test content
What is the Arc Client?
Install Arc

connessione al server di login scaduta riprova piu tardi

khanondigeminikhanondigemini Post: 1
modificato settembre 2014 in Archivio
comincio veramente a rompermi le palle non è possibile che da mercoledì sera non riesco più a a fare il login perchè sti ca..o di server di login non funziona
Post edited by khanondigemini on

Commenti

  • xninjalightningxxninjalightningx Post: 10 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Buon giorno a tutti dico solo che: il launcer e lento a caricare rispetto alle altre volte! Se si apre già e un miracolo!
    il server proxy eu2 non funziona se metto l eu1 mi spesso e volentieri server not responding se lascio le impostazioni standard, lag da fa schifo... insomma io spero vivamente che questa situazioni cambi anche perché non si a accesso al server e non si riesce a giocare come si deve....
  • xanderoathxanderoath Post: 22
    modificato settembre 2014
    il bello è non ricevere nessuna risposta o chiarimento da parte dello staff, è una cosa veramente vergognosa... questo forum è totalmente inutile.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    @xanderoath
    che chiarimenti vuoi? Ci sono un sacco di post che trattano della lag e dei modi per ottimizzare il gioco per non laggare e/o per laggare di meno, ci sono pure dei test da fare, se uno vuole farli. Come ci sono le guide per i problemi sul launcher e tutti i problemi relativi all'avvio. Il forum va saputo usare, usando la funzione cerca per trovare le discussioni già trattare, solo dopo fatta la ricerca se non ci sono le info che uno vuole apre una discussione. Così va usato il forum, non è il forum ad essere inutile se non si sa usarlo e/o non si sa sfruttarlo. Vuoi chiedere aiuto? Che problemi hai? Io dal tuo commento non posso dedurli, al massimo posso dedurre dell'altro, ma escludendo le lamentele non chiarisci i problemi che hai, e come dire che per essere curati, si va dal dottore è gli si dice mi sento male. Il dottore senza informazioni come può darti una cura? E lo stesso avviene qui, quindi se vuoi aiuto cerca di cambiare atteggiamento e inizia a spiegare tutto.

    @xninjalightningx & @khanondigemini
    Provate ad andare senza proxy, o fate le prove con altri proxy. Alcuni hanno risolto andando senza proxy poi ogni caso va visto singolarmente, non c'è una soluzione unica per tutti, poi vedete la guida che ho nella firma per vedere che avete tutte le impostazioni ottimali.
Questa discussione è stata chiusa.