test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Patch Notes: NW.25.20140909a.3 del 18 Settembre 2014

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato settembre 2014 in Patch Notes
2zq61aa.jpg

Patch Notes: NW.25.20140909a.3

Contenuti e Ambiente
  • Castello Never:
    • Risolto un problema con una porta che si bloccava se vi interagivano più giocatori allo stesso tempo.
  • Covo di Lostmauth:
    • Gli Scorpioni di fuoco e il Cavaliere del draco nel Covo di Lostmauth ora droppano oggetti quando sono sconfitti. Gli oggetti includono sigilli di livello appropriato, oro ed equipaggiamento casuale raro, una pietra di raffinazione e una possibilità di un oggetto equipaggiamento epico di grado 1 casuale.
    • Ora le stalattiti possono essere correttamente bloccate da un Guerriero guardiano e da Scatto/Camminare nelle ombre.
    • Gli anelli droppati nella versione normale ora sono recuperabili.
  • Coste di Tuern:
    • L’incontro Imboscata ora si resetterà correttamente quando il gruppo è sconfitto.
    • L’ultimo incontro prima del boss non si può più saltare.


Oggetti ed Economia
  • Monete della riserva del drago: ora si accumulano fino a 1000 e possono essere eliminate.
  • Sistemato un problema con le cavalcature orsogufo che eseguivano le animazioni della cavalcatura orso normale.
  • Cumuli di oggetti con proprietà di vincolo diverse non possono più accumularsi e non cambiano più il loro stato di vincolo.
  • I Warlock ora hanno dei set di Gauntlgrym disponibili da acquistare con le Monete Grym.
  • Quando un account è sotto osservazione, qualunque oggetto usato per raffinare che è vincolato farà diventare vincolato anche l’oggetto raffinato.

Interfaccia Utente
  • Casa d’aste: il menù a tendina “Qualità” ora include Leggendario tra le opzioni.
  • Risolto un problema con la finestra del personaggio che affermava erroneamente che c’erano delle modifiche non salvate.
  • Risolto un problema in cui alcune statistiche nella Classifica PvP non si aggiornavano correttamente dopo aver partecipato a Dominio.
Post edited by malena91 on

Commenti

  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Finalmente risolto il bug dell'ultima porta a CN prima del Dracolitch!!!!
    Grazie!!!!!!!!!!!
  • iannostyle69iannostyle69 Post: 3 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    finalmente correzioni di bug che ormai sembravano dimenticati, però una domanda mi rimane questi CW per quanto dovranno dominare in pvp e pve ?? senza che nessuno modifichi qualcosa alle passive tremendamente assurde e OP!!?
  • coldiuscoldius Post: 7
    modificato settembre 2014
    Finalmente una patch che risolve qualcosa , ottimo.
    PS. I maghi Devono far danno è sempre stato così,ed è giusto così. (non sono un CW)
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    I maghi devono far danno? Ma sei serio? I maghi devono fare CONTROLLO! A fare i danni dovrebbero essere i ladri (sul singolo bersaglio) ed i ranger e pesantemente armati (su più bersagli). Qui invece i maghi fanno danno. I maghi fanno controllo. Manca solo che gli diamo il potere di curare e le altre classi tanto vale toglierle del tutto.
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Basta stare sempre a lamentarsi dei CW. La verità è che il loro danno "mostruoso" si basa su una passiva buggata. Basterebbe fixarla e tutto andrebbe bene. Per il resto è giusto che facciano danno.

    Ps: ho 3 pg al 60 e neanche un mago (HR-DC-SW)
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Beh ben, io al contrario ho 2 PG, ed uno di questi è proprio un Mago. Va contro i miei interessi parlare così? Di sicuro, ma è una cosa che non trovo giusta. Un mago dovrebbe focalizzarsi sul Recupero e lanciare At Will ogni poco tempo. Io, la maggior parte delle volte, vedo maghi con 1300 di Recupero e 8K di potere... ti sembra normale?
    Io non gioco nemmeno in PvP, ma non mi sembra giusto che il Mago possa sostituire le altre 3 classi DPS (HR, TR e GWF) senza alcun problema nei Dungeon.
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato settembre 2014
    petocop ha scritto: »
    Beh ben, io al contrario ho 2 PG, ed uno di questi è proprio un Mago. Va contro i miei interessi parlare così? Di sicuro, ma è una cosa che non trovo giusta. Un mago dovrebbe focalizzarsi sul Recupero e lanciare At Will ogni poco tempo. Io, la maggior parte delle volte, vedo maghi con 1300 di Recupero e 8K di potere... ti sembra normale?
    Io non gioco nemmeno in PvP, ma non mi sembra giusto che il Mago possa sostituire le altre 3 classi DPS (HR, TR e GWF) senza alcun problema nei Dungeon.

    Non so con chi tu faccia dg, ma tutti quelli della mia alleanza hanno maghi con un recupero tra 3k e 5k. Anche perche in un CW il recupero è fondamentale.
  • kikuzzokikuzzo Post: 30 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Credo che i maghi siano stati già nerfati a sufficienza: ma affinché non protestassero tutti insieme, li hanno indeboliti in PVE e fatti contenti in PVP: ma solo con un bug e, in quanto tale, provvisorio. Poi il bug lo metteranno a posto e i maghi torneranno ad essere la preda preferita di tutte le altre classi; non torneranno però ad essere facile fonte di loot e diamanti per tutti, e forse è più a questi aspetti che dovreste essere attenti, invece di pensare solo alle classi di appartenenza dimenticandovi di essere innanzitutto utenti, quando non addirittura clienti. Meno diamanti significa più zen: se ci fate caso, qualsiasi modifica punta sempre a questo.
    Questo è ciò che bisogna tenere sott'occhio, non lo score finale dei danni, ossessione collettiva e dilagante di tutte le classi.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    i maghi col visir e il set armi che da recupero come bonus, i 3k di recupero li fai come nulla.
  • kikuzzokikuzzo Post: 30 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Credo che i maghi siano stati già nerfati a sufficienza: ma affinché non protestassero tutti insieme, li hanno indeboliti in PVE e fatti contenti in PVP: ma solo con un bug e, in quanto tale, provvisorio. Poi il bug lo metteranno a posto e i maghi torneranno ad essere la preda preferita di tutte le altre classi; non torneranno però ad essere facile fonte di loot e diamanti per tutti, e forse è più a questi aspetti che dovreste essere attenti, invece di pensare solo alle classi di appartenenza dimenticandovi di essere innanzitutto utenti, quando non addirittura clienti. Meno diamanti significa più zen: se ci fate caso, qualsiasi modifica punta sempre a questo.
    Questo è ciò che bisogna tenere sott'occhio, non lo score finale dei danni, ossessione collettiva e dilagante di tutte le classi.
  • fhurerz81fhurerz81 Post: 42 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Io credo che quando passi la metà del tempo in un gioco e l'altra metà a lamentarti di esso (che siano lamentele giustificate o meno) allora dovresti cambiare gioco.

    Non è una critica nei confronti di nessuno, direi più un'ovvietà.
  • voidkvltvoidkvlt Post: 8 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    sì ok tutto fantastico ma.............
    perchè alle 18:20 il semaforo è ancora rosso? fino a che ora saranno off i server?
    ricordo che la manutenzione era già stata anticipata alle 15:00 senza dare preavviso...
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Quoto void... chissene di come un mago dovrebbe essere... quando posso tornare a giocare che devo ancora finirmi le daily? :D
  • dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Domanda: ma la manutenzione invece che 16.00-18.00 sarà 15.00 - 19.00 ???
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    per le 19 dovrebbe tornare su
  • sphir3sphir3 Post: 7 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    kikuzzo ha scritto: »
    Credo che i maghi siano stati già nerfati a sufficienza: ma affinché non protestassero tutti insieme, li hanno indeboliti in PVE e fatti contenti in PVP: ma solo con un bug e, in quanto tale, provvisorio. Poi il bug lo metteranno a posto e i maghi torneranno ad essere la preda preferita di tutte le altre classi; non torneranno però ad essere facile fonte di loot e diamanti per tutti, e forse è più a questi aspetti che dovreste essere attenti, invece di pensare solo alle classi di appartenenza dimenticandovi di essere innanzitutto utenti, quando non addirittura clienti. Meno diamanti significa più zen: se ci fate caso, qualsiasi modifica punta sempre a questo.
    Questo è ciò che bisogna tenere sott'occhio, non lo score finale dei danni, ossessione collettiva e dilagante di tutte le classi.

    Infatti, si lamentavano dei maghi, che altro non facevano, in PVE, che aiutare a finire i dungeon/daily in minor tempo.
    Si lamentavano perché alcune classi non venivano gruppate causa basso DPS, sarebbe bastato entrare in una Gilda seria ed il problema sarebbe stato risolto istantaneamente.

    Anche in spogliatoio si lamenteranno delle dimensioni altrui? Asciugamano obbligatorio per tutti!
  • galawinmelfeingalawinmelfein Post: 6
    modificato settembre 2014
    giusto nerfiamo ancor di più i maghi che altrimenti i gwf non fanno in tempo ad aggrarsi tutti i mob
  • ducksgutsducksguts Post: 33 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    bah, nerfare....a che pro? ora ci sono i warlock che ti shottano sempre ed ovunque. nerfiamo i maghi siiii che bello e poi? poi nerfiamo i GW e poi i CD .... ma per piacere.... il prossimo nerf che prevedo è warlock tra un pochino.... ma se al posto dei nerf, si potenziassero altre classi? tipo il cd, certo deve curare e questo è un dato di fatto, ma siccome non c'è nessuno che ha tempo per aiutare, si devono fare molte cosi in solo. provateci...
  • sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato settembre 2014
    "Quando un account è sotto osservazione, qualunque oggetto usato per raffinare che è vincolato farà diventare vincolato anche l’oggetto raffinato."

    Cosa significa "account sotto osservazione"?
  • kingleonida83kingleonida83 Post: 3
    modificato settembre 2014
    E basta lamentarsi di questi maghi!!!!!!! Tra l'altro questo è un tread per la patch note, quindi siete anche fuori tema. Parliamo di questioni "serie", cosa è successo al proxy EU2?? é impossibile loggare utilizzandolo. Era una delle poche salvezze dalla lag....
  • maialinamaialina Post: 17 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    - Sistemato un problema con le cavalcature orsogufo che eseguivano le animazioni della cavalcatura orso normale.

    ooooooooohhhh...finalmente è stato sistemato questo gravissimo bug che impediva alla gente di giocare!!!!!peccato che con il proxy fuori uso si è perennemente in "server not responding" e poca gente può accorgersene di questa miglioria...ma questo è solo un piccolo dettaglio...
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    @sibyldevir
    significa che se c'è un account che deve essere controllato per vari motivi, e viene messo sotto controllo oltre che ad essere limitato di suo per altre cose, avrà un'altra limitazione in più.
  • sphir3sphir3 Post: 7 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    maialina ha scritto: »
    - Sistemato un problema con le cavalcature orsogufo che eseguivano le animazioni della cavalcatura orso normale.

    ooooooooohhhh...finalmente è stato sistemato questo gravissimo bug che impediva alla gente di giocare!!!!!peccato che con il proxy fuori uso si è perennemente in "server not responding" e poca gente può accorgersene di questa miglioria...ma questo è solo un piccolo dettaglio...

    Non diciamo fesserie,
    è colpa tua, del tuo PC, della tua linea, la dorsale, chiama la Telecom e fatti cambiare gli instradamenti e senti anche Enel, forse non segui una corretta alimentazione.
  • maialinamaialina Post: 17 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Anche io pensavo fosse un problema di alimentazione...Cambierò dieta...
Questa discussione è stata chiusa.