Se non ho capito male, i glifi sono incantamenti per le armi.
Però come attributo hanno: "tempo di combattimento rimanente 1:00:00"
Cosa significa, che sono temporanei? una volta incantata l'arma dopo 1h (1g?) spariscono?
I glifi sono incantamenti speciali che si possono aggiungere esclusivamente all'elmo e i guanti del set draconico o quello del ghiaccio nero. Questi due set sono gli unici ad avere gli slot appositi (slot sovraccarico)
Dopo tot tempo si esauriscono e quindi scompaiono dall'equipaggiamento.
Algaroth - Guerriero Guardiano -
Maggio - Mago del Controllo -
Allora, visto che nessuno risponde, non li ho mai usati quindi prendi con benificio di inventario quello che ti dico perche è solo quello che ho capito leggendo...
I glifi vanno negli slot sovraccarico delle armature ( se ovviamente l'armatura ne ha)
Mi sembra che ne puoi usare al massimo 3 perche 3 sono i pezzi che permettono il sovraccarico
A quanto ho capito durano 1 ora di combattimenti, quindi il tempo diminuisce ogni volta che combatti per il tempo che combatti....
Commenti
è una cosa che interesserebbe sapere anche a me.
Dopo tot tempo si esauriscono e quindi scompaiono dall'equipaggiamento.
Maggio - Mago del Controllo -
½ capogilda degli Hogs Of War
I glifi vanno negli slot sovraccarico delle armature ( se ovviamente l'armatura ne ha)
Mi sembra che ne puoi usare al massimo 3 perche 3 sono i pezzi che permettono il sovraccarico
A quanto ho capito durano 1 ora di combattimenti, quindi il tempo diminuisce ogni volta che combatti per il tempo che combatti....
Buona giornata