test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Armi artefatto, è una vergogna

asherjwildstarasherjwildstar Post: 32 ✭✭
modificato ottobre 2014 in Forum generale
Sono tre volte che provo a fare l'arma artefatto ma tutte e tre le volte mi ha dato l'inutile arma da tank invece che quella da DPS che mi serve. Scommetto che se ero tank mi dava quella da dps a ruota, sembra che il gioco lo faccia apposta a truffarti. E' una cosa vergognosa, un po' come gli anelli a Lostmauth, me li ha dati tutti tranne quello da dps con potere. E' ridicolo che io debba spendere 250k di ad ogni giorno (perchè le gemme nonostante gli innumerevoli tentativi, non c'è alcun verso nel dropparli con i truffaldini droprate della Cryptic e te le devi comprare) e mi da sempre la stessa fottuta arma da tank, in gilda ho gente che ne ha fatti una decina di tentativi e ancora non ha ricevuto l'arma giusta. Almeno se proprio non volete mettere la scelta dell'arma, togliete la possibilità di ridroppare una cosa che ti ha già dato, così al terzo tentativo la prendi sicuro quella che ti serve!!
Post edited by asherjwildstar on

Commenti

  • leopelo76leopelo76 Post: 42 ✭✭
    modificato settembre 2014
    A me l'ha creata subito al primo tentativo quella che volevo per il GWF...
    C'e' però da dire che non ho più droppato una gemma rossa manco a morire, con una trentina di schermaglie provate, con chiave, quindi 2 tentativi di drop a schermaglia.
    I miei PG rigorosamente nani con cresta arancione:
    Leorick (DC - Divine Oracle - Faithful)
    Leorick Quello Vero (GWF - Swordmaster - Destroyer)
    Gilda: xGame
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    vedrete anche quanto sarà bello "raffinarla"...
  • asherjwildstarasherjwildstar Post: 32 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Non parliamo poi delle cinture artefatto, avrò ammazzato tipo 200 draghi, e sempre e solo rank 3 e 4 ho ricevuto, è vergognoso!
  • leopelo76leopelo76 Post: 42 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Conosco gente che ne ha droppata piu di una, anche due di seguito nella schermaglia.
    Io non ne ho sentito manco l'odore...
    I miei PG rigorosamente nani con cresta arancione:
    Leorick (DC - Divine Oracle - Faithful)
    Leorick Quello Vero (GWF - Swordmaster - Destroyer)
    Gilda: xGame
  • asherjwildstarasherjwildstar Post: 32 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Anche nella mia gilda è capitato, stranamente a dropparle in serie è stata gente che da parte ha già decine di milioni di AD, e che quindi ne possono fare ancora di più. Chi come me ha pochi AD, invece non ha verso di droppare qualcosa di decente. E' veramente uno schifo, alla fine ti passa la voglia di farmare, ecc... Tanto è tutta fatica sprecata. Ad esempio io smetto di creare armi artefatto, mi tengo le formorian sul gwf, non posso permettermi di sprecare altri AD, dato che ogni gemma costa sui 200k e non c'è verso di dropparla manco se crepi! Questo gioco, più va avanti meno si droppa. Si è passati da un pezzo viola a boss nei T1 e T2, per poi passare a pezzi blu inutili a Malabog e Valindra. Ora poi abbiamo raggiunto livelli grotteschi con i boss di Lostmauth che droppano verde o addirittura nulla (alla faccia del fix sbandierato ieri, il primo boss ha droppato dei sigilli de drago e basta, gli scorpioni niente e il drago un elmo verde inutile). Col prossimo modulo quando ucciderai un boss sarai tu a dover dare un item invece che riceverlo, di questo passo.
  • darkvoriondarkvorion Post: 5
    modificato settembre 2014
    A questo punto dato che si parla di armi manufatto del gwf vorrei chidere un parere spassionato e sapere quale delle 3 sia la migliore dato che francamente mi sembrano tutte un po' ridicole dopo che per crearle e raffinarle ci vogliono mesi di campagna e di raffini...

    Non ero nel merito della questione...ho droppato al gemma alla terza schermaglia poi il deserto...nemmeno 1 singolo eprzzo viola ho visto vomitarmi dai mob della schermaglia manco lasciato giù per sbaglio (solo la gemma che a quanto dite devo già ritenermi fortunatissimo ad aver droppato a quanto pare).
    Nella mia gilda composta da oltre 150 persone...1 sola cintura dal drago di bisbiglio...e con tutti i draghi che avremo killato sarebbero stati vicini all'estinzione...penso che sia meno problematico vincere al superenalotto che dropparsi una cintura...
  • leopelo76leopelo76 Post: 42 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Per me è buona questa:
    http://neverwinter.gamepedia.com/Golden_Dragon%27s_Ferocity

    1- perche ho cappato la penetrazione al 24% con l'equipaggiamento e artefatti e di più non mi interessa (no pvp per me)
    2- perche uso sure strike

    Se sei destroyer pure te e non hai abbastanza penetrazione, l'altra simile potrebbe andar bene.
    Se invece sei sentinella, avanguardia, difensivo, la terza con PF e difesa immagino sia l'ideale.
    I miei PG rigorosamente nani con cresta arancione:
    Leorick (DC - Divine Oracle - Faithful)
    Leorick Quello Vero (GWF - Swordmaster - Destroyer)
    Gilda: xGame
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    Bah, droppare una Gemma sarà anche difficile, ma io ne ho droppate 4 in circa 200 schermaglie (di cui una quarantina epiche). Al secondo tentativo ho droppato l'arma che mi interessava e le altre 2 le ho vendute. Per quello che riguarda la cinta manufatto, ne ho viste 2 in tutto ed una sono pure riuscito a vincerla.
    Le % di drop non sono altissime, ma bisogna considerare che sono gli equipaggiamenti élite del gioco, quindi non è che possano regalarli al primo che passa...
Questa discussione è stata chiusa.