa, l'armatura, i bracciali, gli stivali e gli anelli... :D

    EDIT:
    Ah, me n'ero scordato... forse qualche settimana la recupero se raffino anche con gli oggetti viola, invece di metterli all'asta o recuperarli.
    By
    Vito'92
Questa discussione è stata chiusa.