test content
What is the Arc Client?
Install Arc

premi dopo livello 60

halzohalzohalzohalzo Post: 12
modificato ottobre 2014 in Forum generale
ciao a tutti
oggi ho sbloccato per la 3a volta lo scrigno che ti viene dato ogni 250k punti esperienza accumulati( in pratica la barra blu che si vede in basso quando giocate), la mia domanda è: ma anche a voi danno premi ridicoli??
io, come ho detto prima, ho sbloccato 3 volte questo premio, la prima volta ho ricevuto roba piuttosto buona(un elmo blu che ai tempi mi serviva) le altre due volte ho ricevuto solo delle pietre di grado 3.
capisco che non possono darti roba viola, però almeno un qualcosa di utile potrebbero dartelo
Post edited by halzohalzo on

Commenti

  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato ottobre 2014
    Dai non ti preoccupare, alle volte droppi un peridoto
  • sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato ottobre 2014
    Alcune volte droppo 5 gradi 3 o un periodoto, altre 1 punto potere e 5000 AD...Dipende (comunque meglio di niente come era prima)
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato ottobre 2014
    mah, a me sembra una presa per il culo. un livello per un peridoto o per gradi 3? queste cose le prendi nei nodi natura, dungeon.... qualche cosina in più potevano metterla
  • tywin83tywin83 Post: 3
    modificato ottobre 2014
    A me 2 volte mi ha datto un punto ancora da mettere nei skill un altra volta un kit di fortificazione pet + personagio(libri di esperienza sono stati utili quando o expato il control wizard) e l`ultima volta 5000 diamanti
  • shon78shon78 Post: 12
    modificato ottobre 2014
    Bha, ma di cosa ti lamenti?
    Sono 20 anni che gioco nei mmorpg e questo è l'unico che arrivato al cap la barra exp sale e ritorna a zero e ti danno pure qualcosa!!!
    Nel resto dei giochi la barra ti si blocca e festa finita.
    Poi dici presa per il culo per aver fatto un livello e ricevere solo un periodoto? Non penso che tu giochi per cappare la barra exp dopo il 60, quella ti si cappa semplicemente perche fai altre cose che ti servono tipo pvp, dungeon, campagne etc, quindi tuttto quello che ti danno a barra cappata è tutto grasso che cola!
    E cmq un punto potere in piu è tantissimo, appena fai il 60 lasci skill a zero oppure ci metti 1-2 punti, io adessso le ho quasi cappate tutte e quelle non cappate sono skill che non userò mai.
  • fhurerz81fhurerz81 Post: 42 ✭✭
    modificato ottobre 2014
    Per un periodo ogni volta che cappavo mi dava sempre un punto potere da spendere, sono davvero pochi i punti che mi sono rimasti scoperti, su quello un'utilità ce l'ha avuta.
    Poi vabbè ragazzi, il peridoto è una costante lo sappiamo tutti, dal cap allo scrigno dell'anello del terrore passando dai doni delle casse delle monete celestiali :)
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato ottobre 2014
    ma vergognati nabbo...

    ...lamentarsi per un dono.

    -.-"
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • halzohalzohalzohalzo Post: 12
    modificato ottobre 2014
    shon78 la mia voleva essere semplicemente una riflessione su quello che ti viene dato una volta completata la barra exp, donarti pietre di grado 3 quando i mostri che uccidi di norma droppano pietre di grado 4 è, a livello oggettivo, una presa in giro.
    Darti un piriodoto è una costante, come ci ricorda fhurerz81 :)
    mentre i punti skill e i diamanti astrali sono utili quanto rari, ad oggi avrò aperto 8/9 "casse" e ho trovato solo 1 volta i diamanti, idem per i punti skill, le altre 6 "casse" erano piene di pietre

    Non riesco a capire la vostra voglia di difendere una cosa buona ma migliorabile, non ho mai detto che l'idea di dare un premio dopo aver raggiunto una determinata soglia di exp sia una brutta idea ho semplicemente detto "date roba utile" i 5k ad e i pt skill sono utili
    mentre i periodoti e le pietre di grado 3 no.
Questa discussione è stata chiusa.