test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

La mia lista di bug

rapo973rapo973 Post: 41 Arc Utente
modificato ottobre 2014 in Bug report
Velocemente:

- Il Castello di Malabog ha qualche cosa che non va: solo in questo dungeon il framerate del gioco cala paurosamente e devo abbassare tutti i parametri della qualità video per avere un minimo di fluidità. Questo non accade in nessuna altra parte del gioco

- Ho un chierico per il quale vorrei recuperare i pezzi dell'armatura del guaritore mircacoloso. Questo set lo avevo in passato, ma ho dediso di recuperarlo per fare un pò di astral diamond. Adesso sto recuperando nuovamente i pezzi facendo dungeon: ho ritrovato elmo e bracciali, li ho presi dalla cassa, ma non compaiono in inventario...semplicemente spariti

- L'ultimo bug oggi nel corso dell'evento. Arriva il drago, ma non posso attacarlo in quanto non me lo considera come bersaglio. Questo so per certo che sarà risolto velocemente: finisce l'evento tra poche ore.
Post edited by rapo973 on

Commenti

  • Opzioni
    xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato ottobre 2014
    Si rapo, Malabog è un enorme glitch/bug, non un dungeon.
    Ho deciso di non entrarci più, perché ingiocabile.
    Altrove non trovo problemi(finora).
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • Opzioni
    shikigamixxxshikigamixxx Post: 6
    modificato ottobre 2014
    raga sapete perchè quando avvio il gioco dopo il caricamento lo schermo si fa nero però rimane la freccia con la musica sotto aiutatemi ditemi come posso risolvere per favoreee
  • Opzioni
    micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato ottobre 2014
    Comunque per quello che si droppa a malabog non conviene proprio entrarci a prescindere dal lag... Un t2 bello impegnativo in termini di tempo e di gs richiesto che droppa il nulla cosmico.
  • Opzioni
    fhurerz81fhurerz81 Post: 42 ✭✭
    modificato ottobre 2014
    rapo973 ha scritto: »
    Velocemente:


    - L'ultimo bug oggi nel corso dell'evento. Arriva il drago, ma non posso attacarlo in quanto non me lo considera come bersaglio. Questo so per certo che sarà risolto velocemente: finisce l'evento tra poche ore.

    Allontanati dalla zona in cui si trova il drago, alchè ritorna. A quel punto dovrebbe essere targettabile
Questa discussione è stata chiusa.