test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Problema quest "Tirannia dei Draghi"

finalblow94finalblow94 Post: 25
modificato ottobre 2014 in Bug report
Salve a tutti,
penso di avere un problema riguardante la Campagna "Tirannia dei Draghi", in pratica, ho completato le prime 2 Quest della campagna ovvero "Aiuta gli Arpisti" e "Aiuta l'ordine del guanto d'arme", alchè ora però sto continuando a fare le quest ma a quanto pare non mi fa progredire nella campagna, perchè se seleziono la quest successiva ("Aiuta l'alleanza dei Signori") mi dice requisito mancante: la quest precedente deve essere completata(facendo riferimento a "Aiuto l'ordine del guanto d'arme"), problema che quella parte l'ho già completata, ora vi chiedo, vi è mai capitato anche a voi di imbattervi in questa problematica con questa campagna? se si, come si può risolvere?
Vi ringrazio anticipatamente, e vi auguro buon game.

P.S. posto un link che reindirizza allo screen che ho fatto sulla griglia della campagna, tanto per dare di più l'idea del problema.

http://i.imgur.com/4Fm0anZ.jpg?1
Post edited by finalblow94 on

Commenti

  • Opzioni
    master4evermaster4ever Post: 19 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    Io ho avuto lo stesso problema nello step successivo col mio 3° PG. Ho anche inoltrato un ticket poi mi sono accorto che non avevo parlato con alcuni PNG in determinate locazioni (ero arrivato al 60 ancor prima di concludere alcune zone del gioco e le ho saltate volontariamente). Dopo aver sbloccato quelle zone ho risolto. Non so se è anche il tuo caso, comunque dacci un'occhiata.
  • Opzioni
    finalblow94finalblow94 Post: 25
    modificato ottobre 2014
    In che senso? Cioe non andando in alcune località potrebbe non farti avanzare in una campagna con determinati luoghi e png da seguire? Perché cavolo, mi pare di nn aver saltato nulla e non capisco davvero il problema, anche xk avrei pure il necessario per lo step successivo ma nada non fa avanzare di una virgola.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
Questa discussione è stata chiusa.