test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Giocatore completamente nuovo, chiedo consigli :)

brimmidiorazzobrimmidiorazzo Post: 4
modificato ottobre 2014 in Il Covo dei Ladri
Ciao a tutti! ho cominciato a giocare a neverwinter qualche giorno fa, ho un ladro al 15, potete darmi consigli su equipaggiamento, talenti, poteri e altro? non so bene che pesci pigliare, ci son cosi tante cose in questo gioco :/ vorrei costruire un buon ladro, e comincio a trovarmi in difficoltà nelle quest a reggere i nemici, quando son più di 1
Post edited by brimmidiorazzo on

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    Ciao! Non ti preoccupare se trovi difficoltà a combattere i nemici, ricordo che anch'io all'inizio ce l'avevo; ma facendo pratica e con il tempo prendi la mano. Inoltre una volta che arrivi al livello 16 ti regalano, facendo una quest, un compagno, che ti aiuta nel corso della tua avventura. Per i talenti, equip e potere, scegli quelli che più ti piacciono... XD
    By
    Vito'92
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato ottobre 2014
    Un consiglio spassionato e disinteressato visto che sei di liv basso, se vuoi fare pve cambia pg perchè il ladro non vale nulla in pve. Fa il danno di un moscerino e praticamente se spammi per cercare gruppo non ti caga nessuno con il tr.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato ottobre 2014
    Oppure cerca una gilda che si prenda cura di te. Il Tr lo puoi usare anche in pvp se sei parte di una gilda.
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    Perchè dovrebbe cambiare PG Micelio? Il Ladro ha bisogno di essere sviluppato bene, ma con la pazienza puoi avere un PG che di danni ne fa eccome! Oltretutto con il modulo 5 hanno detto che lo fixeranno, quindi c'é una buona possibilità che il Ladro torni ai fasti passati (incrociando le dita).

    Tornando al post: il Ladro vive di Colpi Critici e Danni da Vantaggio in Combattimento, quindi assicurati di scegliere i talenti che prediligono questo tipo di combattimento. Pompa Critico, Potere e Recupero non appena avrai raggiunto il 60 e per l'amor di Dio scegli il cammino 'Boia'.

    Sarà difficile essere competitivo all'inizio, ma una volta riuscito a farti il T2 e raggiunto almeno i 14K di GS le soddisfazioni potrai togliertele anche tu. Non si discute sul fatto che sia un PG difficile da far accettare in un Party, ma se hai la giusta Build, il giusto equip ed un GS diviso correttamente farai la differenza in un Dungeon. Eccetto i CW (vabbé sono OP e non li contiamo) ed alcuni GWF, a parità di GS é raro che io trovi qualcuno che mi sta dietro a danni.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato ottobre 2014
    se fai pve il ladro è inutile al momento. questo è un dato di fatto petocop. il gaming del rogue a me piace molto ma a livello di danno in questo momento non penso che sia competitivo rispetto alle altre classi. prova a spammare con il rogue sulla chat in cerca di gruppo e preparati ad aspettare parecchio prima di essere contattato. vediamo con il modulo 5 ma per il momento è così.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato ottobre 2014
    a livello di danno non stai dietro agli altri pg se sono appena settati decentemente. poi se vai in party con gente scrausa magari te la giochi un po di più.
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato ottobre 2014
    Il mio consiglio è "non ascoltare nabbi o chi non ha un tr".
    In pvp il TR è da prima pagina e ne conosco svariati che si fanno dungeons epici in solitaria.
    Fossi in te, chiederei dritte a gente come Brollax o Dinter, è gente cordiale, simpatica e dannatamente forte.
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    La gente non ti gruppa perchè si sa.. alla gente piace seguire la "Bandiera" ... se sventola a destra, vanno a destra... e viceversa.

    Il ladro fa poco danno, cosa relativamente vera.. ma nessuno si preoccupa di dargli una qualche utilità. Se vi riferite al danno della classifica del gruppo a fine Dungeon, bhè.. del gioco avete capito molto poco :/

    E' una classe a bersaglio singolo! Si sa benissimo che le Skill ad area oltre ad essere più utili nel PvE, permettono anche di avere una bella quantità di danni accumulati nella classifica..

    Cosa ha ad Area? Blits? Cammino della Lama..? Bomba di Fumo? Non sono succienti purtroppo per competere contro i danni che fa un GWF o un CW.

    Quindi, io mi chiedo.. perchè diavolo la gente non lo LIMITA a fare altro? Vabbè.. tutti del PvE scelgono Boia come cammino.. sembra addirittura un obbligo, ma se anche con quel cammino i danni fanno ridere (non per la loro potenza, ma per lo più per la loro "meccanica") .. perchè Sabotatore dovrebbe essere peggio? Perchè fai meno danni? Amen... Tanto non ne fai uguale a parità delle altre classi, inoltre nessuno si va a studiare i diversi cammini del Ladro che Debuffano i Mobs ..

    Perchè alla fine, se volete avere una qualchè utilità nel gruppo, perchè non pensate ai Debuff che offre il Sabotatore? O magari dire a priori che Canaglia fa schifo... cavolo.. se la situazione attuale è così, usate i talenti mirati al Gruppo, ai Dungeon..

    Bomba di Fumo può sembrare una cavolata, ma aiuta parecchio il gruppo.. il cammino Canaglia, ha due talenti che potenziano ben 2 Skill ad AREA! Una giornaliera, che lancia Lame colpendo i mob circostanti (e fa già tanti danni).. e una è Blitz .. Quella giornaliera unita al talento, prolunga il danno trasformandolo in danno nel tempo.. continuando a togliere il 250% dei danni della tua arma ogni 5 secondi.

    Senza contare che, il Ladro accumula AP ad una velocità mostruosa se settato decentemente.. oserei dire quasi quanto un CW per quanto riguarda la velocità di accumulo di AP.. grazie anche alla passiva "Tattiche".. che ovviamente, nessuno usa......

    Insomma.. io credo che questa "Leggenda" del TR inutile, sia fondata per chi vede il TR talentato in una sola direzione, il Boia appunto. Bha.. questa cosa, devi... fai... occhio non scegliere WhisperKnife... la vedo una cosa un pò stupida scusate. Cercate di abbinare bene le abilità con i talenti, se volete un TR da pve.. e dategli una sua utilità che non deve essere per forza il danno puro. Io la penso così.
  • brimmidiorazzobrimmidiorazzo Post: 4
    modificato ottobre 2014
    Grazie per le risposte, sono ancora confuso, anche se almeno so su che cosa devo puntare all'incirca. Comunque immagino di poter chiedere di nuovo in caso avessi bisogno no? comunque se qualcuno ha altre risposte da dare le accetto molto volentieri! un saluto e un grazie a tutti quelli che han risposto!
  • brimmidiorazzobrimmidiorazzo Post: 4
    modificato ottobre 2014
    ah in questo periodo ho avuto poco tempo per giocare ma son riuscito a portarlo al 23!
  • brimmidiorazzobrimmidiorazzo Post: 4
    modificato ottobre 2014
    ah ragazzi, ma per quanto riguarda la raffinazione e i lavori? proprio non capisco, ci sono tante cose di cui non so niente
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    brimmidiorazzo lo sai che esiste la funzione modifica messaggio, per aggiungere i vari commenti.
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    Only ti spiego brevemente il perchè si dovrebbe scegliere il cammino 'Boia'.

    Sfrutta i danni da CA, uno dei talenti dà il 25% di danno in più mentre sei in invisibilità ed il talento finale è DPS allo stato puro. Quando lascio partire Lama Sferzante in stealth tolgo all'incirca 75K (siamo lontani dai 150K standard di un annetto e mezzo fa ma... ehi... bisogna accontentarsi!).

    Serve un'incredibile attenzione nello scegliere i talenti migliori ma, come hai giustamente detto tu, il TR è una classe da DPS sul singolo e ti posso assicurare che non ho mai visto un giocatore fare così tanti danni. Ho anche un mago che sto portando avanti; si, quando parte Ruba Tempo in mezzo ai 2000 Mob di VT i danni non riesci nemmeno a contarli tutti, ma il colpo preso singolarmente su un solo Mob non è tutto questo gran che.

    Tattiche che nessuno usa? Lol, io Tattiche lo tengo fisso insieme al Passive che dà Critico, Deviazione e velocità di corsa. Ogni 25-30 sec ho una Daily pronta da sparare in faccia a qualcuno.

    Se stai ancora pensando che il cammino Boia non sia utile nel PvE, allora forse dovresti leggerti le modifiche che porteranno con il modulo 5.

    Recidere le Arterie +15% Sev, Raffica del Duellante con i 5 stack +15%Sev, compagno Spada Danzante viola +5%Sev, 5° Dono della Campagna dei Draghi +5%Sev e Lama Sferzante che parte in stealth con +50%Sev ed il buff del +25% di danni dato da uno dei talenti Boia... faccio un riassuntino?

    Lama Sferzante parte con +165%Sev ed un ulteriore bonus del 25% di danno. Immagina se poco prima faccio partire la Daily 'Nascosto nell'Ombra' che dà un ulteriore +15% di bonus danno e uso il Talento 'Primo Colpo' che verrà alzato al +100% di danno... se parte anche il Talento finale del cammino Boia aggiungiamo anche un altro 30% di danno.

    Scommetti che il mio piccolo TR arriva a togliere 400K in una botta?

    Ovvio, il cammino Boia serve solo in PvE... ma a questo ragazzo che ha aperto il post vanno date informazioni corrette.

    Quindi: il Ladro fa un casino di danni, ma li fa ad un avversario alla volta... ecco perchè non lo troverai mai come primo in DPS a fine Dungeon. Con il Modulo 5 potremmo fare ancora più danni. Se poi preferisci essere un Debuffer la scelta è libera, ma ricordati che anche il Chierico ed il Warlock possono essere Debuffer. Un Ladro solo DPS probabilmente sarà accettato meglio in un party. Se poi ti interessa più il PvP del PvE allora non posso esserti d'aiuto.
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato ottobre 2014
    Rinnovo l'invito a chiedere aiuto a gente competente, non nabbi.

    Un TR fatto bene, può strappare milioni di danni(ho visto un boia uccidere un drago da solo in 3 minuti).

    Prova a contattare chi ne sa davvero qualcosa, basta anche scambiare due chiacchiere con faction pvp oriented che sono qui dalla beta, tipo gli Essence of Aggression.
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    Diciamo che le persone che si dedicano completamente al personaggio per trovare una buona build da se sono poche ma, ricordatevi che nelle buone gilde si scambiano i pareri, le build, e alla fine diventa più semplice provare e trovare una build decente. Ma la cosa più importante che molti sottovalutano è il proprio stile di gioco, perché se qualcuno ha un ottima build ma non va bene per il suo stile di gioco è una buld che fallisce, quindi se dovete giocare per molto tempo quel personaggio vi conviene sempre giocarlo in base al vostro stile e poi da lì, parte la base per una build su misura.

    Io ho un ladro con un ottima build secondo me, perché ho appreso consigli da persone esperte, gli ho chiesto la loro build e lo confrontate e poi in base ai miei gusti e al mio stile di gioco ho fatto la mia build. Avevo notato che per quanto fossero esperte usavano una base molto simile per le cose principali poi si diversificavano solo nei dettagli, tipo chi puntava più sulla deviazione o chi su critico. Un ladro fatto bene è sempre utile nel pve e nel pvp, un ladro fatto male invece non serve a nulla. Viste le prossime modifiche sul ladro consiglio a chi vuole una buona build di farsi un giro sul server preview e testare vaie build visto che lì sono gratuite le prove di respect e quando avrete trovato la vostra build di usarla nel server principale.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file