test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

AUMENTO VELOCITà DI RICARICA dei POTERI A INCONTRO

pequenita93pequenita93 Post: 11
modificato settembre 2014 in Il Covo dei Ladri
Ciao a tutti sono un ladro lv.60 e ho questo problema verso il recupero.
ho recupero a:1,661
però guardando l'aumento di velocita di ricarica mi dà : " +-33.7% "
Non capisco come mai ma a volte varia, senza che io cambi nulla di equip o altro.. questa percentuale mi si cambia, e a volte (tipo ora) la velocita di ricarica è pessima) pur avendo alzato il recupero a 1.600!!!!
Non capisco come funziona questa parte.. ho provato anche a informarmi sui post ma nulla non ce ne vengo a capo!!
grazie a tutti
Post edited by pequenita93 on

Commenti

  • Opzioni
    jaxal833jaxal833 Post: 4
    modificato settembre 2014
    Ciao, ti rispondo da Nabbo quale sono, per quel che ho potuto constatare. Secondo me la variazione di percentuale può dipendere da vari fattori, come ad esempio i bonus temporanei conferiti da alleati o da pozioni/benedizioni che hai attive come effetti. La butto lì..
  • Opzioni
    petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Quoto jaxal.

    La percentuale sulle statistiche non cambia da sola. Probabilmente avevi dei buff attivi che ti permettevano di avere +33%. Io con 1750 di recupero ho solo +17%. Magari hai tolto 'Tattiche' tra le Passive ed hai perso un 15% sui PA. Insomma, quella percentuale la raggiungono i Maghi con 3000 di Recupero ed INT a 25... mi sembra strano che un Ladro la raggiunga con solo 1600.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file