test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

consiglio su proseguimento post lv60

antherion75antherion75 Post: 9 Arc Utente
modificato settembre 2014 in PvE - Guide & Tutorial
Ciao ragazzi voleco chiedervi consiglio, al momento sono livello 58, vorrei sapere una volta arrivato al 60 se mi conviene fare direttamente l'ultima campagna uscita oppure andare per gradi e iniziare dalla prima. Potete aiutarmi?
Post edited by antherion75 on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Rimboccati le maniche che le devi fare tutte e serve molto tempo, non serve farle a gradi sono abbastanza semplici.
  • Opzioni
    antherion75antherion75 Post: 9 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    perchè sono sequeniali? nel senso che se non completo la 1 non posso fare la 2?
  • Opzioni
    aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato settembre 2014
    Le campagne esistenti in questo gioco sono 4 non ci sono sequenze predefinite tranne per la campagna del vento gelido(icewind dale) dove per accedervi devi avere dei prerequisiti:
    -3 doni di una delle tre campagne precedenti;
    -10500 di punteggio attrezzatura.

    Sharandar appena fai il 60 è già sbloccabile
    Dread Ring -Anello del terrore già sbloccabile al 60
    Tirannia del drago già disponibile al livelli 26 con alcune missioni già possibili a quel livello da completare
  • Opzioni
    n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Avendo problemi di tempo con i miei nuovi personaggi ho deciso questa progressione, te la condivido se puo interessarti.

    1) all'inizio mi concentro sui Primi 3 doni dell'annello: (son i piu rapidi da completare) quando ho tempo in avanzo faccio le prime di sharandar puntando ai primi 2 doni che sono anche questi abbastanza rapidi.

    2) raggiunti i 3 dell'anello e i 2 di shar, dovresti avere il gs necessario per andare ad ice, in questo modo puoi prenderti il manufatto della classe il prima possibile ( sempre utile :) ) , se non dovessi farcela ti consiglio i primi doni dei draghi veloci da prendere e sicuramente utili :)

    3) a questo punto mi concentro sui doni più interessanti per il mio personaggio dando proprita alle loro campagne e portanto avanti le altre solo quando ho tempo in avanzo :)


    Buon gioco
  • Opzioni
    antherion75antherion75 Post: 9 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    ho iniziato a fare le daily di sharandar, ma i doni dell'anello come si prendono?
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    i doni dell'anello li fai facendo l'anello del terrore
  • Opzioni
    alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Per n3x2

    Scusami, ma hai detto al punto 2 che c'è la possibilità di prendere il manufatto di classe.
    Ho sbloccato tutto, mi mancano solo gli ultimi 2 doni della campagna "Tirannia dei Draghi" e non ho avuto la missione per il manufatto di classe.
    Com'è possibile? Dove ho sbagliato?

    P.S. ho ripreso a giocare da circa 1 mesetto e quando smisi di giocare, non esistevano i manufatti di classe.
  • Opzioni
    n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Per avere accesso al manufatto di classe.....
    devi avere almeno 3 doni o dell'annello o di sharandar ( e a quanto ho capito li hai)
    Devi avere almeno 10.000 di GS

    Se hai entrambi i requisiti, mi sembra che knox ti dia la missione che ti manda in taverna ad ice wind ale ( l ho fatto tempo fa non ricordo di preciso)... li ti verrà assegnata la missione per i manufatti.... non so che pg hai, ma se hai solo 10.000 di gs portati un compagno, la missione si fa anche da soli, ma è molto impegnativa ;)
  • Opzioni
    alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Molto strano, sono DC e ho 16.600 di GS con tutti i doni sbloccati, mi mancano solo gli ultimi 2 della tirannia dei draghi...
    Comunque provo oggi ad andare dal sergente Knox, vediamo che succede!
    Grazie!!!
  • Opzioni
    romeamansonromeamanson Post: 13 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Devi avere due personaggi nello stesso account che soddisfino i requisiti per la campagna del vento gelido per poter avere accesso alla missione del manufatto di classe ^^ in pratica, se non ce l'hai già, devi fare un altro pg e portarlo al 60 ecc ecc...
    @romeamanson
    Sylfean HR || RomeaManson TR ||Lalà DC || Desh'Puppet SW ||Pain CW
    Membro di gilda: I Peridoti
  • Opzioni
    artexanartexan Post: 24
    modificato settembre 2014
    Ti consiglio di incominciare con "Anello del terrore", perché ti da pezzi di armatura epica non da set che ti alza il GS e se riesci insieme ci fai Sharandar. Nel frattempo livella a 60 un altro pg e fai lo stesso discorso (ovvero sblocca almeno 3 doni di una delle due campagne) per avere il manufatto di classe ... io con il 5 pg sto facendo cosi ed semplifica parecchio il cammino! Ciao
Questa discussione è stata chiusa.