test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Discussione Ufficiale sui Cambiamenti e feedback su altri Bilanciamenti

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato novembre 2014 in Classi
C'erano un sacco di altri piccoli miglioramenti che volevamo fare, che in realtà non meritano una loro propria discussione. Per questo motivo sono stati raggruppati tutti qui, si prega di utilizzare questo post solo per i feedback di questi cambiamenti, e non è un post per suggerire nuove risposte.

Guerriero Pesantemente Armato
  • Istigatore, Allied Opportunity: Il danno bonus è aumentato del 6/12/18/24/30% (su da 2/4/6/8/10%) e la durata del danno da vantaggio in combattimento è aumentata di 1.5/3/4.5/6/7.5 secondi (su da 1/1.5/2/2.5/3 secondi).
  • Istigatore, Assalto di gruppo: Il danno bonus è aumentato del 2/4/6/8/10% per ogni nemico addizionale colpito (su da 1/2/3/4/5%).
  • Istigatore, Vendetta dell'istigatore: *Rework* Ora dà il 10% di danno in più tutte le volte. Questo valore sale di un altro 10% tutte le volte che vieni colpito in combattimento, fino ad un massimo di guadagno totale del 50%.

Mago del controllo
  • Rinnegato, Magia del caos: Furia - Ora dà il 30% di danno ed il 10% di ruba vita in più (su dal 10% ed il 5%).
  • Rinnegato, Magia del caos: Nexus - Ora dà il 30% di penetrazione armatura ed il 30% di probabilità critica in più (su dal 10%).
  • Rinnegato, Magia del caos: Crescita - Ora cura ogni .5 secondi per il 250% del danno della tua arma (su dal 200% ogni secondo).
  • Rinnegato, Magistrale furto arcano: Danno bonus aumentato del 3/6/9/12/15% sui bersagli colpiti da gelo (su dal 1/2/3/4/5%) e 1.2/2.4/3.6/4.8/6% per cumulo di Maestria arcana (su da .6/1.2/1.8/2.4/3%).
  • Rinnegato: Vantaggio agghiacciante: Presenza agghiacciante aumenta la possibilità critica del 2/4/6/8/10% (su da 1/2/3/4/5%).

Arciere ranger
  • Corpo a corpo, Lame perforanti: Questo talento ora correttamente considera le resistenze al danno mentre calcola il danno che dovrebbe infliggere.
  • Trapper, Rapidità della volpe: *Rework* I tuoi poteri corpo a corpo riducono la ricarica dei tuoi poteri a distanza del 3/6/9/12/15%. I tuoi poteri a distanza riducono la ricarica dei tuoi poteri corpo a corpo del 3/6/9/12/15%.
  • Trapper, Biting Snares: Ora genera il 20% dei tuoi punti azione (su dal 10%), aumenta il tuo danno del 30% (su dal 15%), e la durata dei controlli viene aumentata del 60% (su dal 30%).

Warlock della devastazione
  • Maledizione tirannica: Il danno di questo potere dovrebbe ora beneficiare correttamente della penetrazione armatura.
  • Morte strisciante: Quasi tutti i potere che infliggono danni necrotici sono ora identificati come tali, e dovrebbero rendere questo talento ora molto più affidabile e reattivo.
Post edited by malena91 on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    Vogliamo collezionare quanti più feedback possibili su questi cambiamenti in modo da sapere cosa ne pensate ed ottimizzare ulteriormente le performance di gioco sia in PvE che in PvP. Proprio per questo vogliamo che il vostro feedback abbia una struttura chiara, in modo da essere ancora più efficace da analizzare! Vi chiediamo quindi di utilizzare il format che trovate qui sotto prima di rispondere a questo thread con i vostri feedback. Per mantenere il thread chiaro e pulito cancelleremo ogni commento che non utilizzerà questo format. Grazie per la collaborazione!


    Tipo: Bug/Feedback (scegliere uno dei due)
    Specifiche: (inserisci il ramo/talento/abilità protagonista del tuo feedback)


    Utilizzate il grassetto e i diversi colori per il bug o feedback. Se inviate un feedback utilizzate il colore BLU, per i bug invece usate il colore ROSSO.


    (Mi raccomando Feedback chiari e concisi, e gli screenshot sono molto apprezzati!)
    Esempio:
    Bug: Destroyer
    Destroyer’s Purpose didn’t grant stacks while dealing damage.

    Feedback: Sentinel
    I feel like I don’t have enough tools to stay alive under fire now and it makes tanking too hard.




    Si prega di provare a giocare per un paio d'ore per prendere dimestichezza con i cambiamenti.

    Grazie ancora per tutto il vostro aiuto avventurieri! Non vediamo l'ora di sentirti!
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    Nuovi cambiamenti! Non presenti della versione del 10 ottobre del server di prova.
    Mago del Controllo
    • Magia della tempesta: Aumentata al 30% la possibilità di attivazione, ma può attivarsi ora solo con colpi critici.
    • Taumaturgo, Forza d'assalto: Il danno di questo potere si attiverà ora solo con i poteri ad incontro e non con tutti i danni.
    • Sfera dell'imposizione: Questo talento di classe è stato riportato alla versione precedente dove dona il 5% della durata dei controlli in più per livello.
    • oppressore, Movimento glaciale: Questo talento incrementa ora l'efficacia di ogni livello di sfera dell'imposizione del 4/8/12/16/20%.


    Guerriero Pesantemente Armato
    • Sentinella, intimidazione: Questo talento ora infligge il 7/14/21/28/35% del tuo potere in danno (giù dal 10/20/30/40/50%).
    P.s.
    Ringraziate jacksoon e aaablacklady9 per la traduzione
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    è inutile migliorare il cammino istigatore...non lo userù mai nessuno...gwf depotenziato troppo o mglio gli altri sono stati potenziati troppo miglioriamo cose utili come" atterramento ora manderà prono gli avversari" un po di danno in + magari...e aumentare giustodi un 5% l'aumento dellefficacia della difesa e costituzione data dai talenti
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Ciao a tutti, abbiamo fatto un paio di correzioni di bug per diverse cose, e ha apportato alcune modifiche per migliorare un po' le trappole nel gameplay.

    • Hunter Ranger: Trapper: Thorned Roots: * RILAVORAZIONE * Ora da il 40/80/120/160/200% del danno dell'arma ad ogni secondo.
    • Hunter Ranger: Distruptive Shot: Questo potere ora beneficia correttamente della forza di controllo.
    • Hunter Ranger: Pathfinder: Bear Trap: Questo potere ora beneficia correttamente della forza di controllo.

    • Control Wizard: Chaos Magic: Questo effetto non stackka più in modo errato in alcuni casi. Inoltre non si applicherà più rapidamente sui poteri con molti tick.

    • Bilethorn: Il tick secondario del Bilethorn è ora classificato correttamente come un DoT.


    Grazie a tutti per i vostri continui feedback!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file