test content
What is the Arc Client?
Install Arc

MODULO 5 delusione totale e non parliamo del TR...

mijderal2mijderal2 Post: 6 Arc Utente
modificato novembre 2014 in Forum generale
Il TR, con il modulo 5 prima viene potenziate in maniera esagerata poi subito nerfato e diventa ancora peggio di prima....
Pietre vincolate per evitare il FARM quando c'erano mille modi per bloccarlo, il modulo noioso e ripetitivo senza nessuna meccanica nuova.
Bene adesso la criptic non si lamenti se i giocatori vanno verso altri lidi.
Post edited by mijderal2 on

Commenti

  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    evete frignato per mesi e mesi per il permastealth e ora la stessa storia.
    ps. io da TR invece ringrazio.. finalmente mi sento utile in pve.

    edit. dopo un pvp complimenti l'avete reso inutile dinuovo. complimenti bella sorpresa la nuova patch a sto giro vi saluto.
  • mijderal2mijderal2 Post: 6 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Almeno ti sei ricreduto, e non parliamo del shadow of demise che adesso non conta nenache più i cumuli per 6 secondi ma solo l il primo colpo, allo stato attuale un talento inutile con tanto di spreco del punto assegnato.
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    ehh purtroppo non avevo ancora loggato, dopo ho provato un pvp e un thuern epico mi sono messo le mani nei capelli..
    io mi chiedo allora: uno passa 1 mese intero a testare una classe, che poi sarà live succesivamente e ancora non funzionano i talenti (perchè secondo voi le % di danno in base alla furtività o alla difesa del nemico funzionano?seee...) doni delle campagne buggati (4 dono di anello e shad io quei 1000 danni necrotici/arcani non li ho mai più visti) privilegi classi ancora non funzionanti dopo 1 anno.. la furtività inesistente ( e da ieri ho notato che scende anche più velocemente)...per non parlare del nuovo modulo che nessuno ha capito ancora come funziona 16 giorni? ndò sta stò tiamat in vacanza? bohhh
    Finalmente il TR aveva un ruolo nel party, con i suoi danni ad area ora?...non basta che sputtanate le build dove uno come mè ci ha messo 6 mesi a uppare manufatti ecc... con la scusa che il gioco si deve evolvere e blablabla vario...avete rovinanto per l'ennesima volta una classe... Diciamo che il gioco tira dove ci sono i $$$ e le lamentele dei suoi "finanziatori"...
    Il senso del mod5? i nuovi scrigni e rispettive chiavi. tutto qui.

    ps. oggi ci sarà un nuova patch magari ci tolgono la furtività e ci mettono un'abilità chiamata 90°...
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato novembre 2014
    Sarei curioso di sapere quanti di voi abbiano provato la propria classe in test server.
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    tanto nessuno si lamenterà sai perchè? il TR per gli player di questo gioco è la 3/4 classe giocante... tutti migrati verso ranger/cw/war.. basta notare che dopo il live del mod5 in pvp c'èrano player con attrezzatura blu e verde... pg abbandonati da mesi post nerf selvaggi nel tempo e rispolverati per l'occasione... prima del mod5 avvolte in pvp era l'unico tr nelle 2 squadre...penso di aver puntato e perso tempo sulla classe sbagliata..ghgh!
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    tanto nessuno si lamenterà sai perchè? il TR per gli player di questo gioco è la 3/4 classe giocante... tutti migrati verso ranger/cw/war.. basta notare che dopo il live del mod5 in pvp c'èrano player con attrezzatura blu e verde... pg abbandonati da mesi post nerf selvaggi nel tempo e rispolverati per l'occasione... prima del mod5 avvolte in pvp era l'unico tr nelle 2 squadre...penso di aver puntato e perso tempo sulla classe sbagliata..ghgh!
  • hybrisvalentinehybrisvalentine Post: 16 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    La verità è che la community italiana del gioco è popolata per 3/4 da bimbimmerda che non fanno altro che lamentarsi, lamentarsi, e lamentarsi su quanto sia nerfata una classe e sgrava l'altra, su quanto la cryptic stia facendo un pessimo lavoro e bla bla bla.
    In specificato modo per il TR ho trovato che invece sia stato fatto un buon lavoro. Ovvio, non dico ottimo perché comunque di inconvenienti ce ne stanno - ma secondo me state un po' tutti aggiungendo una vena eccessivamente drammatica a tutto ciò, amplificando più gli errori e non la quantità di miglioria effettuata alla classe e all'intero stile di gioco (che ora è molto più dinamico, variegato e skill-based).
    Nessuno vi vieta di migrare verso altri giochi, ma cambiate totalmente genere, gente. Di certo non un MMORPG che si è capito - non è cosa vostra.
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato novembre 2014
    a mio parere hanno fatto un ottimo lavoro sia col TR che col DC.
    Nerf un par di palle, ora il TR tira pigne da capogiro.
    Se siete pigri o non siete in grado di farvi una build decente, invece di lamentarvi, chiedete aiuto.
    Altrimenti andate a far prove sul test server.
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • xanderoathxanderoath Post: 22
    modificato novembre 2014
    Io sono TR e mi sto chiedendo cosa avete da lamentarvi, prima del modulo 5 il tr era penoso... in pve non aveva un ruolo e in pvp doveva solo correre avanti e indietro in stealth... adesso fa dei danni assurdi, io ho un equip discreto con 14k gs e 5k potere... lama sferzante 20k a botta, colpo frastornante almeno 10k con stun... bomba di fumo ora fa anche danno... e ci sono altre skill spettacolari del TR che adesso si possono sfruttare e fanno malissimo... non voglio immaginare chi ha 8-10k di potere cosa è in grado di fare!

    in pvp lo stealth è comunque rimasto, ridotta di molto la vel mov perchè sono stati eliminati i talenti che la aumentavano ma si risolve tutto con una cavalcatura epica... prima cappavi le basi in stealth e giravi intorno ai pg finchè non si stancavano, adesso puoi bi-shottare qualsiasi pg, prima era quasi impossibile tirare giu un GF adesso invece ti temono anche loro... scegli bene le skill da usare e impara a giocare il pvp, ed è fatta...

    in pve non c'è neanche bisogno di commentare, finalmente i danni si sentono e con il danno aoe + stun della bomba di fumo dice la sua anche in mischia, anche se il meglio lo da' sui boss... dps assoluto, se fatto bene anche meglio del mago

    il Rogue in ogni mmorpg è sempre la classe piu difficile da usare per cui consiglio a tutti quelli che si lamentano di cambiare classe, perchè se il vostro rogue è addirittura "peggiorato" allora non fa per voi... passate al gwf, pg ignorantissimo che preme i tasti e basta :D
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Uhm... è la prima volta che sento parlare di un nerf al TR nel modulo 5. Ora, io non gioco PvP e non so se la classe sia peggiorata lì, ma in PvE è diventato mostruoso. Il fatto è che il TR è una classe difficile da padroneggiare... forse è per questo che molti lo usano male e non sono soddisfatti.
  • naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Io ho un TR 16k da pve e non posso che ritenermi soddisfatto delle modifiche.
    Prima un qualsiasi mago da 14k mi staccava di minimo 5kk (e sottolineo, minimo), ora me la gioco con maghi ben più forti.
    Considerando il numero di nemici, e che i maghi nei dg utilizzano quasi sempre AoE, è sorprendente riuscire ad eguagliarli in danno

    In pvp, per il poco che ci ho giocato, credo che il TR dovrà cambiare nettamente strategia rispetto al solito "rimango furtivo sulla 3 e ogni tanto lancio qualche coltellino". Penso sia diventato micidiale negli agguati 1 contro 1

    La sola cosa che mi ha un po' infastidito è stata la modifica a "inafferrabile"... a sto punto cambiategli nome e fatelo diventare "poco afferrabile". Comunque visti i miglioramenti a "bomba di fumo", direi che la cosa si possa sopportare!
Questa discussione è stata chiusa.