ciao a tutti, per sbloccare uno slot mestieri mi dice "completa un incarico e guadagna il risultato di grado 3" cosa vuol dire?? cosa devo fare di preciso ??
grazie arrivederci
si intende la qualità del risultato di un incarico.
ad esempio, quando raffini il ghiaccio nero, con 1500 unità, puoi ottenere 1300, 1500 o 1800 unità (non ricordo i numeri precisi).
se ne ottenessi 1800, avresti completato un incarico di grado 3.
grazie xaekhan
ma questa cosa funziona solo con il ghiaccio nero?
io ho portato il "creazione d'armi" a livello 20, non posso fare nulla di grado 3??
grazie
ciao
cit. ma questa cosa funziona solo con il ghiaccio nero?
No, il l'ho sbloccato, ad esempio, grazie ad alchimia.
NB: Ah e non serve nemmeno che sia a liv 20. Ti basta avviare un lavoro a tua scelto RARO utilizzando negli slot disponibili oggetti VIOLA (io ho usato il maestro alchimista blu e 3 oggetti viola per la precisione). Tale lavoro lo devi ripetere alcune volte ( a me è bastato 4 volte) finchè non otterrai un risultato di grado 3 e si sbloccherà tale slot mestiere.
Commenti
ad esempio, quando raffini il ghiaccio nero, con 1500 unità, puoi ottenere 1300, 1500 o 1800 unità (non ricordo i numeri precisi).
se ne ottenessi 1800, avresti completato un incarico di grado 3.
Sativa - Half-orc - GWF
HeroD - Tiefling - CW
ma questa cosa funziona solo con il ghiaccio nero?
io ho portato il "creazione d'armi" a livello 20, non posso fare nulla di grado 3??
grazie
ciao
Sativa - Half-orc - GWF
HeroD - Tiefling - CW
No, il l'ho sbloccato, ad esempio, grazie ad alchimia.
NB: Ah e non serve nemmeno che sia a liv 20. Ti basta avviare un lavoro a tua scelto RARO utilizzando negli slot disponibili oggetti VIOLA (io ho usato il maestro alchimista blu e 3 oggetti viola per la precisione). Tale lavoro lo devi ripetere alcune volte ( a me è bastato 4 volte) finchè non otterrai un risultato di grado 3 e si sbloccherà tale slot mestiere.