test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Compagno chirico devoto

reerendreerend Post: 1
modificato settembre 2014 in Il Tempio
ciao a tutti , in questi giorni avendo un po di tempo libero mi sono messo a fare un nuovo pg ranger arciere e sono arrivato al lv.27, ho notato pero che avendo il compagno chirico anche se ormai arrivato al livello 15 gli slot dove poter aggiungere gli oggetti di lv.10 e 15 rimangono ancora bloccati , qualcuno sa il motivo o come poter rimediare?????
Mi sono messo anche a ripulire anche un po l'inventario con le varie gemme da raffinare , pero per continuare mi serve il marchio della potenza , qualcuno sa dove trovarli o comprarli??????
Post edited by reerend on

Commenti

  • Opzioni
    dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Il compagno chierico a cui ti riferisci è questo?
    t6ng.png

    se la risposta è si: ti serve solo per livellare, quando arriverai al livello 60 capirai che è inutile exparlo ( lo stesso vale per il guerriero, il mago e il cane). Il chierico a cui ti riferisci è un "compagno bianco" che può raggiungere il livello 15, mentre ad esempio i "compagni verdi" raggiungono il livello 25 e quelli Viola 25/30. Ad ogni modo ogni compagno può essere migliorato, ma per migliorare un "compagno bianco" livello 15-20 ti servono 300k e diventerà verde e ti assicuro che non conviene.

    Per quanto riguarda le Rank ti consiglio di utilizzare i radiosi grado 4, ad esempio per ottenere potere, o i lapislazzuli grado 4 per ottenere difesa, ma non ti conviene raffinarle da grado 4 a grado 5. Al momento pensa a raggiungere il livello 60. ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file