test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Gioco di Respen bug

danbeondanbeon Post: 3
modificato novembre 2014 in Bug report
Volevo segnalare un grosso bug nel gioco di Respen:ieri sera x es in 5 caricamenti,tutte le volte ci siamo trovati in mezzo al dungeon senza poter interagire con nulla...suppongo sia soltanto nel dungeon foresta. Il problema è che continuava a caricare sempre quello e quindi abbiamo smesso! Oggi si è ripetuto nuovamente il medesimo bug,che,tra parentesi,è il medesimo dello scorso anno.Spero si possa risolvere o quantomeno,al limite,prolungare di un gg il gioco (sempre che si risolva il bug ovvio)...Saluti a tutti!
Post edited by danbeon on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    i bug si risolvono tutti, vanno solo saputi spiegare perché gli sviluppatori devono poter ricreare il bug per poi studiarlo e risolverlo. Se qualcuno ha maggiori dettagli per questo bug sarebbe meglio che li dicesse. Più che altro per capire quando e come si blocca.
  • Opzioni
    frankmonisfrankmonis Post: 10
    modificato novembre 2014
    Evento Raspen mappa bosco: dopo evr attivato la missione dall'npg prima della porta capitava che un player attivando la porta che fa riunire il gruppo per entrare nel bosco si trovasse dall'altra parte teletrasportato al campfire mentre gli altri player rimanevano davanti alla porta in attesa che il gruppo venisse riunito per passare oltre. Inconveniente che si può risolvere usando la procedura di aiuto GM - impossibile progredire in una missione - si viene uccisi e ci si trova teletrasportati dall'altra parte al campfire. Se questo non viene fatto e i player cominciano ad uscire ed entrare uscire ed entrare ,la mappa rimane inesorabilmente col bug e quindi impossibilitata nel gioco.
Questa discussione è stata chiusa.