test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Neverwinter mobile per Android

alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
modificato ottobre 2014 in Archivio
Buon pomeriggio, vorrei far notare che l'applicazione Android Neverwinter Mobile, va malissimo.
Si blocca di continuo e quando non si blocca, ci mette una vita per aprire le pagine.
Questo problema, è stato sollevato a dicembre 2013 da un altro utente e a quanto pare, nulla è stato risolto.
Ho aperto un altro 3D, per non sentirmi dire: non si riesumano vecchi post, vìoli il regolamento (necroposting) o altra roba del genere...
C'è la possibilità di risolvere i vari problemi alla App? o riportare ai tecnici questa segnalazione??
Grazie.
Post edited by alcoor75 on

Commenti

  • triggerhappy102triggerhappy102 Post: 32 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    9kDNSis.png

    Come puoi vedere, l'app per Smartphone non è stata realizzata da Cryptic, né da altri partner ufficiali. Essendo un app creata dai fan, i tecnici del game non possono farci nulla, fixare e rivedere l'app, che ha diversi problemi oltre alle disconnessioni, spetta a chi l'ha creata, che non penso sia contattabile in nessun modo, purtroppo :/
    Di ufficiale c'è il Gateway, che non è un app ma funziona comunque allo stesso modo (https://gateway.playneverwinter.com), indi non cambia quasi nulla xD
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Attenti alle applicazioni fatte da terzi potrebbero recuperare i vostri dati di accesso. Poi leggo dall'immagine che l'app serve per accedere sul gateway, quindi tanto vale accedere direttamente sul gateway.
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    Alcoor mi auguro che tu non abbia davvero inserito le tue credenziali d'accesso! Considera questo: per chi sfrutta il gioco per fini illeciti vendendo AD é molto più semplice rubare un account e farlo controllare da un bot piuttosto che portarsi avanti 1000 personaggi e farli poi controllare da un bot.
Questa discussione è stata chiusa.