test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Evento Assedio di Neverwinter ora Live

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato settembre 2014 in Notizie & annunci
21a06499659d4065650e4a26abc9e5591411055911.jpg

Il Culto del Drago ha ammassato un esercito per cingere d’assedio la città di Neverwinter. Hanno aperto una breccia in una delle mura esterne e ora stanno tentando di fare irruzione nella città stessa. Nel frattempo, i loro alleati draghi fanno piovere terrore dai cieli. Il generale Sabine ha un piano per ricacciarli indietro e chiede agli avventurieri della città il loro aiuto.

L’Assedio di Neverwinter inizia giovedì 18 settembre 2014 alle ore 19:00
L’Assedio di Neverwinter termina giovedì 25 settembre 2014 alle ore 19:00

A partire dal 18 settembre 2014, i giocatori difenderanno Neverwinter da nemici invasori nell’evento Assedio di Neverwinter. Questo nuovo evento presenta le nuovissime zone del Campo di battaglia dell’assedio e delle Linee nemiche. L’Enclave del Protettore non è rimasta del tutto illesa e i giocatori noteranno vari edifici a fuoco e danneggiati dall’attacco iniziale dell’assedio.

b63925a4c2db9e9d08d44e1ad4cfc4891411079537.jpg

Inoltre, l’Assedio di Neverwinter introdurrà una varietà di Incontri Eroici nelle due nuove zone. Questi nuovi incontri incaricheranno i giocatori di difendere la breccia dall’esercito del Culto, di passare all’offensiva per ricacciare indietro i cultisti all’attacco e, infine, gli avventurieri dovranno difendere la città dai potenti draghi mandati ad aiutare il Culto del Drago.

Invasione del Culto

Il Culto del Drago carica contro la breccia, tentando di impedire la ricostruzione delle mura. I giocatori devono ricacciarlo indietro prima che il Culto riesca a uccidere abbastanza operai e a distruggere casse di provviste sufficienti per impedire la ricostruzione.

Contrattacco

La Guardia di Neverwinter suona l’adunata per un contrattacco, caricando il fronte nemico in un tentativo di respingerlo. I giocatori possono partecipare uccidendo più cultisti attaccanti possibile prima dello scadere del tempo.

Attacco del drago

Un drago atterra al centro delle linee di battaglia, preparandosi ad assaltare la città. È necessario che gli eroi affrontino il drago e lo uccidano prima dello scadere del tempo.

I guerrieri coraggiosi che si avventureranno oltre la sicurezza delle mura cittadine e torneranno vittoriosi saranno ricompensati con nuovi, eccitanti oggetti, tra cui: oggetti moda a tema campo di battaglia, beni di Mestiere dell’evento, un compagno medico del fronte e altro ancora! Ecco le ricompense che potrete ottenere nel corso dell’evento:
5c9f0321cd3c6e445329cfca6fdd6f461411079518.jpg
Valute dell’evento

Mandati di Encomio – Valuta giornaliera dell’evento, ottenuta completando le missioni giornaliere
Emblemi del Culto del Drago – Valuta ripetibile dell’evento, ottenuta partecipando agli Incontri Eroici.
Medaglia di Eroismo – Valuta aggiuntiva, ottenuta partecipando agli Incontri Eroici, consegnando provviste di difesa o tramite il Mercato Zen.

Pacchetto del difensore di Neverwinter – Le Medaglie di Eroismo possono essere consegnate in cambio del pacchetto del difensore, che include un Mandato di Encomio, 4 pacchetti di tintura dell’Assedio di Neverwinter e una possibilità di ottenere oggetti rari come il compagno medico del fronte o la cavalcatura cavallo nero.

Nuovo oggetto moda: completo del medico del fronte

Incantamento del recupero – Questo incantamento di utilità fa in modo che sui nemici ogni tanto si possa trovare una borsa di oggetti recuperati.

Nuovi compagni: arciere della Guardia di Neverember e medico del fronte

Nuovi pacchetti di tintura: pacchetti di tintura del veterano e dell’ammazzadraghi

Mestiere Sforzo di difesa dell’assedio

Nel corso dell’evento, i giocatori avranno a disposizione uno speciale Mestiere Sforzo di difesa dell’assedio. I giocatori raccoglieranno beni di Mestiere specifici per creare vari oggetti che li aiutino a difendere Neverwinter. Questi oggetti includono kit per ferite e risorse di Mestiere come provviste di difesa che possono essere scambiate per Emblemi del Culto del Drago o Medaglie di Eroismo.

Avventure della Costa della Spada

I giocatori possono trovare uno speciale “dungeon” in Avventure della Costa della Spada sul Gateway, a cui possono accedere tramite il loro browser internet o dispositivo portatile. Il dungeon presenta diversi avversari del Culto del Drago e culmina in un incontro con un generale del Culto. Tutti gli incontri forniscono Emblemi del Culto del Drago.

L’Assedio di Neverwinter è un nuovo evento, eccitante e impegnativo, perfetto per veterani di Neverwinter e quelli che devono ancora cominciare la loro avventura. Collegati ora per unirti ai tuoi compagni avventurieri a sconfiggere il Culto del Drago e salvare la città di Neverwinter!

Quali ricompense non vedi l’ora di ottenere nell’evento Assedio di Neverwinter? Faccelo sapere usando #DefendNW su Facebook o Twitter.
Post edited by malena91 on

Commenti

  • Opzioni
    kishin96kishin96 Post: 1
    modificato settembre 2014
    Però sul serio, dove le trovi le medaglie? Ho partecipato a una trentina di incontri eroici ma niente....
  • Opzioni
    giancsgiancs Post: 26
    modificato settembre 2014
    Io ne ho trovato una facendo un incontro eroico ma trovarne altre 6 sarà dura :)
  • Opzioni
    maki1974maki1974 Post: 4
    modificato settembre 2014
    Sera, questo è il primo mmorpg, e devo dire che non sono molto abituato al fatto che si è costretti a giocare tutti i giorni per ottenere i premi degli eventi, a me bastava ave re 5 attestati per l'arcere, ma dato che lavoro un giorno ho saltato e oggi sono tornato dopo le 19, il tutto si risolve che ho 4 attestati e vari emblemi del drago o come si chiamano inutili, se sono tutti così stretti gli eventi faccio che finire le quest principali che mi interessavano e evito i futuri eventi che per me sarebbero solo tempo perso.
Questa discussione è stata chiusa.