I giocatori che non sono in grado di selezionare i poteri, talenti o i doni a causa della divinità multiple possono contattare il Supporto Clienti per avere il proprio personaggio sistemato.
Oggetti ed Economia
Chierico Devoto armature PvP: Aumentate le statistiche date dall'Armatura virtuosa grim e dall'Armatura del giusto grim.
Performance
Risolto il crash per alcune schede video che si poteva verificare con certi effetti di luce in determinate condizioni.
Interfaccia Utente
Risolti dei casi dove l'Interfaccia utente risultava essere distorta e di proporzioni errate in alcune circostanze.
Per me e un ottima cosa, a mio parer e un gioco sempre aggiornato costantemente, per dare agli utenti un gioco funzionale sempre nelle loro meglio aspettative! è normale se poi escono nuovi bug ma poi vengono sempre risolti a differenza di altri game! Cercano sempre di fare del loro meglio la criptic!
Chi si lamenta così pesantemente di neverwinter credo non sia cosciente di cosa c'è in giro! Non sarà il più pulito dei videogiochi ma almeno c'è un contatto tra gli sviluppatori e gli utenti e continue calibrazioni e fix
Non è una cosa così scontata, anche in molti giochi a pagamento
Mah che vi siete fumati? ricordo ai naviganti un mese per fixare le chest dei boss che rendevano impossibile equipparsi perchè si droppava lo stesso item, 1 anno per fixare 1 porta a CN, chant baggata in game per parecchio tempo e potrei andare avanti così all'infinito. la maggior parte degli errori da fixare nascono da una programmazione affrettata e poco curata. nei giochi a pagamento appunto perchè paghi, non ti buttano giù i server 8 ore in due giorni e i problemi li risolvono velocemente. Wow ha tenuto incollata la gente per anni, NW è riuscita a mettere in fuga una marea di giocatori, poi che ci sia di peggio va bene ma c'è di meglio in giro
Per la questione dei bug, funziona come il triage usato negli ospedali, dove i bug non urgenti e non critici vengono superati da quelli urgenti e critici, ma poi vanno contati pure i tempi di risoluzione non è che tutti i problemi li risolvano schioccando le dita. Micelio di dico solo che per compilare Gnome su una distribuzione qualsiasi ti servono almeno 3 giorni, non guardare che alcuni danno le cose già fatte che devi solo scaricare ed installare. Gli sviluppatori ad ogni manutenzione devono ricompilare tutti i programmi dove hanno effettuato le modifiche. Se per esempio per compilare il client, il server ed effettuare alcuni test servono 2 ore il server stara giù 2 ore, ma se per qualche motivo appare un nuovo inconveniente e logico che poi la manutenzione venga estesa, ma se i tempi standard sono di 2 ore e logico che ci vorranno altre 2 ore e cosi via. Molti utenti vanno via perché sono troppo egoisti, finché gli va bene restano ma poi quando la cosa non gli va più bene vanno via. Non voglio dire che la gente deve giocare anche se non gli piace più o anche se hanno cambiato idea, ma almeno che riflettessero sui veri motivi per cui stavano giocando. Pensa che in questo gioco molti si creano dei nuovi legami di amicizia e vedere che una persona coi cui magari hai giocato per diverso tempo smetta di giocare all'improvviso, senza dire nulla non è una bella cosa. Ma anche smettere di giocare sostenendo che è colpa del gioco non è una scusa per interrompere un amicizia, sempre se di amicizia si poteva definire. Il gioco non lo lasci se hai qualcuno che ti aiuta e ti sostiene, ma molti devono anche capire che per essere aiutati devono anche aiutare. Molti lasciano il gioco anche perché sono soli e non riescono a far vestire il loro personaggio e poi col tempo si demoralizzano.
Se vuoi micelo2 puoi andare a giocare a WoW. Come ha detto più volte malena, agli sviluppatori occorre tempo per sistemare le cose. Farle di fretta e poi male, non servirebbe a nulla.
Dai su jacksoon non essere cosi... drastico, micelio ha diritto a dire le cose che pensa.
Però molti devono comprendere che se per gli utenti un certo bug ha una certa gravità per gli sviluppatori non è detto che il solito bug abbia la stessa gravità, pero gli sviluppatori hanno molte più informazioni degli utenti e quindi possono valutare meglio la cosa.
egregio moderatore jackson non mi sembra che alla criptyc facciano le cose di fretta, ti rammento un'anno per fixare una porta, semmai le fanno con molta calma e nonostante se la prendano comoda le fanno pure male (per un anno il concetto di fixare era quello di mettere muri invisibili). poi malene le chest baggate per un mese dove facevi valindra e droppavi sempre la stessa roba non mi sembra una cosa poco urgente, l'urgenza la mettono per risolvere il bug dei risuonatori astrali perchè ci perdono loro, quello delle chest lo hanno corretto con tutta la calma del mondo. poi sugli altri giochi (in special modo se a pagamento) le patch non sono di 8 ore in 2 giorni. per quanto riguarda il tuo ragionamento sull'abbandono del game ti assicuro che non è così, il gioco è stato abbandonato da molti perchè si sono viste nerfate le classi all'inverosimile, perchè è diventato un'orgia di giornaliere e perchè i contenuti che hanno introdotto non hanno convinto particolarmente. (in 10 mesi 2 schermaglie e un dungeon da 10 minuti), infine perchè stà diventando sempre più difficile farmare diamanti. spiegami il senso del drop di malabog ad esempio, fai una blu item farm?
Hai colto il segno, prima il gioco era per "casual player" dove un giocatore veniva faceva le sue cose che anche a distanza di tempo restava sempre lì e non avendo nulla da fare se non le solite cose alla fine smetteva per noia, ma la cryptic per risolvere questa cosa ha voluto pian piano cambiare le tipologia dei giocatori e farli diventare più "fedeli" al gioco, in questo modo però ai giocatori casual non gli andava più bene questo sistema perché non era più il loro sistema di gioco. Io la vedo così, e secondo me questa scelta è giusta ma è stata fatta male dalla cryptic perché era una cosa che doveva fare fin dall'inizio e non durante il corso del gioco, perché è stata una mossa azzardata ma pian piano porta ai suoi frutti.
Il farming per i diamanti è una cosa sentita da tutti ma li oltre ai giocatori onesti ci mette pure lo zampino il "gold seller" che per fare i propri interessi cerca di modificare i prezzi del mercato. Appena le persone capiranno che deve ripartire la borsa e che non può esserci sempre il cambio fisso a 500ad e che se questo cambio varia ci guadagnano tutti di più compreso il costo per le coalescent e di conseguenza un ulteriore ribasso sugli incantamenti, ma riflettete su chi ha interesse a mantenere i prezzi alti, considerando che i prezzi li gestiscono i giocatori. Chi sta attento ai cambiamenti e al mercato in generale a volte trova delle buone offerte. Col nuovo modulo malabog e altri posti meno redditizi ritorneranno di moda se uno vuole il set nuovo dei manufatti. Come vedi la cryptic sta pensando a tutto, bisogna solo darle più fiducia.
non è una questione di gold seller, semplicemente se tu spendi 5000 diamanti per poter aprire una cassa e poi droppi roba da 6000 diamanti o poco più diventa difficile, ieri per dirti su una quindicina di t2 vari che ho fatto per equippare il mio nuovo guardian ho guadagnato la bellezza di 30000 diamanti, un po pochino. altra cosa che non ho mai capito è l'equip bindato al personaggio e non all'accaunt. possibile che se fai più di un personaggio non puoi spostare nulla o quasi dagli altri pg e devi rifarti tutto?
il problema a cui ti riferisci è sul limite giornaliero di conversione tra diamanti grezzi e non, perché se te devi recuperare le varie cose e poi sei oltre il limite giornaliero impiegherai molto più tempo per riavere quei diamanti. Per farsi il set non vedo grandi problemi, visto che basta solo fare il dungeon. Per il resto sarebbe comodo, ma alla fine decidono gli americani.
Personalmente se giochi abbastanza li fai gli AD necessari. Ora i prezzi sono calati di molto (nel vero senso della parola, si può fare un item leggendario spendendo si e no 2milioni di AD). Il fatto che ci sono voluti mesi per sistemare le porte fu dovuto ad altre cose urgenti da sistemare, stessa cosa per le chest. Si sanno che ci sono disagi nel gioco, ma come tutti gli essere umani lavorano 8 ore al giorno. In quelle 8 ore non devono solo sistemare 1 cosa. Se per il resto, disprezzi cosi tanto i dev o il gioco o il supporto, esistono tantissimi altri giochi, nessuno ti tiene qua se non vuoi giocare. Io resto dalla mia difendendo l'operato dei dev, i nerf ad alcune classi erano dovuti, inutile piangerci su.
anzitutto salve a tutti è un po di anni che non accedo, volevo solamente dirvi che negli ultimi tre anni ho giocato ad altro e che alcuni bug da tre anni non vengono risolti, non nel senso che ci stanno lavorando, nel senso che non li prendono in considerazione, tempi di attesa di un anno per un bug, magari insidioso e di difficile soluzione non è poi cosi tanto credetemi...
Se vuoi micelo2 puoi andare a giocare a WoW. Come ha detto più volte malena, agli sviluppatori occorre tempo per sistemare le cose. Farle di fretta e poi male, non servirebbe a nulla.
Se inizio dicendo che non mi piacciono le polemiche sono credibile?
prendersi tempo per fare le cose e poi farle comunque male non serve a nulla lo stesso.
Grazie per l'idea di WoW, costerebbe sicuramente meno di questo che si spaccia per free to play
Nessuno di trattiene, libero di andare dove vuoi quando vuoi. Questo è un mio parere da giocatore, non da MOD. Se il gioco non vi piace, non vi piace il supporto, non vi piace come fanno le cose, siete sempre liberi di andare altrove.
Commenti
Non è una cosa così scontata, anche in molti giochi a pagamento
Però molti devono comprendere che se per gli utenti un certo bug ha una certa gravità per gli sviluppatori non è detto che il solito bug abbia la stessa gravità, pero gli sviluppatori hanno molte più informazioni degli utenti e quindi possono valutare meglio la cosa.
Il farming per i diamanti è una cosa sentita da tutti ma li oltre ai giocatori onesti ci mette pure lo zampino il "gold seller" che per fare i propri interessi cerca di modificare i prezzi del mercato. Appena le persone capiranno che deve ripartire la borsa e che non può esserci sempre il cambio fisso a 500ad e che se questo cambio varia ci guadagnano tutti di più compreso il costo per le coalescent e di conseguenza un ulteriore ribasso sugli incantamenti, ma riflettete su chi ha interesse a mantenere i prezzi alti, considerando che i prezzi li gestiscono i giocatori. Chi sta attento ai cambiamenti e al mercato in generale a volte trova delle buone offerte. Col nuovo modulo malabog e altri posti meno redditizi ritorneranno di moda se uno vuole il set nuovo dei manufatti. Come vedi la cryptic sta pensando a tutto, bisogna solo darle più fiducia.
Pace e chiudo
Se inizio dicendo che non mi piacciono le polemiche sono credibile?
prendersi tempo per fare le cose e poi farle comunque male non serve a nulla lo stesso.
Grazie per l'idea di WoW, costerebbe sicuramente meno di questo che si spaccia per free to play