test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Si chiude improvvisamente, AIUTO!

ockaim2ockaim2 Post: 8
modificato settembre 2014 in Archivio
Ciao ragazzi!
Apro il launcher ed è ok, parte ed è ok, scelgo il pg ed è ok, carica ed è ok poi dopo pochi secondi mi si chiude Neverwinter e ritorno al mio desktop senza neache una schermata di errore! Sono due giorni che mi fa così, datemi qualche consiglio per risolvere! Ho provato migliaia di volte, ma nulla...
Post edited by ockaim2 on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Per prima cosa cerca di essere più dettagliato sul tipo di errore e sulle prove che hai fatto. Comunque prova a fare una verifica dei file del client di gioco e prova a vedere questa guida http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=25032.
  • Opzioni
    ockaim2ockaim2 Post: 8
    modificato settembre 2014
    L'errore è che dopo aver caricato la mappa, dopo pochi secondi, al massimo 30-35, mi si chiude improvvisamente tutto e ritorno a vedere il desktop. Non mi da nessuna schermata di errore o altro. Ho provato a vedere la guida che mi hai suggerito, ho provato a scaricare il .exe di Never ma niente, ho letto il consigli ma sta tutto a posto. Il problema è che continua!
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    quando un programma si chiude da solo, sicuramente c'è un qualcosa che lo fa chiudere. Quindi devi controllare i programmi aperti e assicurarti anche che i driver sul pc siano aggiornati. È sotto inteso che il client del gioco deve essere apposto e quindi devi assicurarti che il client del gioco non siano corrotti. Prova a vedere se in modalità provvisoria ti parte il gioco.
  • Opzioni
    ockaim2ockaim2 Post: 8
    modificato settembre 2014
    Ho controllato tutto...driver tutti aggiornati, ho controllato i client, i file, tutto...in modalità provvisoria fa lo stesso, non cambia! Però ho notato una cosa...da quando ho questo problema con Never, su firefox non mi funziona più adobe flash player! Adesso sinceramente non so' quale dei due programmi ha iniziato a non funzionare per primo, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente, continua a non funzionare! ma solo su firefox, su ie funziona! il mistero si infittisce....alla fine ci farò una foundry! ahahahahah!!! :)
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    vai qui http://technet.microsoft.com/it-it/s...rnals/bb963902 scaricati il programma "Autoruns" usalo e poi fammi una serie di screen per vedere che carica il tuo pc all'avvio, mi basta vedere tutte le voci su Everything. Prova a fare anche un DxDiag, cosi da includerlo nella discussione.
  • Opzioni
    ockaim2ockaim2 Post: 8
    modificato settembre 2014
    ecco a te! ho fatto una cartella a questo indirizzo, trovi tutto! https://drive.google.com/file/d/0B8C3QpU4fNEEOGEtdUtYaXRmdjA/edit?usp=sharing
    ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità e pazienza!
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Per il dxdiag, fai i test e mettimi il txt che contiene più info. Per quanto riguarda l'Autorun ci sono due voci che non mi convincono molto... si trovano nella prima immagine start.lnk e z4kw57meol243. Di solito i programmi che partono dalla cartella dell'account del pc se non sono programmi voluti dall'utente sono generalmente delle infezioni del pc, comunque per precauzione prova a fare una scansione con AdwCleaner e un Antivirus aggiornato. Prova dal programma Autorun a togliere la spunta a queste due voci in modo che non le carichi, all'avvio; per ora fai queste cose e fammi sapere.
  • Opzioni
    ockaim2ockaim2 Post: 8
    modificato settembre 2014
    da quando mi hai suggerito di chiudere quei due processi, Never è tornato a funzionare bene! ti ringrazio tanto per i consigli e per la disponibilità!
Questa discussione è stata chiusa.