test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

scambiare oggeti

durnamdurnam Post: 3
modificato settembre 2014 in Commercio
ciao a tutti e scusate se c'è gia un post del genere ma non sono riuscito a trovarlo,
volevo chiedere se è possibile trasferire oggetti da un pg ad un altro e come si fa.
ho visto che con la posta si puo mandare oggetti ma come si caricano?
potete aiutarmi?
inoltre per mandare un messaggio mi chiede lo pseudonimo del personaggio dove lo trovo?
scusate le domande banali
grazie
Post edited by durnam on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    quando se alla posta per mandarti il un messaggio con gli allegati devi inserire il TuoNomePG@durnam visto che il tuo account è durnam e poi inserisci gli allegati cosi ti passi la roba da pg a pg, oppure puoi usare la banca nello slot condiviso.
  • Opzioni
    durnamdurnam Post: 3
    modificato settembre 2014
    malena91 ha scritto: »
    quando se alla posta per mandarti il un messaggio con gli allegati devi inserire il TuoNomePG@durnam visto che il tuo account è durnam e poi inserisci gli allegati cosi ti passi la roba da pg a pg, oppure puoi usare la banca nello slot condiviso.


    grazie mille ho provato ma nn mi funzioano gli slot quando clicco su deposita oggetti non succede nulla
    mi dicedepositaqui un oggetto per allegarlo ala posta ma come si fa
    scusa se sono cosi imbranato
    grazie
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    per gli oggetti alla posta devi andare davanti ad una cassetta per le lettere e poi comporre la mail appena vedi le caselle per gli allegati abilitate trascini l'oggetto dalla borsa nello slot vuoto, attento che gli oggetti vincolati al personaggio non puoi trasferirli e poi devi stare attento a non eliminare l'oggetto, controlla di leggere bene il messaggio che ti appare.
  • Opzioni
    durnamdurnam Post: 3
    modificato settembre 2014
    malena91 ha scritto: »
    per gli oggetti alla posta devi andare davanti ad una cassetta per le lettere e poi comporre la mail appena vedi le caselle per gli allegati abilitate trascini l'oggetto dalla borsa nello slot vuoto, attento che gli oggetti vincolati al personaggio non puoi trasferirli e poi devi stare attento a non eliminare l'oggetto, controlla di leggere bene il messaggio che ti appare.


    ho provato grazie ma ...
    miiiiiiiiii che imbranato se apro la posta vicino ha una cassetta schiacciando f compilo il messaggio ma l'inventario non mi si apre schiacciando i
    se provo a aprire schiacciando i l'inventario e poi la posta con f in una cassetta delle lettere non funziona detto questo penso propio di essere imbranato.
    ufffffffffffff
    grazie
Questa discussione è stata chiusa.