ciao ragazzi,
Cerco una gilda italiana con un ladro ingannatore di lvl 58 , il mio problema è un po la costanza, ossia non sarò sempre presente.
cerco un gilda che puo aiutarmi nel gioco e allo stesso modo io aiutare altri quando possibile.
grazie mille.
Ciao da mattia, in gioco mythrandir
ciao ragazzi,
Cerco una gilda italiana con un ladro ingannatore di lvl 58 , il mio problema è un po la costanza, ossia non sarò sempre presente.
cerco un gilda che puo aiutarmi nel gioco e allo stesso modo io aiutare altri quando possibile.
grazie mille.
salve in game sono un GWF Nano, mi chiamo Ortiad e vorrei entrare a far parte della vostra gilda.
Gioco da poco tempo a NW ma ho molta esperienza di MMORPG...
A TUTTI VOI CHE SIETE SENZA GILDA O SIETE STANCHI DI NON TROVARE SPAZIO NELLA VOSTRA: Italians Got Talent è nuova gilda alla ricerca di membri attivi e disponibli! contattateci! Sito-TS-Forum-Canale Utube e presto Contest di gilda!
A TUTTI VOI CHE SIETE SENZA GILDA O SIETE STANCHI DI NON TROVARE SPAZIO NELLA VOSTRA: Italians Got Talent è nuova gilda alla ricerca di membri attivi e disponibli! contattateci! Sito-TS-Forum-Canale Utube e presto Contest di gilda!
Commenti
http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=38382
ti cerco in game non appena posso
sei stato rapidissimo ^^
In Game mi trovi come Tirizard
grazie mille a chi mille a chi mi recluta .....ciao da Eddie in game Alberto mio nome
grazie mille.
grazie mille.
Gioco da poco tempo a NW ma ho molta esperienza di MMORPG...
offriamo ts forum e sito e tanto divertimento
http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=41811
BowDownKid@spawnstrike
MissDeathSoul@dulcetdecorum
½ capogilda degli Hogs Of War
BowDownKid@spawnstrike
MissDeathSoul@dulcetdecorum
½ capogilda degli Hogs Of War
sono fabio e ho un nano livello 54 e cerco gilda italiana!
sono fabio e ho un nano livello 54 e cerco gilda italiana!