test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Nuovo giocatore, chiedo consigli.

jaxal833jaxal833 Post: 4
modificato settembre 2014 in Il Covo dei Ladri
Ciao a tutti,
Come nuovo giocatore mi sono appassionato a questo mmorpg perchè amante del gdr classico... finora ho portato il mio primo personaggio TR a livello 60 cercando di andare a sentimento e seguendo qualche guida per build ed equipaggiamenti, poi mi sono imbattuto nei Boons del modulo 4 (Tyranny of Dragons) e sono andato nel pallone. non ho trovato nessuna guida abbastanza aggiornata per settare al meglio questi boons. qualcuno saprebbe indicarmene una? o darmi consigli su come settarle? indicativamente ho un personaggio ibrido tra stealth e dps e anche per PvE e PvP può considerarsi ibrido.
Grazie anticipatamente! :)
Post edited by jaxal833 on

Commenti

  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Ciao jaxal,
    per prima cosa devo confessarti che sul Ladro odio gli ibridi. Non prendertela, ma secondo me una Build divisa tra Perma Stealth e DPS fa male su tutto, invece che fare benino su entrambe.
    Sui Doni del Modulo 4 cosa hai veramente bisogno di sapere? Se devi scegliere tra Critico e Potere, guarda nella schermata del tuo personaggio. La possibilità di Critico è sopra il 50%? Se sì, scegli Potere. No? Scegli Critico. Il discorso vale poi per tutti gli altri Doni. Nemmeno sull'ultimo c'è molto da discutere. Il ladro vive di colpi critici, quindi un pensierino su quello che aumenta la Severity del 5% lo farei.
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Ciao jaxal,
    per prima cosa devo confessarti che sul Ladro odio gli ibridi. Non prendertela, ma secondo me una Build divisa tra Perma Stealth e DPS fa male su tutto, invece che fare benino su entrambe.
    Sui Doni del Modulo 4 cosa hai veramente bisogno di sapere? Se devi scegliere tra Critico e Potere, guarda nella schermata del tuo personaggio. La possibilità di Critico è sopra il 50%? Se sì, scegli Potere. No? Scegli Critico. Il discorso vale poi per tutti gli altri Doni. Nemmeno sull'ultimo c'è molto da discutere. Il ladro vive di colpi critici, quindi un pensierino su quello che aumenta la Severity del 5% lo farei.
  • jaxal833jaxal833 Post: 4
    modificato settembre 2014
    petocop ha scritto: »
    Ops, mi è uscito doppio.

    Hehehe, np.

    Ciao e grazie della risposta, in effetti mi sono spiegato male circa la descrizione del mio pg, diciamo che è un full DPS lo stealth lo uso per evadere durante il cooldown dei poteri o per avvicinarmi ai nemici. Appena posso controllerò il profilo del personaggio per guardare le percentuali. Ad ogni modo critico e potere si equivalgono come punteggi al momento, ma sono ancora "work in progress" come equipaggiamenti e set. diciamo che mi sto procurando il set da pvp (sto puntando al "furfante profondo") e appena riesco al capitano pirata per il PvE. Per concludere, sì, la domanda era proprio volta a sapere cosa scegliere tra le specializzazioni del 4° modulo se continuare a puntare sul danno o orientarmi di più sul tank (e quindi ad esempio difesa, punti ferita aggiuntivi e rigenerazione al posto di potere, chance di critico e rubavita) perchè in effetti vedo che il mio pg è un po' "fragilino" al momento, (se devo affrontare superBoss in PvE tipo i draghi e mob troppo numerose o skillate).

    aggiungo anche che, per la creazione del personaggio, ho seguito (anche se non alla lettera) i consigli postati qui: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=26972 :D
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Si, avevo già letto quel post sulla build tempo, fa. In linea di massima la maggior parte delle cose (su quella full DPS - ossia quella che mi interessava) vanno bene, ma ho apportato diverse modifiche nella mia.
    Essere un Ladro 'fragilino' è ok. Tutto normale. Nulla di cui preoccuparsi. A CN col mio Ladro se mi trovo in mezzo ai mob duro circa 3 secondi, ma essere un Ladro è anche questo.
    Il mio consiglio è: non spendere troppo in Difesa. Un valore intorno ai 1000, che nel mio caso corrisponde al 25% di resistenza, va più che bene. Stessa cosa per Deviazione. Pompala fino a 1400/1500, perchè il Ladro ha il vantaggio di avere la Deviazione al 75% e vale la pena sfruttarla un pò.
    Se stai facendo un Ladro adatto al PvP, non ti sarò di grande aiuto. L'Inferno si congelerà prima che io faccia un solo Dominio. Però ho sentito dire che per il PvP la build più adatta è quella PermaStealth. Non so se sia vero e prendi quello che ti dico con le pinze, proprio in virtù del fatto che non ho mai giocato in PvP.
  • jaxal833jaxal833 Post: 4
    modificato settembre 2014
    petocop ha scritto: »
    L'Inferno si congelerà prima che io faccia un solo Dominio.
    <---- MUORO! XDXDXD

    ad ogni modo ho controllato e per quanto riguarda la difesa ci siamo, ho 1003 al momento! Però sto scarsino a critico solo 37,6% come posso alzarlo almeno a 50%? in pvp me la cavo, ho un tasso di mortalità altino, ma mi killano solo se mi ritrovo nella remota situazione di essere solo contro almeno 2 o 3.. oppure se l'altro è palesemente più "completo" di me come pg. PVP lo faccio per i DA e la gloria. ma sono più lanciato sul pve. Peccato solo per le code interminabili per trovare un gruppo da fare dungeon. :/
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Per quanto riguarda le code interminabili per fare Dungeon, ti consiglio di trovarti una Gilda (magari italiana) con cui farne un pò insieme. Per quello che riguarda il Critico, io l'ho pompato fino a 4800 per assicurarmi il 51% di Crit, ma tutti sanno che il cap del Critico è all'incirca a 2500... quindi mi rendo conto pure io che sono punti spesi maluccio.
    Come ovviare al problema?
    Semplicissimo: farmi la schermaglia epica 'Coste di Tuern' circa 100/200 volte e, se hai più fortuna di me, peschi la Doppia Corda della Destrezza. Poi ci spendi un milioncino di Diamanti e la porti al rank viola. In questo modo ti ritrovi +3% di Critico in men che non si dica.
    Facile, no?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file