test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

come aumentare il punteggio attrezzatura?

giocatoresolitargiocatoresolitar Post: 12
modificato novembre 2014 in Forum generale
gioco da poco piu di 1 mese
mi sono fatto il set del reggente t2 con il guardiano, mi manca solo la spada
ora come posso aumentare ulterirmente il mio punteggio attrezzatura? ho visto gente che ha 20 000 di punteggio io ho 13.4
meglio dei set t2 cosa posso equipaggiare? ho visto la roba per pvp ma non ha statistiche molto piu alte ha solo tenacia in piu ma non mi interessa...

potete consigliarmi come aumentare il punteggio attrezztura?

io stavo pensando portare avanti gli incantamenti? ( ora li ho tutti grado 5 )
e poi cosa ltro? finire le campagne?

ciao
Post edited by giocatoresolitar on

Commenti

  • Opzioni
    maestrojedimaestrojedi Post: 19 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    i manufatti ti danno molto punteggio, quando avrai 3 manufatti almeno a viola vedrai che il gs si alzerà decisamente
  • Opzioni
    giocatoresolitargiocatoresolitar Post: 12
    modificato novembre 2014
    come si fa a trovare gli altri manufatti? per ora ho solo 1 manufatto
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    alcuni li trovi durante il gioco, altri li prendi se hai altri personaggi secondari.
  • Opzioni
    giocatoresolitargiocatoresolitar Post: 12
    modificato novembre 2014
    dove si trovano nel gioco?
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    non so' se lo conosci o se l'hai preso, c'è il manufatto "Teschio di corvo del cristallo del sangue" che si compra dal Commercio Di Spade all'Enclave con la gloria. Poi ci sono anche altri manufatti, gli stendardi, che si possono ottenere facendo la campagna pvp.

    Altri si droppano con dungeon e schermaglie, e altri ancora aprendo i forzieri. Infatti se vedi in asta, si riescono a trovare in vendita.
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    enmerkar75enmerkar75 Post: 26 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Una volta completato il set T2 tramite i dungeon puoi aumentare il Gear Score in vari modi; I manufatti: il primo ottenuto nella cripta di Blackdagger (spero tu non abbia preso il catalogo, è quello che da meno GS e sopratutto è inutile arrivato al 60) deve essere raffinato fino a farlo diventare viola, gli altri manufatti li otterrai portando almeno un altro pg nello stesso account al 60 e poi accedendo a Caer Koing (Icewind), ti si sbloccherà la quest "La cripta dei nove" così avrai altri due manufatti, quello del difensore e quello della classe che porterai al 60 (ottimale per te sarebbe quello del chierico, ottimi bonus), man mano che li raffinerai saliranno statistiche e quindi GS, altri manufatti facilmente reperibili sono quelli ottenibili facendo PvP (puoi vederli nella lista delle ricompense del tuo personaggio). In quanto all'arma lascia pure perdere la spada T2, serve solo per sbloccare un titolo, come avrai notato nessuno fa Volta terrificante, dungeon difficile quanto inutile, le armi prendile prima con i sigilli dell'unicorno e del draco, poi dai dungeon Castello di Malabog, Castel Never e Valindra's tower, per quest'ultima magari aspetta un po, è difficilino, appena possibile parteciperai a Covo di Lostnauth epico, il set draconico è il migliore per un tank difensivo, e il GS sale parecchio;
    Arma e cintura manufatto: L'arma la ottieni completando la campagna Tirannia dei draghi e funziona come i manufatti, man mano la raffini più salgono statistiche e GS, appena diventerà arancione si sbloccherà un secondo slot, stessa cosa per cintura, ma quella la dovrai droppare con tanta vitamina "C" dai draghi di valle di Rothè o Caverne del bisbiglio, in alternativa dalla schermaglia Costa di Tuern, con la nuova patch subentreranno nuovi oggetti manufatto, ma per ora so solo quello che puoi leggere anche tu qui sul forum, quindi bon.
    Incantamenti: Oltre il livello 6 non conviene raffinarli, forse nemmeno oltre il 5, decisamente meglio comprarli all'asta, per adesso magari compra i livello 6, dopo 7, 8 etc che cominciano a costare parecchio, e a quanto credo di capire per te non è ancora il momento.
    Compagni: I compagni sono importanti, non solo il principale attivo, ma anche quelli secondari, anche se non attivi ti garantiscono vari bonus, appena possibile prenderai la pietra di Ioun, un compagno non combattente (una lucina che ti gira attorno alla testa), tutti gli incantamenti e i gioielli che gli metterai addosso sarà come se li avessi addosso tu, quindi statistiche e GS salgono parecchio, per gli altri compagni guarda all'asta e vedi i bonus che preferisci, risparmia e compra, in alternativa mano al portafogli, non è una vergogna, vergogna è rubare, non acquistare ;)
    Questi i modi più rapidi, non vuol dire "immediati", ma "accessibili" a tutti, con sana pazienza e ore di gioco.
    P.S. Negli slot di utilità, utilizza gli incantamenti delle riserve del drago, i mob dropperanno ingredienti per raffinare, quali peridoti acquamarine etc fino a opali (di buon valore commerciabile) che utilizzerai per i manufatti, non venderli, ormai costano meno della gazzosa, upgrada il manufatto e conservali per i prossimi manufatti.
    Saluti.
  • Opzioni
    giocatoresolitargiocatoresolitar Post: 12
    modificato novembre 2014
    grazie di tutti questi consigli, sono davvero interessanti cerchero via via che gioco di rileggere qui e vedere come ottenere cio che mi hai consigliato
    come si trova la pietra di Ioun?


    ciao
Questa discussione è stata chiusa.