test content
What is the Arc Client?
Install Arc

info coda dungeon

mrsax93mrsax93 Post: 4
modificato settembre 2014 in Forum generale
Salve, vorrei sapere come mai ai dungeon il che sono guerrerio pesantemente armatno non mi arriva la richiesta di entrare e sto sempre in coda stranamente :(
E ditemi se è possibile creare una coda dungeon da me stesso.
Post edited by mrsax93 on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    se entri manualmente nei dungeon non epici credo che tu possa farli da solo, per gli altri dungeon serve il party. Il discorso delle code è che molto fanno i dungeon già coi party iniziali già fatti. Perché i party composti casualmente dal gioco non sono mai dei buoni party e molte volte sono composti da giocatori molto inesperti e queste cose insieme pregiudicano la riuscita del dungeon. Infatti molti cercano il party nel canale degli in "cerca di gruppo" dove molto spesso i membri del party vengono selezionati, prima di fare il dungeon. Per questo motivo è bene stare in una buona gilda dove è possibile comporre un party senza problemi. La coda funziona solo dove non è richiesto un buon party per fare quella cosa, in gioco lo sanno quasi tutti questo ed è anche il motivo principale che non partono le code proprio perché sono in pochi che si azzardano a fare i dungeon mettendosi in coda.
  • n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Il sistema di code è veramente una schifezza...

Per il resto purtroppo l'unico modo che hai di fare dungeon è di usare la chat " in cerca di gruppo" stando all'enclave ( il che vuole dire che nel frattempo non puoi fare nulla) .. anche qui per uno che non lo sa c'è un gergo fatto di abbreviazioni che mi ha fatto uscire matto ;P ...

Puoi cercare un gruppo o formarlo

Per cercare un gruppo usa la formula ( "classe" "GS" look for " abbreviaizone nome inglese del dungeon" "x/x opzionale se vuoi stabilire quanti bos affrontare") esempio : CW 16K LF MC 2/3 ( tradotto: Mago con 16.000 di gs cerca gruppo per Malabog Castle 2 boss su 3)

Puoi aggiungere o mettere altre informazioni quando capisci bene il sistema...

se formi li gruppo puoi usare formule tipo .. LF"x"M o need x o x slot free ..... ( dove la x è il numero di persone che ti mancano per il party ............" LF3M CW/DC/GWF +14k MC 3/3 " tradotto: cerco 3 tra mago chierico guerriero con gs superiore a 14 per malabog castele 3 boss su 3 ....

Spero di esserti stato di aiuto... ci sono tante altre formule ma si imparano con il tempo :) buona giocata
Questa discussione è stata chiusa.