test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Chiamata alle armi: Assalto alla Fortezza

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato novembre 2014 in Notizie & annunci
6bd7351e71b7fab5defd8385fbd670f81416588177.jpg
“Oltre le mura e attraverso il ponte, c’è solo un posto per il capitano Blackdagger… ed è giù dal monte!” – Janus Thistlebrim, menestrello errante

I banditi Blackdagger sono di nuovo impegnati nelle loro azioni nefaste e Xaliana degli Arpisti ha bisogno del vostro aiuto per fermarli!


Chiamata alle armi: Assalto alla fortezza sbarcherà a Neverwinter la prossima settimana con tantissime meravigliose ricompense che i giocatori di Neverwinter possono ottenere.

Chiamata alle armi: Assalto alla fortezza inizia il 27 novembre alle ore 19

Chiamata alle armi: Assalto alla fortezza termina l’1 dicembre alle ore 19

Per entrare nello spirito dei pirati predoni pazzi, gli avventurieri potranno ottenere il Pacchetto di tintura dello spadaccino che consente di tingere l’equipaggiamento con i colori indossati dai banditi Blackdagger. Questo evento Chiamata alle armi darà ai giocatori anche la possibilità di ottenere le armi Damaran piratesche per la trasmutazione e l’astuto compagno Spadaccino!

Siete emozionati per la possibilità di affrontare i banditi Blackdagger e depredare i loro forzieri del tesoro?
Post edited by malena91 on

Commenti

  • Opzioni
    master4evermaster4ever Post: 19 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Sono sempre felice di partecipare agli eventi e capisco che riproporre eventi passati sia un modo per dare la possibilità a chi non li ha vissuti di poterne godere. Tutto giusto.
    Tuttavia, credo sia altrettanto giusto avere qualche incentivo in più per quei giocatori che tali eventi li hanno già giocati e magari anche più di una volta. Certo, è possibile partecipare con l'intento di rivendere le ricompense ottenute ma se ci fossero anche NUOVE RICOMPENSE non sarebbe male. Non dico necessariamente compagni od oggetti ma anche solo titoli, o tinture differenti. Insomma, un motivo, se pur piccolo, per rendere più appetibile l'evento ai veterani. ;-)
Questa discussione è stata chiusa.