test content
What is the Arc Client?
Install Arc

schermo nero

shikigamixxxshikigamixxx Post: 6
modificato ottobre 2014 in Archivio
in pratica avvio il gioco dopo il caricamento in corso lo schermo diventa nero però vedo la freccia del gioco e sento la musica del gioco aiuto non so come risolvere questo problema
Post edited by shikigamixxx on

Commenti

  • srhike65srhike65 Post: 2
    modificato ottobre 2014
    Stessa situazione a me, fine manutenzione e schermo nero, sembrerebbe che nessun altro si lamenti forse siamo noi i soli fortunati.....
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    Provate a seguire a la guida presente nella firma, magari con un aggiornamento dei driver e un reset delle impostazioni grafiche del gioco, lo schermo nero sparisce.
  • srhike65srhike65 Post: 2
    modificato ottobre 2014
    Ho tolto SweetFX che avevo messo ieri (leggendo la guida) ed adesso rifunziona o almeno riesco a entrare in gioco, i problemi di lag e blocco movimento persistono cmq...
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    SweetFX non serve più per ottimizzare il gioco. Le guide vanno seguite ma se sono vecchie vanno prese con cautela.
  • shikigamixxxshikigamixxx Post: 6
    modificato ottobre 2014
    malena91 ha scritto: »
    Provate a seguire a la guida presente nella firma, magari con un aggiornamento dei driver e un reset delle impostazioni grafiche del gioco, lo schermo nero sparisce.
    mi puoi spiegare passo per passo cosa devo fare per risolvere questo problema cerca di essere piu chiaro possibile che non ne capisco tanto
  • shikigamixxxshikigamixxx Post: 6
    modificato ottobre 2014
    shikigamixxx ha scritto: »
    mi puoi spiegare passo per passo cosa devo fare per risolvere questo problema cerca di essere piu chiaro possibile che non ne capisco tanto
    ho risolto grazie
Questa discussione è stata chiusa.